Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987

Ah prima di ribloccare ho sbagliato e ho cliccato sul segui(non sono molto social) e avrà anche capito che l ho sbloccata e bloccata.

Quindi coltellata al cuore dove lei pubblica una foto super sorridente e sottolinea le occhiaie e quanto è felice e in più rompo il freeze perché gli arriva la notifica quel coglione del cazzo ha iniziato a seguirti.

Io rompo il freeze vado la e le urlo in faccia quanto cazzo fa schifo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Ho provato con un amico la notifica non arriva così veloce meno male! 

Ragazzi i social uccidono, le donne sono delle merde spietate chiudete ogni cazzo di ponte con la oneitis ogni singola virgola può darvi un dolore immenso.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
13 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non bloccarla su instagram.

Disinstallalo proprio instagram.

Almeno per il periodo delle feste...

Ci sto pensando ma mi sentirei davvero un coglione debole, quella sta davvero vivendo spensierata come se niente fosse successo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ci sto pensando ma mi sentirei davvero un coglione debole, quella sta davvero vivendo spensierata come se niente fosse successo

Ma tu vuoi pensare a te o a lei?

Cazzo dai.

Ora come ora SEI un coglione debole! Quando ci vuole ci vuole...

Almeno se devi esserlo, puoi esserlo per te stesso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Quella foto in cui invita tutti a vedere quanto è felice e che belle le sue occhiaie, davvero lei che non ha mai pubblicato un selfie con un sorriso smagliante mi ha ributtato nel piano più basso dell inferno.

Stavo reagendo sono stato investito di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Però concorderai che la colpa, all'analisi degli elementi finiti, è tua: tu l'hai sbloccata per spiare il suo profilo, le hai dato il potere di ferirti ancora.

Ripeto, disinstalla sta merda di instagram che vi sta bruciando i neuroni peggio delle canne...

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Confermo, sono stato debole avevo paura che lei fosse davvero super serena e super felice con il suo nuovo lui.

Ho ceduto alla paura e ho controllato.

Così è. 

La colpa è mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
24 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Confermo, sono stato debole avevo paura che lei fosse davvero super serena e super felice con il suo nuovo lui.

Ho ceduto alla paura e ho controllato.

Così è. 

La colpa è mia.

La colpa non esiste. 

Giustificati e semplicemente fai in modo che la prossima volta non accada, facendo come ti hanno consigliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

 @Matteocorvetto1987

non è successo niente! è tutto uguale a ieri

penserà che la ami ancora? e chissenefrega!

qui il punto è che lla tua vita deve andare avanti nonostante questo

che devi essere forte e felice nonostante questo, non ci sono errori imperdonabili, sono solo piccole sbavature

il peggio sarebbe trasformarsi in stalker o vivere il resto della vita depressi...

non c'è passo che possa peggiorare la tua posizione ai suoi occhi, o che possa farla tornare sui suoi passi, non ci sono partite aperte.

(se torna sarà una un'equilibrio sopra la follia, una casualità come il perché vi siete incontrati la prima volta!)

se vuoi puoi arrabbiarti, puoi dire quello che pensi, puoi freezare

perché alla fine di tutto quello che conterá sei tu! quello che hai sei tu, quello di cui devi prenderti cura sei tu..

e questo momento di grande tristezza  è naturale ...ti è appena successa una cosa brutta che non hai scelto e se ti viene da piangere, da incazzarti fallo

tanto alla fine si supera tutto, e come dice pausini un giorno si confonderá tra le linee della vita.

 

un giorno ti ricorderai di questo giorno magari mentre starai sostenendo un amico, e dirai cazzo lo so come ti senti, ma non vedi quella è la strada per uscire dal dolore? non la vedi? lo so anche io non la vedevo, intanto piangi, incazzati, tra poco vedrai quella porta e diventerai forte come me 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...