Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987

Buonasera, 

Ho letto un po delle vostre storie ma ci tenevo ad esporre la mia e ricevere qualche consiglio.

Premetto che siamo stati insieme 6 anni e mezzo, i primi 3 io sono stato totalmente uno stronzo, mentre piano piano presa fiducia in lei gli ultimi 3 sono migliorato parecchio!

Lei universitaria, io giovane che voleva avviare un'attività, abbiamo praticamente passato la maggior parte della storia dove io lavoravo molto, lei studiava e la sera stavamo in casa insieme per pochi soldi da parte di entrambi.

Ora Dopo 6 anni lei ha finito università e master, e ha trovato il lavoro con una buona paga tanto agoniato! Io non sto benissimo economicamente ma piano piano la mia creatura sta venendo fuori, di fatto il troppo lavoro mi ha sempre un po impedito di condividere con lei le sue passioni o le uscite cosa che comunque ha sempre finto di capire o accettare. Fino a 1 mese fa.

Il 26 ottobre dorme con me,scopiamo svariate volte tutto bello, lei molto innamorata io pure, il 28 mi chiede di vederci e così su 2 piedi non mi ama piu!, mi molla, dice di aver pensato al nostro successivo passaggio della convivenza e di aver capito di Non volerlo fare, e di conseguenza ha capito che è finito l amore.

 

Non ho praticamente vissuto il mese di novembre perché totalmente sotto shock, ora mi sto Un po riprendendo, ci siamo visti 3 o 4 volte in cui lei era freddissima, tranne una dove mi ha abbracciato e ha pianto con me ma per il resto ha usato parole davvero spietate verso chi fino a poco prima a suo dire era la persona più importante della sua vita.

Dice che Lei ha risolto tutti i suoi problemi, che è cresciuta e a me mi vede ancora problematico, che mentre io non potevo uscire per problemi economici lei ha imparato a stare da sola, a stare bene senza di me e che oggi non sente più il bisogno di me.

Io per non bloccarla nelle esperienze la lasciavo uscire con le amiche, fare viaggetti etc e forse è stato quello l'errore ma non volevo limitarla per problemi economici che dopo un Po sono rimasti solo miei in quanto lei nel frattempo si è sistemata . 

Ora sono 6 mesi che ha questo lavoro nuovo, buona paga e può fare quello che prima non poteva fare e mi ha abbandonato per poterlo fare, anche se dopo anni di privazioni e sacrifici da parte sua non la biasimo.

Sono 4 giorni che non la sento, nell ultima chiamata mi ha detto che devo ficcarmi in testa che non mi ama piu, che non le ho dato veramente il tempo per riflettere perché anzi che scrivere a lei ho asciugato i suoi amici, ma non capisce che abbandonare una persona da un ora all altra questa rimane spiazzata e poco lucida??

Ora vorrei provare i 31 giorni di no contact, voi come la vedete?

Ci mancavano solo il suo compleanno il 21 Natale e capodanno.

P.s

Non sono rimasto a casa a piangere, sono uscito, sto partecipando ad eventi e mi sono messo a fare sport, il problema è che appena rimango solo, solo fottuto !! Piango e l'angoscia mi assale!

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
52 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

lei ha imparato a stare da sola,

Non vorrei darti un colpo al cuore, ma ha già un altro! 

53 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ora vorrei provare i 31 giorni di no contact, voi come la vedete?

31 ANNI di no contact è la medicina giusta! Ti ha detto che non ti ama più... non tornerà più! 

Cosi come ha imparato lei a stare “da sola” puoi imparare anche tu! 

È tosta.... ci vorrà tanto tempo e tanto dolore, ma ne uscirai! 

Per il suo compleanno Natale e capodanno non pensare a lei! Stai con le persone che ti vogliono bene, esci, ubriacati, divertiti!!!!! 

Ciao

  • Mi piace! 8
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voyager

Paolo ha ragione: fa un male cane ma devi accettare il fatto e andare avanti

Lasciala stare e torna a coltivare te stesso e le tue passioni. Passerà del tempo, ma in futuro ringrazierai quel giorno come l' inizio di una nuova vita.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Lei ha giurato che non ha nessuno, mi ha proposto di guardare il suo cellulare, io mi sento davvero morire, vorrei non perderla come è possibile amare il giorno prima e farsi scopare da un altro Il giorno dopo?

Nei 4 incontri avuti a volte parlava di voler capire e vedere se c era in me un cambiamento, di porte non chiuse del tutto, nell ultima chiamata è stata invece spietata.

