Vai al contenuto

Inappropriato come day 1 ?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Edo ha scritto:

Invece è più così di quello che pensi, ormai ci siamo stufate di gente inconcludente 

 

10 minuti fa, Edo ha scritto:

Non so se sono io che attiro un certo tipo di ragazze ma quando parliamo di sesso (e lo facciamo molto più esplicitamente e nei dettagli rispetto a voi) la costante che emerge è una lamentela continua su quelli che ce l'hanno su un piatto d'argento e non se la prendono, e non perché non la vogliano ma perché non sono abbastanza svegli da cogliere i segnali, cioè se una di sua spontanea volontà sale a casa tua cosa pensi che voglia!?

Infatti continuo a stupirmi di certi racconti qui

Sai il mio pensiero e spero davvero che la colpa sia solo dei maschi (quindi anche mia, se ho vissuto determinati episodi), in modo da creare più selezione e al contempo avere donne più connesse.

Le eccezioni comunque esistono.

Ero uscito alcune volte con una ragazza -purtroppo senza concludere nulla- la quale mi raccontava che una sera era andata a vedere un film a casa di un quarantenne, sul letto, e poi era fuggita inorridita nel momento in cui lui ci aveva provato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

la quale mi raccontava che una sera era andata a vedere un film a casa di un quarantenne, sul letto, e poi era fuggita inorridita nel momento in cui lui ci aveva provato.

1)E cosa voleva suscitare in te con questo aneddoto?

2)E in seconda battuta, è verosimile che sia fuggita? 

3) che pensieri hai avuto sul suo comportamento dopo questo suo racconto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Che tu ci creda o no, a parte uno ignorante come pochi, nessuno mi è mai piaciuto all'inizio

Col tizio del date a casa sua eravamo in day2 e all'inizio non mi piaceva, ma pure adesso, fatto un po' di volte non è che sia sto granché come fascino, come tutti gli altri ma forse sono io strana perché all'inizio nessuno mi piace e dopo che mi hanno scopato un po' di volte tornano nel limbo (a parte uno, mon amour)

Io personalmente sono stufa di uno da cui sono andata depilata un po' di volte e non mi sfiora. Ma perché ho perso tempo a depilarmi e ho perso serate con uno che non è mio amico e che non si capisce cosa voglia da me, mica per altro

Hai ragione, infatti secondo me è meglio il day2 a casa. Io personalmente non ho mai fatto un day1 a casa del tipo nonostante mi sia stato proposto e nonostante l'abbia data anche in day1

Comunque in tutto ciò non c'è da dimenticare che le 16-18enni di oggi sono molto più libere da condizionamenti e altro di quanto non lo siamo noi 24-25enni quindi non è da escludere che nel caso di @Riso soffiato la tipa accetti il day1 a casa sua

Per es Riso non ha ancora invitato la tipa quindi stiamo facendo un po' i conti senza l'oste

 

 

Le ho inviato un messaggio proprio ora. Aspetto che mi risponde e le faccio l invito. Ma è solo un crash frontale hahahha ma si vive una volta che me frega...... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista
7 minutes ago, Edo said:

Non so se sono io che attiro un certo tipo di ragazze ma quando parliamo di sesso (e lo facciamo molto più esplicitamente e nei dettagli rispetto a voi) la costante che emerge è una lamentela continua su quelli che ce l'hanno su un piatto d'argento e non se la prendono, e non perché non la vogliano ma perché non sono abbastanza svegli da cogliere i segnali, cioè se una di sua spontanea volontà sale a casa tua cosa pensi che voglia!?

Infatti continuo a stupirmi di certi racconti qui

Ci sono stati dei momenti in cui vedevo le donne difficili. Cercavo di giocare in chat e con le parole, per farmi dire "voglio scoparti", ma non succedeva mai. E rimanevo a secco.

Altri momenti, in cui ero più audace e ci provavo spudoratamente. Magari non mi dava segnali. Eravamo al d1 o d2, mi sembrava fredda, manteneva le distanze, però mi son detto "è uscita con me, da sola. Vaffanculo, se non mi volevi non uscivi!" In cui lo presa e l'ho baciata, senza quasi darle il tempo di reagire. Dicendomi "ok dai, ora si incazza, ma chissene". Poi ci stava, allora le mie mani finivano sotto i suoi vestiti, e lei che mi fa "andiamo a casa mia che siamo più comodi"?  Eppure fino a 2 minuti fa non avrei mai detto di piacerle e pensavo di andare a sbattere, nel provarci. Eppure....

