Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

La prima persona per cui dovresti combattere è te stesso.

Tremendamente difficile ma necessario per vivere, lo sento a fuoco sulla mia pelle come penso tutti noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

la foto del cazzo col fiocco, inviata mi fa molto sorridere....

metterei pure didascalia "pacco regalo"

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
31 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ragazzi io leggo attentamente ogni vostra risposta, le rispetto infinitamente essendo frutto della vostra esperienza e sofferenza.

Però se mi permettete, senza offesa, noto nelle vostre frasi un senso disfattista della relazione, la donna probabilmente sta male e sta male nel suo silenzio e nei suoi modi che sono diversi da quelli plateali nostri.

Non credo che una ragazza che sta con noi 4, 5 o 6 anni possa realmente dimenticare tutto da un momento all'altro è solo che probabilmente è sicura della sua decisione.

Vi faccio un esempio un'amica dopo 5 anni ha lasciato il suo ragazzo mentre mangiavano una pizza come se niente fosse e lui ha fatto fin da subito freeze e dopo 7 mesi ora parlucchiano,  sapete che dice lei di lui? Che non ha fatto niente perché probabilmente a lui non interessava più di tanto...

La mia non dovrà mai pensarlo ne mi inzerbinerò e leccherò dove cammina, probabilmente se non faccio la lettera al suo compleanno il 21 dicembre le manderò gli auguri con la foto del mio cazzo col fiocco fotte sega.

Spero capiate quello che voglio dirvi, senza offesa per nessuno, è solo che un uomo combatte per quello che vuole e giustamente ci combatte da uomo non da checca! Dovessi sapere che è andata con qualcuno probabilmente finirebbero anche questi pensieri.

Finisco il libro e vi aggiorno.

Grazie a tutti davvero di cuore 

Matteo le donne hanno il tasto ON-OFF... io l'ho imparato sulla mia pelle...

mi sono inzerbinito con la mia madre di mia figlia, credimi ho ricevuto umiliazioni che mai dimenticherò.

Nella mia ultima relazione l'ho mollata io e fatto freeze, me la sono trovata sotto casa alle 2 di notte più di una volta...

Alla lettera avevo pensato anche io, all'epoca. Per fortuna che ho evitato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9

La lettera non serve a un cazzo. Provato sulla mia pelle.

Freezare a tempo indeterminato e riprendersi in mano la propria vita, invece, fa miracoli e le fa tornare. Anche questo provato sulla mia pelle.

L'ho anche ripresa, una volta, la mia ex. Ed è stata una cazzata colossale. Abbiamo tirato avanti un anno, con gli stessi problemi che pian piano tornavano fuori. E mi ha mollato di nuovo.

 

Capisco, tuttavia, la tua voglia di agire, di comunicarle quello che provi, e la paura che se non ti farai sentire la perderai per sempre.

Quindi agisci, fai quello che senti, schiantati contro quel fottuto muro, cadi nel baratro, consumati per aggrapparti ancora a quel barlume di speranza.

Migliorati, mantenendo il focus sulla convinzione che questo la farà tornare da te.

Scrivile la lettera. Rispetta i punti di John Alexander. Tutti.

 

Quando ti ritroverai all'Inferno, sanguinante e dilaniato, devastato dalla delusione che tutto quello che hai fatto non è servito a un cazzo, potrai tornare in questo Thread e dire: "Cazzo. Avevate ragione."

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

è vero che alcune donne vogliono essere inseguite, però queste dopo un paio di h, o max 2gg ti riaprono la porta. ma di solito dipende da un litigio, qualcosa che vogliono.. più attenzioni, più conferme...ma già glielo leggi negli occhi, nella voce..

adesso io sono d'accordo con te nel non lasciare nulla di intentato... alla fine molti di noi hanno toccato il fondo prima di capire. forse per questo, visto le nostre esperienze di inzerbinamenti vari, il consiglio è di stare fermo... ovviamente questo va contro ogni segnale che ti manda il tuo cervello... tra ansia della fretta, paura, amore disperato, gelosia, mancanza, quello che vuoi è farti di nuovo presente, riavvicinarti.

fallo, è giusto esaurire le possibilità, se questo poi ti fará mettere il cuore in pace.

