Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
Il 8/1/2019 alle 15:23 , alexg80 ha scritto:

In caso di abbandono da parte del partner, la sofferenza colpisce entrambe le metà del cielo. Non è questione di sesso, ma di potere e di investimento in una relazione. Chi nella relazione ha investito di meno ha più potere, e quindi realisticamente, in caso di distacco soffre di meno;

No devo correggerti, la mia ex ha investito molto più di me eppure si è stufata e mi ha scaricato, lei felicissima dal giorno dopo io 2 mesi di inferno.

Il 8/1/2019 alle 15:23 , alexg80 ha scritto:

L'uomo per essere notato dalle donne deve ricevere quella che si chiama preselezione: ossia la donna nota e desidera lo stesso uomo che vogliono anche altre. Come si ottiene la preselezione? Bella domanda... si ottiene con bellezza, personalità, status, social proof, magari ricchezza e fama. Più ne hai più donne attrarrai. Ma queste cose non sono automatiche nella vita, anzi, e  richiedono un enorme lavoro su se stessi oltre a pacchi di buona sorte.  Il fatto di avere poca o nulla di una o più delle caratteristiche sopra elencate non impedisce a un uomo di conquistare una donna, anche dopo una botta emotiva subita. Ma solo dopo kg (o tonnellate) di merda mangiata. La donna invece non deve lavorare su nulla, perchè già solo per il fatto di essere vaginomunita ha qualcosa che per gli uomini ha un valore inestimabile

Questa verissima invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

probabilmente le mille sfumature dovute a esperienze precedenti, investimento nella storia, strutture emotive create nella prima infanzia, esperienze con storie importanti naufragate...etc fanno si che le reazioni rispetto a una delusione e successiva ripresa siano diverse da persona a persona a prescindere dal sesso.

@Matteocorvetto1987

nel tuo caso è stata lei che ti ha lasciato. e per quanto possa sembrare assurdo magari ti aveva già lasciato da tempo nella sua testa. quindi quando te lo ha detto avrà anche sofferto ma non come te. per un periodo ha sfruttato la vostra storia come stazione per il birdwatching e uscendo con le amiche avrà avuto anche qualche corteggiatore. quando ti ha lasciato aveva già disinvestito. adesso non si può dire che non abbia sofferto, ma era pronta a fare il salto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Birdwatching hahahaha è un termine bellissimo

Maledetta bastarda! Che le venga l'HIV.

A te non dopo lo shock seguito dalla rabbia non è rimasta una fortissima delusione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
20 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Maledetta bastarda! Che le venga l'HIV.

Ma ancora a questo livello stai? Matteo, lascia perdere questo forum, lascia perdere tutto per un po' di tempo. Devi distrarti. Da come rispondi si vede che sei ancora emotivamente instabile. Chiudi questo capitolo e vai avanti.

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Ma va Igor un pò di senso dell'umorismo! 

Anzi visto che mi chiedi come sto proprio oggi ci ho riflettuto, e sto molto meglio!

Ho rotto le routine abitudinario che avevo con lei, mi passa per la mente molto meno durante la giornata, ho finito con il piangere o avere morse allo stomaco... insomma credo siano i sintomi dell'antibiotico chiamato "tempo"

Io sono uno scherzoso che ride di me e di quello che lo circonda, anche la rabbia verso di lei è scesa e di certo non vorrei davvero le capitasse qualche sciagura, anche se un qualcuno che le facesse passare quello che lei ha fatto a me ... mmm .. Quello forse si! 😂

Sai di cosa mi mangio le mani? Di non aver freezato dal giorno dopo, in modo secco e potente, cazzo se avrei dovuto farlo anzi di strisciare a elemosinare... Ma in quel momento pensi sia un "provare a salvare",e vabbe non siamo macchina purtroppo.

P.s

Stasera sono uscito ancora con un altra sicuro chiudo anche questa, non ne è di quelle che mi attraggono particolarmente ma è alta 1.80 quindi non posso dir no! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Piccolo aggiornamento:

Vengo invitato da un amico in comune ad andarlo a trovare ad uno stand ad un fiera a cui sta partecipando.

Ci vado oggi pomeriggio e come lo trovo mi guarda con faccia un po sbigottita e mi dice:

Cavolo che sfiga che hai è appena arrivata anche oneitis ed è fuori a fumare, presto tornerà. 

Non so quanta calma ho dimostrato ma ho cercato di rispondere il più tranquillamente possibile:

<Non ho voglia di vederla, sono sempre il solito sfortunato, vabbe ormai faccio un giro in fiera e vado, mi raccomando ragazzi dateci dentro>

Saluto e me ne vado.

Mentre gironzolavo mi sono sentito un Po un coglione in fuga, anche perché lui glielo avrebbe detto e quindi penso di dimostrarmi disinibito e tranquillo scrivo a lei: " Vabbè ci salutiamo o no?"

Lei mi risponde dopo mezz ora "si certo nessun problema"

Con una freddezza e un indifferenza che le invidio.

Io ormai ero andato via e le rispondo "ormai sono andato via, non volevo causare situazioni di disagio al gruppo"

Lei: "un saluto non fa male a nessuno,"

Io: " lo so che un saluto non fa male a nessuno è che gli altri avrebbero potuto sentirsi in imbarazzo tutto qui. Ciao"

Non mi ha più risposto.

Ho sentito di non essere ancora pronto all'incontro con lei davanti a tutti, avrei potuto tirar fuori cose che non dovevo.

Un ciao da soli secondo me l avrei gestito tranquillamente fingendo una certa tranquillità.

Continuo il freeze....

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

@Matteocorvetto1987

è difficile... io non so che avrei fatto.. cmq già l'amico ti ha caricato d'ansia con la sua faccia sbigottita e il suo che sfiga... 🙂

è ancora troppo presto per questo per quanto uno cerca di mantenersi calmo ed indifferente di fatto non ci riesce... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
39 minuti fa, ppp ha scritto:

@Matteocorvetto1987

è difficile... io non so che avrei fatto.. cmq già l'amico ti ha caricato d'ansia con la sua faccia sbigottita e il suo che sfiga... 🙂

è ancora troppo presto per questo per quanto uno cerca di mantenersi calmo ed indifferente di fatto non ci riesce... 

 

 

 

Più di così che potevo fare? Ho finto una parziale indifferenza a rimanere lì so che ne sarei uscito demolito anche se avessi mantenuto un atteggiamento strafottente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ti sei comportato come ti sentivi di comportarti. Vai sereno. Mesi fa penso tu l'avresti pregata di vedervi e salutarvi, e magari avresti aggiunto "però non davanti agli altri, sto troppo male per te". 

Bravo Matteo, continua così. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

@Matteocorvetto1987

come prosegue? io sono in forte crisi.. oggi mi manca.. non che gli altri giorni non ci pensassi, ma oggi odio il fottuto freeze..

sono 3 mesi che cmq non lo vedo.. poco, molto? 

ma cos'è questo sentimento diabolico?! e perché ci leghiamo così tanto se poi non resta niente?

 

Modificato da ppp
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...