Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Le dinamiche femminili delle quali parli sono anche maschili. Io ho 6 migliori amici, di questi 4 hanno divorziato o lasciato di loro iniziativa la compagna di lungo tempo per un'altra ragazza. Nn ci sono differenze. Siamo uguali. Anzi è statisticamente superiore l'uomo che lascia... 

Dopo una certa età si...

Ma credo sia legato al concetto illustrato nel libro the rationale male.

Prima di una certa età il potere di scelta sta alla donne...e tutti qua a piangere per le one itis.

 

Poi si invertono i valori in campo ed ecco i 40-50 enni che lasciano moglie e figli per la 30enne...

 

Siamo sempre là...l’essere umano è egoista. Non c’entra uomo o donna. Chi ha la possibilità di scelta...sceglie, cambia partner... L’altro/a subisce la scelta altrui.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Grazie ragazzi! Ci ho pensato e non farò più niente di niente, voglio riprendermi non mi sentirà più, freeze totale, non vale la pena stare li a pensare e pensare e pensare per una che sta già succhiando un altro cazzo.

Fa malissimo lo ammetto sono moralmente knock out ma ho voglia di ripartire e piano piano ci riuscirò.

Fanculo il caffè, fanculo il Natale fanculo il suo compleanno fanculo la sua figa.

Fanculo tutto.

Ora penso a me e se mi scriverà non risponderò neanche.

Grazie di cuore a tutti vi tengo aggiornati

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo come ti hanno già detto in molti quì dentro lasciala perdere.

Ma il motivo è semplice, sei in un forum di miglioramento personale, dove ogni persona mette il suo contributo parlando della propria esperienza, dopo aver visto l'inferno, aver toccato il fondo capita anche più di una volta capisci che la cosa migliore è rialzarsi e capire dove intervenire per migliorarsi.

Visto che molti hanno avuto il tuo stesso percorso hai la fortuna di poter intervenire su te stesso per il tuo bene mentale e fisico.

La rtegola principale di un rapporto uomo donna è che la donna deve inseguire, per un motivo semplice, lei ha molta scelta quindi deve volere l'uomo che le faccia perdere la testa ed essere il suo pensiero fisso.

Te sei lontano da quell'uomo, tornando da lei saresti solo quello che si lamenta, che vuole manipolarla con i sensi di colpa.

Pensa a te cresci migliorati e vivi la tua vita da protagonista 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Le dinamiche femminili delle quali parli sono anche maschili. Io ho 6 migliori amici, di questi 4 hanno divorziato o lasciato di loro iniziativa la compagna di lungo tempo per un'altra ragazza. Nn ci sono differenze. Siamo uguali. Anzi è statisticamente superiore l'uomo che lascia... 

Vero, sono d'acccordo

Ma per quello c'e "forum al femminile". Qui siamo in maggioranza maschi. E' ovvio che il discorso vada così. 

Cmq e' chiaro quello che dici. Lo condivido in pieno. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Bo io ho evitato volutamente di conoscere altre persone visto che ero fidanzato da quasi 7 anni Ma probabilmente sono uno dei pochi che la vede così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
Il 15/12/2018 alle 17:05 , Matteocorvetto1987 ha scritto:

Lo so ragazzi, so che è una cazzata so che non Devo andarci e che va tenuta freezata so che non tornerà e che devo andare avanti.

Ma non sempre riesco.

Se ho fatto i passi avanti che ho fatto è sopratutto grazie a voi! Anche lei mi disse non mi aspettavo proprio una tua reazione così matura! In verità non ho fatto niente... ho ascoltato i vostri consigli non ho strisciato e ho freezzato.

Continuerò ad ascoltare i vostri consigli che ci siete già passati prima o poi uscirò da quest inferno .

 

Non hai fatto nessun passo avanti. Fai solo passi indietro. Sei come un bimbo capriccioso che vuole a tutti i costi un giochino. Qui tutti ti stanno riempiendo di consigli utilissimi ma ru sei tarato e pensi solo a te stesso. Ti fai calpestare quel briciolo di dignità che ti è rimasta, trovi stupide scuse per cercarla come se lei non se ne accorgesse e quindi ti rendi ancora più squallido e ridicolo ai suoi occhi. Non riesci a fare un cazzo di freeze come si deve. Non devi compiacere nessuno qui dentro, se non cambi il modo di vedere le cose è inutile stare qui a mentire e ad esprimere un pensiero che non fa parte del tuo modo di essere. Quindi, non fare il burattino facendo alla lettera ciò che ti viene detto ma cerca di adottare e far tuo il modo di pensare e di vedere di coloro che ti hanno dato tutti quei preziosi consigli. Saluti

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Grazie per la risposta dura, in questi giorni di dolore sto maturando la consapevolezza che così dev essere anche se fa fottutamente male.

Affronterò il dolore in silenzio sono deciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 ora fa, ppp ha scritto:

come va??? che hai deciso per gli auguri? 

 

Scusate se mi intrometto in un altro post comunque io ho deciso che i miei auguri a modo mio glieli mando. Mi fa piacere, sti cavoli, a natale puoi fare ciò che non puoi fare mai 😄 l'importante è stare saldi sul pezzo che comunque Lei ha deciso. Ed io decido di mandarle gli auguri lo stesso. Oh 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 minuto fa, Sottone ha scritto:

Scusate se mi intrometto in un altro post comunque io ho deciso che i miei auguri a modo mio glieli mando. Mi fa piacere, sti cavoli, a natale puoi fare ciò che non puoi fare mai 😄 l'importante è stare saldi sul pezzo che comunque Lei ha deciso. Ed io decido di mandarle gli auguri lo stesso. Oh 😄

Vedendo i tuoi auguri si strozza col panettone dal ridere.

Se tieni alla sua salute non lo fare!!!

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...