Io le ho chiesto 4 giorni fa ormai a distanza di un mese di ammettermelo che c'è un altro ma lei continua a negare dicendomi che non ho capito niente di lei.

Come può non essere minimamnete interessata se sto bene o male, se sono vivo o morto, lei sa cosa mi ha fatto! Era sempre iper apprensiva non ero pronto a questo cristo!

Dite quindi anche di Non puntare sul No contact?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
1 minuto fa, Undertone ha scritto:

Vecchio,
Mi dispiace molto per te, anche perché la tua storia è veramente molto simile alla mia.

Questi i miei consigli >

01 Non perdere la dignità. Non strisciare, non chiedere, non chiarire nulla perché - fidati - non c'è un cazzo da chiarire. È semplicemente finita.
02 Bloccala su ogni cazzo di social, prendi le sue robe e mettile in un sacco nero della spazzatura.
03 Tieni duro. Vedrai che ti cercherà e il solo non rispondere ti farà sviluppare delle endorfine. Diventerà un piacevole gioco non cagarla.
04 Prenditi il tempo per stare male ma esci, bevi e vedi di fare tutto quello che ti distrae.
05 Ripigliati. Tagliati i capelli, cambia look, perdi la panzetta che viene dopo 6 anni di relazione.
06 Torna a credere in te stesso. Se sei veramente un imprenditore con le palle, sai bene che le vere difficoltà nella vita sono altre. Ricordati che sei una cazzo di aquila, non un polletto da batteria.

Dacci dentro.
 

Grazie mille per messaggio, la mia percezione ora é che comunque ho fatto tutto e sacrificato tanto per dare un domani qualcosa a noi, mentre lei si è sistemata da sola e mi ha sfanculizzato,  cristo ma è possibile che non mi sono accorto che non aveva un'anima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Sono 4 giorni che non la sento, nell ultima chiamata mi ha detto che devo ficcarmi in testa che non mi ama piu, che non le ho dato veramente il tempo per riflettere perché anzi che scrivere a lei ho asciugato i suoi amici, ma non capisce che abbandonare una persona da un ora all altra questa rimane spiazzata e poco lucida??

Ora vorrei provare i 31 giorni di no contact, voi come la vedete?

Ci mancavano solo il suo compleanno il 21 Natale e capodanno.

Io mi sentirei umiliata se mi avessero risposto in questo modo,ma forse è un bene,con la speranza che questo ti spinga a non cercarla più e ad andare avanti. 

Quindi no contact alle feste e al suo compleanno. Capisco sia angosciante, ma è l'unica soluzione. 

Forse ha conosciuto un altro, questo non possiamo saperlo con sicurezza e se così fosse prima o poi verrà a galla se no, stica.. Non è più tuo problema! 

Il segreto è uscire, circondarsi di persone che ti vogliono bene e distrarsi per rimuginare meno,cosa naturale. 

Passerà del tempo e col senno di poi ti renderai conto che sia andata meglio così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Preferirei non bloccarla per non farle vedere quanto sto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
15 minutes ago, Matteocorvetto1987 said:

Preferirei non bloccarla per non farle vedere quanto sto male

Non raccontartela. Tu non devi pensare a lei. Nessuna delle tue azioni deve essere fatta o pensata per lei.
Quindi blocca. E soprattutto non esporti alle sue immagini , ai suoi post e tutta questa merda qui.
Se dovesse ripensarci, ti sfonderebbe la porta di casa a calci. Non accettare niente di meno.
 

17 minutes ago, Matteocorvetto1987 said:

Grazie mille per messaggio, la mia percezione ora é che comunque ho fatto tutto e sacrificato tanto per dare un domani qualcosa a noi, mentre lei si è sistemata da sola e mi ha sfanculizzato,  cristo ma è possibile che non mi sono accorto che non aveva un'anima?

Un'anima la ha, non è Satana. Semplicemente la vostra storia si è esaurita e lei è stata quella che ha dato lo strappo. Guardati dentro, magari con tutto l'impegno che mettevi nella tua attività forse evitavi mentalmente di riconoscere dei problemi nella relazione. A me è capitato. Lavoravo come un pazzo e la sera, quando tornavo a casa, l'ultima cosa che desideravo era fare autoanalisi o pormi altri problemi oltre quelli lavorativi.
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
56 minuti fa, Undertone ha scritto:

Se sei veramente un imprenditore con le palle, sai bene che le vere difficoltà nella vita sono altre.

Commosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...