Vai al contenuto

Inappropriato come day 1 ?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Astreo

Ma che gli vai a dare i bacini, trattala con superficialità "Hai perso l'occasione bella, mi dispiace per te" questo è quello che deve passare dal tuo atteggiamento, devi validarti non svalutarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 9/12/2018 alle 10:59 , Astreo ha scritto:

Ma che gli vai a dare i bacini, trattala con superficialità "Hai perso l'occasione bella, mi dispiace per te" questo è quello che deve passare dal tuo atteggiamento, devi validarti non svalutarti. 

È da sfigati e pure maleducati non salutare una hb solo perché ti ha rifiutato un day. Non c è nulla di male ad essere amichevoli. Evidentemente tu sei un tipo che rosica e non accetta il rifiuto. Certo dopo questo rifiuto mica le vado a parlare come se non fosse successo nulla. Dovrà essere lei a cercarmi e non le do attenzioni ma da qui a nemmeno salutare mi sembra infantile e da sfigato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

È da sfigati e pure maleducati non salutare una hb solo perché ti ha rifiutato un day. Non c è nulla di male ad essere amichevoli. Evidentemente tu sei un tipo che rosica e non accetta il rifiuto. Certo dopo questo rifiuto mica le vado a parlare come se non fosse successo nulla. Dovrà essere lei a cercarmi e non le do attenzioni ma da qui a nemmeno salutare mi sembra infantile e da sfigato

Comunque riso è dall'inizio di tutta questa roba che volevi questo rifiuto si leggeva da ogni cosa che dicevi, questa ti spaventava e PREGAVI per un rifiuto.

Missione compiuta che dire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Comunque riso è dall'inizio di tutta questa roba che volevi questo rifiuto si leggeva da ogni cosa che dicevi, questa ti spaventava e PREGAVI per un rifiuto.

Missione compiuta che dire...

No ti sbagli speravo in un bel day. Ma cmq il rifiuto in caso di one its personalmente mi serve molto..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

No ti sbagli speravo in un bel day. Ma cmq il rifiuto in caso di one its personalmente mi serve molto..... 

Potrei pure sbagliarmi figurati...

Mi è sembrato che ok si ci speravi ma hai fatto tutto con molta velocità quasi a buttarla in vacca...

Tipo ok le mando un messaggio e incrocio le dita, senza un filo di preparazione e di confort prima non so... sensazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
13 minuti fa, Orph ha scritto:

Potrei pure sbagliarmi figurati...

Mi è sembrato che ok si ci speravi ma hai fatto tutto con molta velocità quasi a buttarla in vacca...

Tipo ok le mando un messaggio e incrocio le dita, senza un filo di preparazione e di confort prima non so... sensazioni...

Si è vero hai proprio ragione. Ma sai che è.... Quando vado in one its mi risulta difficile applicare strategie a lungo..... Dato che la vedo di rado sarebbe significato aspettare molto tempo. E nel frattempo poteva anche fidanzarsi. Ho tentato il tutto per tutto a cazzo.... Questo lo riconosco ma non significa che sono contento o volevo il rifiuto. Però la mia mente adesso è libera..... E vado per altri lidi..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
36 minuti fa, Orph ha scritto:

Potrei pure sbagliarmi figurati...

Mi è sembrato che ok si ci speravi ma hai fatto tutto con molta velocità quasi a buttarla in vacca...

Tipo ok le mando un messaggio e incrocio le dita, senza un filo di preparazione e di confort prima non so... sensazioni...

Poi al di là di comfort e tutto il resto se una è interessata accetta. Magari se è troppo avanti l invito a casa potrebbe dire vediamoci per un caffè ad esempio...... Di fondo l interesse se c è c è..... Cmq sargiare in one its è difficilissimo specialmente se la vedi di rado.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...