 

io personalmente vorrei poter tornare indietro nel tempo e avere avuto più tranquillità.. fermare le mani, le lacrime, e la parola... avere avuto più consapevolezza, perché in ogni caso uno riesce a giocarsela meglio. 

adesso guardati allo specchio e da solo capirai quante possibilità hai:

se non riesci a riconscerti , se non riesci a vederti figo e vincente in questo momento non hai alcuna possibilità.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ragazzi che poi diciamocelo chiaro...

non vogliamo che la persona che ci ha mollati provi piacere, emozioni, allo stesso modo se non maggiori di quelle che ha provato con noi... è questo che ci frega...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
Adesso, EdivadMIR ha scritto:

Ragazzi che poi diciamocelo chiaro...

non vogliamo che la persona che ci ha mollati provi piacere, emozioni, allo stesso modo se non maggiori di quelle che ha provato con noi... è questo che ci frega...

la ferita narcisistica ha una bella fetta di dolore... questo ci frega, ma credo sia naturale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

ormai vi voglio bene ragazzi 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 10/12/2018 alle 23:17 , Matteocorvetto1987 ha scritto:

anche se dopo 7 anni presumo che un 3 O 4 mesi mi toccano! 

😂

Se ciao..... 

Ti ci vorrà molto molto molto di più.......

Soprattutto se, ad  ora, stai pensando alla lettera di Alexander! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ragazzi io leggo attentamente ogni vostra risposta, le rispetto infinitamente essendo frutto della vostra esperienza e sofferenza.

Però se mi permettete, senza offesa, noto nelle vostre frasi un senso disfattista della relazione, la donna probabilmente sta male e sta male nel suo silenzio e nei suoi modi che sono diversi da quelli plateali nostri.

Non credo che una ragazza che sta con noi 4, 5 o 6 anni possa realmente dimenticare tutto da un momento all'altro è solo che probabilmente è sicura della sua decisione.

Vi faccio un esempio un'amica dopo 5 anni ha lasciato il suo ragazzo mentre mangiavano una pizza come se niente fosse e lui ha fatto fin da subito freeze e dopo 7 mesi ora parlucchiano,  sapete che dice lei di lui? Che non ha fatto niente perché probabilmente a lui non interessava più di tanto...

La mia non dovrà mai pensarlo ne mi inzerbinerò e leccherò dove cammina, probabilmente se non faccio la lettera al suo compleanno il 21 dicembre le manderò gli auguri con la foto del mio cazzo col fiocco fotte sega.

Spero capiate quello che voglio dirvi, senza offesa per nessuno, è solo che un uomo combatte per quello che vuole e giustamente ci combatte da uomo non da checca! Dovessi sapere che è andata con qualcuno probabilmente finirebbero anche questi pensieri.

Finisco il libro e vi aggiorno.

Grazie a tutti davvero di cuore 

In questo messaggio non ho letto una sola parola riguardo a come stai tu o riguardo a come potresti sentirti meglio.
Secondo me hai un approccio completamente sbagliato e poco importa cosa successe alla tua amica perché ogni storia è a sè.

E non fraindentermi: sono sicuro che lei abbia sofferto.
10 minuti, un'oretta, un giorno (voglio essere buono)?

La differenza è che te sei qui su un forum a scrivere di lei, lei probabilmente è su Instagram a controllare la casella "richieste di messaggi".

E quindi vai pure per la strada che reputi più giusta, perché alla fine siamo padroni del nostro destino.
Però ti prego, non venirci a scrivere queste cose perché qui c'è gente che ha la cintura nera di one-itis - e non nel senso che pensi te ma nel senso che ne hanno viste passare talmente così tante su questo forum che sanno già come si svilupperà una determinata dinamica.
Per il resto - e credimi dal profondo del mio cuore - faccio il tipo per TE affinché possa riprenderti il prima possibile.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...