Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

PaoloG
3 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Non posso ricontattarla oggi, sono uno straccio e la lettera la impregnerei di sentimento negativo.

Aspetto, devo avere pazienza, devo prima guarire.

Così non guarirai mai... te lo assicuro! 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
6 ore fa, ppp ha scritto:

come stai adesso è perché lei ti ci ha messo... prima di questo eri te stesso e cmq  ti ha lasciato. questo ti ha fatto capire delle cose su cui lavorare.

 adesso ti recuperi per te stesso... lei dall'altro lato pensa senza avere te che la fai ragionare, senza avere da te né conferme né smentite

poi se arriva il momento arriva, ma come dici te in altri post deve sperare lei che per te non sia troppo tardi, non viceversa perché lei ti ha lasciato e tu non hai potere sulla sua mente.

 

Non mi ha neanche contattato per il caffè, neanche per chiedere, come se nulla fosse, dopo il suo compleanno e domani parte per Natale... la realtà è sempre più nitida 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

ok c era da aspettarselo... non le hai fatto gli auguri, non ti avrebbe scritto per il caffè, penso non ti scriverà neanche domani...

l'avevi sbloccata da wapp? 

hai visto il film single e disponibile su netflix?  è divertente

lo so dopo 6 anni è tosta, però magari a suo modo cerca di non destabilizzarti

Modificato da ppp
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Su whats app mai bloccata non sono mai stato fissato con robe tipo online non online, e lei tanto non scrive è un cazzo di animale! 

@ppp non credo non mi abbia scritto per il caffè perché non le ho fatto gli auguri cazzo di ripicca è? Hai lasciato il tuo ragazzo dopo 7 anni come se niente fosse e sei sparita nel nulla,dopo un mese e mezzo  avevi un appuntamento per un caffè prima di natale, ma davvero io dico anche se uno ti lascia dopo 7 anni non è interessato manco a vederti in queste circostanze dopo così poco tempo? L avessi picchiata o tradita....

@Improve Your Skill eravamo rimasti che ci saremmo visti oggi perché lei poi partirà per Parigi Io non le ho scritto lei ben che meno.

Bo davvero sembra un altra persona, lei è sempre stata forte in questi giochi Ma così è troppo, ho buttato 7 fottuti anni della mia vita nel cesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
27 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non ne uscirai mai così....

Non la sto contattando, non le scrivo, ci penso e ci rimurgino, non riesco a dire  vabbe ok non è mai esistita.

Sta bastarda ha preso ed è sparita e il giorno prima era ti amo andiamo a convivere.

So che devo accettarlo, e ci riuscirò forse in questi giorni è solo più dura per via delle festività.

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

non per ripicca penso che a modo suo ha deciso, non ha dubbi e pensa che non contattandoti fa il tuo bene

c'è l'opzione b è presa da altre cose e l'opzione c non vuole soffrire vedendoti soffrire perché non può fare quello che non vuole opzione d sta preparando le valigie per Parigi

 

matteo credimi se ti vedevi forse stavi peggio, non ti saresti piaciuto, non avresti trovato parole giuste

sarebbe stato bisogno misto a rancore e poi impotenza e quando andava via vuoto e tristezza.

forse creavi ricordi peggiori 

 

adesso tu non hai bisogno che lei ti commiseri, ti faccia forza o ti dica che per lei rimarrai sempre speciale... questo lo sai da te

e il viaggio a Parigi non cambia nulla, pochi gg poi tornerà.

 

ti ha lasciato lei non viceversa, tu le hai aperto il tuo cuore, lei te lo ha spaccato a metà, non c'è un negoziato in atto tra voi, non un tuo farla ragionare..

 

se vuoi dirle che ti manca, le vuoi fare gli auguri del compleanno o di Natale falli come gesto d'affetto, non per recuperarla però ricorda potrebbe non rispondere o farlo con formalità, tu ti liberi di parte dell'ansia che poi tornerà assieme ad altro.

altrimenti continua con il freeze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

In modo del tutto disinteressato ti do un consiglio, guarda i necrologi pieni di 30/40/50 morti per fatalità e malattie.

Io ho svoltato così, guardando le loro vite spezzate, i loro progetti andati a fumo, le loro famiglie seriamente provate da dolori inimmaginabili.

Tu sicuramente provi sentimenti importanti, ma pensa un attimo a questi casi, come ti sentiresti? 

E la chiave primaria per ritrovare se stessi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...