Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Ammesso che sia col panettone che si strozzi mentre legge i tuoi auguri...

Mi sembra tu stia cercando di autoconvincerti nel fare una cosa che sai anche tu in fondo in fondo essere una cazzata.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Verissimo. Nel mio percorso di miglioramento sono anche giunto alla conclusione che uno deve anche darsi il permesso di sbagliare. L'importante è esserne consapevoli e non aspettarsi nulla! Poi questa è la mia idea odierna, vedrò se nei prossimi giorni cambierò idea! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
7 ore fa, ppp ha scritto:

come va??? che hai deciso per gli auguri? 

 

Proprio oggi stavo pensando di chiederti anche a te come va! Allora per gli auguri penso che non li farò, sono ancora indeciso se mandarle la foto del pene con il fiocco se lo farò lo farò stasera mentre è fuori a festeggiare Ma non ci ho neanche pensato molto, a dirti la verità il freeze sta funzionando molto bene su di me e in fin dei conti queste persone di merda Ci hanno preso ed abbandonato da 1 ora all' altra e magari anche per un altra persona!

Te che mi racconti come procede?

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

emotivamente meglio... dall'altro lato oggi ho accompagnato un'amica a fare regali di Natale per il suo fidanzato ed è stata difficile 😄

non è passata, provo gli stessi sentimenti che provavo prima che mi lasciasse e sto facendo una grande opera di contenimento per non chiamare/scrivere.. 

mi trasformeró nel maestro yoda alla fine 😂😂

no la foto no è di cattivo gusto... non darle la soddisfazione di capire che mentre lei si diverte tu stai sclerando

degli auguri sobri se vuoi, non per lei ma per confermare a te stesso la persona di classe, stile, eleganza che sei. co. la consapevolezza che se ti risponderà potrebbe farlo con un grazie secco formale e non piacevole.

 

se vuoi farla rimanere male non glieli fare, basterà quello!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Te maestro Yoda? Dopo 1 mese e mezzo su questo forum, ore e ore di riflessione e quant'altro le persone quando parlo mi dicono come sei diventato saggio.

Mi verrebbe da rispondere che è a furia di mangiare terra tutti i giorni...

Nessun augurio, nessuna foto niente di niente.

Il dolore è forte come all'inizio, le consapevolezze sono diverse.

Non è stata colpa mia, non è stato quello che è accaduto 2 anni fa non è stato niente di niente, ha provato attrazione per altro o ha smesso di provarla per me. fine.

Finché mi amava accettava i miei problemi lavorativi, lo stress e mi diceva che in fondo a lei bastava stare abbracciata con me nel letto, il resto l'avremmo risolto, mi sono crogiolato in questa situazione io che non ho mai dato modo a nessuno di poter interferire in me, la mia vita o le mie decisioni, ho messo la mia serenità nelle mani di una donna, dando a lei il potere di decidere se dovevo stare bene o male, ridere o piangere, stare sereno o preoccupato.

Non è stata colpa sua se sono finito così.

Sono stato un coglione io.

Modificato da Matteocorvetto1987
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Hahahahahahaha questo è fantastico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Comunque cara mia che bella fregatura che ci siamo presi!

A volte ancora non me ne capacito, ma forse la risposta è proprio che a certe domande non esiste una risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
17 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Te maestro Yoda? Dopo 1 mese e mezzo su questo forum, ore e ore di riflessione e quant'altro le persone quando parlo mi dicono come sei diventato saggio.

Mi verrebbe da rispondere che è a furia di mangiare terra tutti i giorni...

Nessun augurio, nessuna foto niente di niente.

Il dolore è forte come all'inizio, le consapevolezze sono diverse.

Non è stata colpa mia, non è stato quello che è accaduto 2 anni fa non è stato niente di niente, ha provato attrazione per altro o ha smesso di provarla per me. fine.

Finché mi amava accettava i miei problemi lavorativi, lo stress e mi diceva che in fondo a lei bastava stare abbracciata con me nel letto, il resto l'avremmo risolto, mi sono crogiolato in questa situazione io che non ho mai dato modo a nessuno di poter interferire in me, la mia vita o le mie decisioni, ho messo la mia serenità nelle mani di una donna, dando a lei il potere di decidere se dovevo stare bene o male, ridere o piangere, stare sereno o preoccupato.

Non è stata colpa sua se sono finito così.

Sono stato un coglione io.

Sto seguendo la tua storia, stai cominciando a ragionare, e mi fa piacere.

Però ti avviso, sei in un periodo di alta instabilità, ora la pensi così..domani potrebbe essere il contrario. Ma l'importante, è che tu riesca a mantenere sempre l'idea del "non scriverle, non chiamarla, non andare a vedere i suoi social".

Sei labile al momento, se ti aiuti da solo, tutto diventa più facile.

 

Quello che scrivi sulla fine del rapporto, è tutto vero e reale. Così finiscono la maggior parte delle storie. Già raggiunta questa consapevolezza, hai fatto un bel passo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Ho ceduto Maledetto me, maledetto dolore, maledetta angoscia l'ho sbloccata su istagram per vedere se c'erano foto di ieri sera, ha pubblicato una foto super sorridente dove è bellissima scrivendo oggi voglio farvi vedere il mio sorriso e le mie occhiaie.

Maledetta troia maledetta maledetta maledetta, come se niente fosse successo, come se non avesse lasciato un fottuto cadavere alle sue spalle.

Maledetta troia

E le amiche che le hanno scritto non so cos hai fatto ieri sera ma sei bellissima.

Maledetta troia sono tentato dal nervoso di chiamarla e di scriverle.

Devo resistere sicuro non riuscirò.

Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...