Ci facciamo troppe seghe mentali. Troppi pensieri. Se è li con noi, probabilmente ci desidera.
E poi per le donne il sesso non è una punizione eh! 😄 ahaha

Stamattina nel letto non avevo voglia di svegliarmi, ho scorso un po' di profili su tinder, e trovato un match. Chatto un po', e dopo pochi minuti le propongo di uscire per gustarci una cioccolata calda stasera dopo cena. Accetta subito, dicendo che però alle 23 ha l'ultimo treno. Mi offro di portarla a casa io in macchina.  e lei "si ma non vorrei disturbarti, bla bla".   Rispondo "beh, se non vuoi restare a dormire da me, non vedo alternative..." e ride. Dicendomi che comunque non russa!  (IOI enorme!)

PS: Stasera mi sa che non dovrò portarla a casa 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista
3 minutes ago, Riso soffiato said:

 Ma è solo un crash frontale hahahha ma si vive una volta che me frega...... 

Esattamente quello che ho sempre pensato io. Per poi scoprire che lei era interessata 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

1)E cosa voleva suscitare in te con questo aneddoto?

2)E in seconda battuta, è verosimile che sia fuggita? 

3) che pensieri hai avuto sul suo comportamento dopo questo suo racconto?

1) Farmi capire che con me poteva starci (le piacciono uomini più grandi di lei) ma che non era una facile. Probabilmente non me la giocai benissimo, ma...

2)... si, perchè in due occasioni provai a baciarla, in situazione appartata e dopo kino, e fuggì (si finse anche sconvolta). Ne dedussi che....

3) ...era un'inguaribile profumiera e io avevo finito la pazienza. Concludendo....

4) ... tu invece cosa ne pensi ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 minuti fa, Edo ha scritto:

1)E cosa voleva suscitare in te con questo aneddoto?

2)E in seconda battuta, è verosimile che sia fuggita? 

3) che pensieri hai avuto sul suo comportamento dopo questo suo racconto?

 

Casa vecchia viene un'amica del mio coinquilino, tira e molla vario fra i due, si va a bere allegramente con altri, lei va a dormire con lui, la mattina dopo la trovo in un'altra camera, vuota, a dormire(se ne era andata perché lui ci aveva provato)

Un'altra, questa a me, alle terza uscita,calcolo la mano, scappa, il giorno dopo la vedo nel contesto dove lo ho conosciuta e mi dice che non si sarebbe aspettato questa comportamento da me e mi fa la ramanzina sul fatto che ci abbia provato (ora ci rido, ma ci rimasi male e confuso, lì per lì, perché mi sembra tutto tremendamente assurdo)

Altra si fa isolare di brutto, da tutti, e poi quando ci provano, si dichiarano o fanno qualsiasi cosa, lei accanna dicendo che sono solo amici, anche risentita(da quanto mi dicono gli altri e lei) insistenza o no, porta sempre e comunque a buchi nell'acqua

Altro si smazza per andarla a trovare una tipa (che consce), si baciano, lui forza la mano per restare da lei a dormire (due ore di macchina da fare, quindi proprio presenye anche la scusa perfetta), lei lo caccia letteralmente via da casa

E un altro paio, ma lasciamo perdere

(Racconti da più campane, tranne la mia, dove la "campana" è solo quella personale)

Pur vero che anche dal lato maschile ci sono gli analoghi eh, cioè quelli di cui si lamentano le tue conoscenze.

Poi contento per quelli a cui non è mai successo.

Magari siamo proprio noi che sbagliamo, per questo hanno questi comportamenti, mentre ad altri va tutto lisico, perché sono più "bravi"

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
50 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Guarda che il film non lo devi guardare. È solo una scusa per stare seduti accanto insieme, da soli, con un bel bicchiere di vino davanti. Così puoi baciarla indisturbato per poi escalare e portarla sul letto o ovunque tu preferisca.

È esattamente ciò che intendevo.

Se è una cagasotto e metti un horror, immagino si abbia un motivo in più per abbracciarla da subito. Per dire...

Non è che sono tutte come Edo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Outsider ha scritto:

1) Farmi capire che con me poteva starci (le piacciono uomini più grandi di lei) ma che non era una facile. Probabilmente non me la giocai benissimo, ma...

2)... si, perchè in due occasioni provai a baciarla, in situazione appartata e dopo kino, e fuggì (si finse anche sconvolta). Ne dedussi che....

3) ...era un'inguaribile profumiera e io avevo finito la pazienza. Concludendo....

4) ... tu invece cosa ne pensi ?

Esattamente quello che dici tu al terzo punto, se una non vuole essere scopata non si fa isolare in casa altrui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gort ha scritto:

Non è che sono tutte come Edo.

 

A me gli horror non piacciono quindi non invitatemi per un horror ahaha

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...