Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

ribes
Il 8/12/2018 alle 17:52 , Electra ha scritto:

miliata se mi avessero risposto in questo modo,ma forse è un bene,con la speranza che questo ti spinga a non cercarla più e ad andare avanti. 

Quindi no contact alle feste e al suo compleanno. Capisco sia angosciante, ma è l'unica soluzione. 

Forse ha conosciuto un altro, questo non possiamo saperlo con sicurezza e se così fosse prima o poi verrà a galla se no, stica.. Non è più tuo problema! 

Il segreto è uscire, circondarsi di persone che ti vogliono bene e distrarsi per rimuginare meno,cosa naturale. 

Passerà del tempo e col senno di poi ti renderai conto che sia andata meglio così. 

 

Il 8/12/2018 alle 17:52 , Electra ha scritto:

Forse ha conosciuto un altro, questo non possiamo saperlo con sicurezza e se così fosse prima o poi verrà a galla se no, stica.. Non è più tuo problema! 

Il segreto è uscire, circondarsi di persone che ti vogliono bene e distrarsi per rimuginare meno,cosa naturale. 

Passerà del tempo e col senno di poi ti renderai conto che sia andata meglio così. 

E' orribile, tieni duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Sto pensando di attuare la tecnica di John Alexander nel suo libro (l'ho scaricato ieri gratis in pdf) che ne pensate?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Quindi dici niente lettera di Alexander?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma dannazione, @Aeon ti dedica del tempo scrivendoti un post magnifico e te a cosa pensi? Alla lettera?

Eddai su..

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Quindi dici niente lettera di Alexander?

PEnso che dovresti rileggere meglio quello che ha scritto Aeon.... non sia mai che capisci il suo prezioso messaggio.

Lui ha parlato di scendere dalla giostra: lei per te è stata una giostra, tutte le donne lo sono in un certo senso, inserisci il gettone e ti godi il giro, più o meno lungo che sia. Ti godi le luci, la musica, l'ebbrezza del  panorama dall'alto. Poi però la musica finisce, la giostra si ferma e tu arrivi a terra e devi scendere. E dietro di te un altro pronto a inserire il suo gettone e poi un altro e poi un altro ancora.  Come ha amato te, amerà qualcun altro dopo di te e poi un altro ancora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
3 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Sto pensando di attuare la tecnica di John Alexander nel suo libro (l'ho scaricato ieri gratis in pdf) che ne pensate?

non serve a una mazza! Te lo dico per esperienza...il vero titolo dovrebbe essere "riconquista la tua ex in 3 anni" forse così sarebbe più reale, ma anche no, ma così facendo non lo comprerebbe nessuno...

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, xyz- ha scritto:

non serve a una mazza! Te lo dico per esperienza...il vero titolo dovrebbe essere "riconquista la tua ex in 3 anni" forse così sarebbe più reale, ma anche no, ma così facendo non lo comprerebbe nessuno...

Se dopo 3 anni vuoi ancora riconquistare la tua ex vuol dire che hai problemi molto più gravi di una ex che va via. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
Adesso, alexg80 ha scritto:

Se dopo 3 anni vuoi ancora riconquistare la tua ex vuol dire che hai problemi molto più gravi di una ex che va via. 

 

beh certo...😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Ragazzi io leggo attentamente ogni vostra risposta, le rispetto infinitamente essendo frutto della vostra esperienza e sofferenza.

Però se mi permettete, senza offesa, noto nelle vostre frasi un senso disfattista della relazione, la donna probabilmente sta male e sta male nel suo silenzio e nei suoi modi che sono diversi da quelli plateali nostri.

Non credo che una ragazza che sta con noi 4, 5 o 6 anni possa realmente dimenticare tutto da un momento all'altro è solo che probabilmente è sicura della sua decisione.

Vi faccio un esempio un'amica dopo 5 anni ha lasciato il suo ragazzo mentre mangiavano una pizza come se niente fosse e lui ha fatto fin da subito freeze e dopo 7 mesi ora parlucchiano,  sapete che dice lei di lui? Che non ha fatto niente perché probabilmente a lui non interessava più di tanto...

La mia non dovrà mai pensarlo ne mi inzerbinerò e leccherò dove cammina, probabilmente se non faccio la lettera al suo compleanno il 21 dicembre le manderò gli auguri con la foto del mio cazzo col fiocco fotte sega.

Spero capiate quello che voglio dirvi, senza offesa per nessuno, è solo che un uomo combatte per quello che vuole e giustamente ci combatte da uomo non da checca! Dovessi sapere che è andata con qualcuno probabilmente finirebbero anche questi pensieri.

Finisco il libro e vi aggiorno.

Grazie a tutti davvero di cuore 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...