Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
12 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Che devi fare sto cazzo di freeze.

Ti vorrei fisso qua affianco a me a darmi un calcio in faccia ogni volta che penso e faccio ste cagate.

Giuro lo vorrei davvero 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

hahaha Matteo mi fai morire!!

scrivi la frase della tecnica di riconquista poi dici che non vorresti che ritorna!! 🙂

per farti due risate parlando con mia sorella che aveva lasciato il fidanzato, mi ha raccontato che lei era decisa in quel momento (perché gli aveva chiesto dei cambiamenti negli anni e lui non aveva mai fatto un passo nei suoi confronti )che però se lui avesse fatto qualcosa in più ci sarebbe tornata (meccanismi mentali contorti delle donne.. non è il caso della tua ex né del mio) lui invece scomparve. credo applicò la regola dei 21 gg perché poi dal nulla scrisse una frase di quelle suggerite dal manuale cioè che aveva comprato dei biglietti per un concerto di un cantante che piaceva ad entrambi con la data e che lui ci andava e poi un saluto.

perché poi in questi manuali dicono che non devi far domande... mia sorella rimase stranita dal messaggio

a distanza di tempo le mando un altro messaggio in cui le chiedeva il nome di un locale perché voleva andare ad una serata e non se lo ricordava. anche qua mia sorella ha risposto ma non sapendo non ha capito..

poi lei si è fidanzata con un altro.

il succo secondo me è che come fai fai sbagli! in particolare questi manuali forse vanno bene per gli americani. ed in fine se non recuperi 100% le tue facoltà mentali (al momento compromesse) avrai sempre paura di perdere. e quando si ha paura di perdere si hanno molte più probabilità di perdere

 

 

Modificato da ppp
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
18 minuti fa, ppp ha scritto:

hahaha Matteo mi fai morire!!

scrivi la frase della tecnica di riconquista poi dici che non vorresti che ritorna!! 🙂

per farti due risate parlando con mia sorella che aveva lasciato il fidanzato, mi ha raccontato che lei era decisa in quel momento (perché gli aveva chiesto dei cambiamenti negli anni e lui non aveva mai fatto un passo nei suoi confronti )che però se lui avesse fatto qualcosa in più ci sarebbe tornata (meccanismi mentali contorti delle donne.. non è il caso della tua ex né del mio) lui invece scomparve. credo applicò la regola dei 21 gg perché poi dal nulla scrisse una frase di quelle suggerite dal manuale cioè che aveva comprato dei biglietti per un concerto di un cantante che piaceva ad entrambi con la data e che lui ci andava e poi un saluto.

perché poi in questi manuali dicono che non devi far domande... mia sorella rimase stranita dal messaggio

a distanza di tempo le mando un altro messaggio in cui le chiedeva il nome di un locale perché voleva andare ad una serata e non se lo ricordava. anche qua mia sorella ha risposto ma non sapendo non ha capito..

poi lei si è fidanzata con un altro.

il succo secondo me è che come fai fai sbagli! in particolare questi manuali forse vanno bene per gli americani. ed in fine se non recuperi 100% le tue facoltà mentali (al momento compromesse) avrai sempre paura di perdere. e quando si ha paura di perdere si hanno molte più probabilità di perdere

 

 

Mi fai morire, in verità mi aveva incuriosito la probabilità di metterle un tarlo in testa, la sua risposta è stata anche positiva ma non  me ne sono compiaciuto.

Da una come Lei mi aspetterei anche che o sta qui sul forum o conosce i manuali e quindi mi ha scoperto hahahahaha.

Non è importante per me ora, le priorità devono essere altre e le sto seguendo... tranne qualche cavolata tipo natale o ieri la roba della lettera.

Non ti nascondo che leggendo mi è sembrata un po una cagata ma l'ho fatto 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

si anche secondo me il messaggio che ti ha mandato nasconde qualche ambiguità in particolare dove dice che spera che tu capisca che non può esserti vicina in questo momento...

peró Matteo penso che è sempre ego.. non vuole perdere il controllo o l'idea che tu le stai ancora sotto 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Matteo... basta, hai toccando il fondo. E lo si capisce dal modo in cui lei ti ha risposto. Ma quale reazione ti aspettavi? Sono sicura che tra 21 gg potremo tornare insieme? Ma ti ricordi cosa le hai mandato a Natale? Devi lasciarla stare. Non c'è trippa per gatti. Ora le stai facendo pena, se non paura, perché sembri uno squilibrato. Hai bisogno di tagliare i ponti per riprenderti. Fatti questo regalo. 

E poi questi manuali non hanno mai funzionato. Fosse così semplice riconquistare una persona...ma dove si è visto... facciamo i seri. 

