Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Sottone

Organizziamo una festa di capodanno per ppp? 😄

Un ban ben speso! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Eccomi, sono andato a sfogarmi al parco sono esausto ma un po ho scaricato.

Ho avuto un membro da pirla di debolezza e mi è bastata un foto per odiarla, desiderata, volerla scopare e volerla picchiare.

Sono lontanissimo anche solo dal fare il primo gradino me ne sono reso conto.

Ho pagato lo scotto della paura, ho pagato per aver guardato, ho pagato per essermi esposto prima di diventare forte e ho pianto.

Scusate l'accaduto.

@Sottonema cos'è successo a ppp? Perché ban? Hahahahaha 

@ppp grazie per le belle parole.

Ragazzi ma voi in one itis a capodanno che cosa farete a parte affogare nel dolore e nell alcool? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
18 ore fa, askfra ha scritto:

Sto seguendo la tua storia, stai cominciando a ragionare, e mi fa piacere.

Però ti avviso, sei in un periodo di alta instabilità, ora la pensi così..domani potrebbe essere il contrario. Ma l'importante, è che tu riesca a mantenere sempre l'idea del "non scriverle, non chiamarla, non andare a vedere i suoi social".

Sei labile al momento, se ti aiuti da solo, tutto diventa più facile.

 

Quello che scrivi sulla fine del rapporto, è tutto vero e reale. Così finiscono la maggior parte delle storie. Già raggiunta questa consapevolezza, hai fatto un bel passo

Mentre ieri mi scrivevi questo stavo compiendo l'errore...

Strana la vita a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

matteo alla fine pure sta stronzata della dignità, degli errori, ma perché la sua dignità dov'è?

dove ha fatto meglio? il problema è solo uno: soffrire e limitarsi per cercare di soffrire di meno!

capire che quando si allunga la mano, la mano torna vuota, vuota e piena di tristezza, allora forse meglio limitarsi.

 

ma non mettiamoci sotto la loro lente come fossero chissà chi per giudicarci. ricordati chi c'è veramente dall'altra parte.

difetti, insicurezze, fragilità, cose che nella sua vita non funzionano... 

 

non credo che oggi ti chiami per il caffè, ricordi la foto con le occhiaie? si sente serena nonostante tu non le abbia fatto gli auguri.

e adesso tu devi costruire per stare bene domani, per il volontariato etc

lo so poi parte per le vacanze, e che può cambiare?

attendi 

scrivi una lettera e poi deciderai se mandargliela

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Non posso ricontattarla oggi, sono uno straccio e la lettera la impregnerei di sentimento negativo.

Aspetto, devo avere pazienza, devo prima guarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Penso dalla mattina alla sera se davvero è tutto perduto, se ho sbagliato a non provare a farla ragionare, se quando sarò pronto sarà troppo tardi.

Ma in fin dei conti molte cose che lei ha denunciato erano vero, la colpa sta sempre al 50% lo so, ma in effetti ero arrivato a un punto abbastanza drastico a livello emotivo/personale.

La speranza è che riprendendomi io si possa anche riprendere il noi, ma non voglio pensarci prima di tutto devo riprendermi io poi per il noi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

come stai adesso è perché lei ti ci ha messo... prima di questo eri te stesso e cmq  ti ha lasciato. questo ti ha fatto capire delle cose su cui lavorare.

 adesso ti recuperi per te stesso... lei dall'altro lato pensa senza avere te che la fai ragionare, senza avere da te né conferme né smentite

poi se arriva il momento arriva, ma come dici te in altri post deve sperare lei che per te non sia troppo tardi, non viceversa perché lei ti ha lasciato e tu non hai potere sulla sua mente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Si in altri post è più facile perché con il c..O degli altri è sempre più facile! 

Di fatto ci penso, ci spero ma ha ragione su alcune cose e se non le sistemo è inutile.

Ora lavoro su di me e magari comincio a smettere di rimbalzare ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Penso dalla mattina alla sera se davvero è tutto perduto, se ho sbagliato a non provare a farla ragionare, se quando sarò pronto sarà troppo tardi.

Ma in fin dei conti molte cose che lei ha denunciato erano vero, la colpa sta sempre al 50% lo so, ma in effetti ero arrivato a un punto abbastanza drastico a livello emotivo/personale.

La speranza è che riprendendomi io si possa anche riprendere il noi, ma non voglio pensarci prima di tutto devo riprendermi io poi per il noi si vedrà...

Amico, che provare a farla ragionare.

Per loro, in quei momenti, 2+2 fa blu..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...