Come dice @ppp come fai fai sbagli. Ergo non devi fare nulla. Devi vivere la tua vita. E fossi in te comincerei dimenticando questo thread. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
17 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Matteo... basta, hai toccando il fondo. E lo si capisce dal modo in cui lei ti ha risposto. Ma quale reazione ti aspettavi? Sono sicura che tra 21 gg potremo tornare insieme? Ma ti ricordi cosa le hai mandato a Natale? Devi lasciarla stare. Non c'è trippa per gatti. Ora le stai facendo pena, se non paura, perché sembri uno squilibrato. Hai bisogno di tagliare i ponti per riprenderti. Fatti questo regalo. 

E poi questi manuali non hanno mai funzionato. Fosse così semplice riconquistare una persona...ma dove si è visto... facciamo i seri. 

Come dice @ppp come fai fai sbagli. Ergo non devi fare nulla. Devi vivere la tua vita. E fossi in te comincerei dimenticando questo thread. 

Porco giuda ho letto quello di @ppp e ho pensato felice cazzo! Allora non sono l'unico ad aver visto l'ambiguità.

Poi @Igor123 che dio lo benedica mi ha riportato sulla terra, probabilmente mentre Sto sorseggiando il mio negroni lei ne sta sorseggiando un altro di carne è cosi, comunque credimi non sono passato per un fuori di testa Io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto molto giocoso, detto questo comunque devo tagliare sto cazzo di cordone ombelicale e andare avanti.

Il thread non posso dimenticarlo ormai ci sono affezionato 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

no dai non le farà paura si conoscono 7 anni insieme capirà il momento, anzi sa che è stato il suo modo poco corretto che ha generato queste sensazioni, si parlava cmq di convivenza, matrimonio, futuro

tra l'altro la ruota gira e prima o poi se non lei, un'amica cara, o un suo figlio vivrà un'esperienza del genere e allora capirà quello che si prova in maniera più diretta.

e poi va bene quest'esperienza serve a chi viene lasciato a fortificarsi. 

cmq effettivamente l'unica per riprendersi al 100% é il freeze 

perché adesso inconsapevolmente penserai che hai gettato un amo e quindi questo a distanza di tempo creerà ansia e con l'ansia più picchi di down e poi ti dirai che altra mossa posso fare? è una giostra che vaaa

Modificato da ppp
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
6 minuti fa, ppp ha scritto:

no dai non le farà paura si conoscono 7 anni insieme capirà il momento, anzi sa che è stato il suo modo poco corretto che ha generato queste sensazioni, si parlava cmq di convivenza, matrimonio, futuro

tra l'altro la ruota gira e prima o poi se non lei, un'amica cara, o un suo figlio vivrà un'esperienza del genere e allora capirà quello che si prova in maniera più diretta.

e poi va bene quest'esperienza serve a chi viene lasciato a fortificarsi. 

Anche se si è condiviso una vita intera , in questi frangenti non ci si riconosce più. Da un lato il lasciato non capisce tanta freddezza, dall'altro il lasciante vede un'altra persona, in crisi, sofferente, completamente diversa da quella che un tempo lo attraeva. 

Guardate, ci sono passato anche io. Le ho mostrato le mie ferite solo nei due giorni successivi, perché non capivo, perché ero stato letteralmente abbandonato a causa di problemi di salute.

Poi, preso a sberle su questo forum, ho smesso di fare qualsiasi cosa, sono scomparso. Ma sul serio. 

Sono d'accordo, tutto questo aiuta a maturare. E la maturazione non è un processo immediato. Non sarebbe tale altrimenti. 

Piano piano, ci si lecca le ferite, si cerca di guardare tutto da una prospettiva diversa. Alla fine non si prova nemmeno più rancore. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Just now, Igor123 said:

Anche se si è condiviso una vita intera , in questi frangenti non ci si riconosce più. Da un lato il lasciato non capisce tanta freddezza, dall'altro il lasciante vede un'altra persona, in crisi, sofferente, completamente diversa da quella che un tempo lo attraeva. 

Guardate, ci sono passato anche io. Le ho mostrato le mie ferite solo nei due giorni successivi, perché non capivo, perché ero stato letteralmente abbandonato a causa di problemi di salute.

Poi, preso a sberle su questo forum, ho smesso di fare qualsiasi cosa, sono scomparso. Ma sul serio. 

Sono d'accordo, tutto questo aiuta a maturare. E la maturazione non è un processo immediato. Non sarebbe tale altrimenti. 

Piano piano, ci si lecca le ferite, si cerca di guardare tutto da una prospettiva diversa. Alla fine non si prova nemmeno più rancore. 

Guarda io sono stato anche dall'altro lato ed ero freddo e glaciale però se ci penso ora mi sentivo una merda per esserlo stato. E quando cmq lo facevo nn vedevo una persona differente ma più che altro pensavo ma come mai sono cambiato che improvvisamente nn me ne frega più niente? Ed ero in crisi per questo. Mia personale esperienza di quando ho lasciato la storia più importante della mia vita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...