Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
Il 17/12/2019 alle 14:17 , eurok8 ha scritto:

ho letto tutta la discussione.

ragazzi sto passando pure io questo momento... pausa di riflessione concordata di 1 mese, ma oramai siamo già a 2 mesi e mezzo.

Inutile dire che ha bombato un altro e ora lei lo sta corteggiando a dovere...

Che bella presa per il culo... ora freeze totale. non voglio più saperne.

In questi due mesi ho perso 5 kg, ho ricominciato a fare pesi in modo serio (la mia passione), ho ripreso ad uscire con gli amici, a essere più piacente alle ragazze, e sto uscendo con una ragazza ma assolutamente non voglio cominciare una storia.

 

So già come andrà a finire, anche se delle volte immagino un' ipotetica riconquista da parte mia (in un lontano futuro)... la sto idealizzando troppo come ragazza della vita.

 

Delle volte penso che tutto accade per uno scopo ben preciso... Questa situazione mi forgerà a dovere... Ora lavorerò su me stesso...

 

Finisco con una frase che secondo me è molto vera "ritorneranno tutti in fila indiana, dal più stronzo alla più puttana" e sarà li che riacquisterò la mia dignità non calcolandola minimamente.

 Che schifo.... da quanto stavate insieme?

Io l'idealizzazione ce l'avevo a livelli massimi, e qui sul forum ho capito cos'è e l'ho contrastata, ora devi tenere duro ci saranno giorni pesantissimi e giorni meno, come mi dissero a me al tempo e non capii: Benvenuto sulle montagne russe!.

Prima di fare qualsiasi cazzata che sicuro in mente te ne verranno molte scrivici qua sul forum magari riusciamo a fermarti hahahaha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eurok8
Il 18/12/2019 alle 16:18 , Matteocorvetto1987 ha scritto:

 Che schifo.... da quanto stavate insieme?

Io l'idealizzazione ce l'avevo a livelli massimi, e qui sul forum ho capito cos'è e l'ho contrastata, ora devi tenere duro ci saranno giorni pesantissimi e giorni meno, come mi dissero a me al tempo e non capii: Benvenuto sulle montagne russe!.

Prima di fare qualsiasi cazzata che sicuro in mente te ne verranno molte scrivici qua sul forum magari riusciamo a fermarti hahahaha.

3 anni .

 

Comunque ora sta condividendo su Facebook tutte frasi fatte.. Che fastidio ragazzi... Come avesse ragione. 

Sono tutte uguali.. Loro hanno sempre ragione e poi si lamentano

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
2 ore fa, eurok8 ha scritto:

3 anni .

 

Comunque ora sta condividendo su Facebook tutte frasi fatte.. Che fastidio ragazzi... Come avesse ragione. 

Sono tutte uguali.. Loro hanno sempre ragione e poi si lamentano

Sbattitene, so che è impossibile e ci vorrà davvero molto ma punta al fregartene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Che poi che lo faccia apposta o meno sono tecniche manipolatorie verso un terzo soggetto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eurok8
36 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Che poi che lo faccia apposta o meno sono tecniche manipolatorie verso un terzo soggetto.

 

Si verso l altro che è fidanzato.... Ma evidentemente c è stato solo per una botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

eurok8
5 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Che poi che lo faccia apposta o meno sono tecniche manipolatorie verso un terzo soggetto.

 

Non è che siano rivolte a me??? Cazzo che fatica che sto facendo.... Mi manca molto

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Quella di postare su FB frasi ad effeto e aforismi lo fa pure la mia ex one-itis, canzoni strappalacrime ( Tiziano Ferro, la Pausini etc etc ), a chi siano indirizzate rimane sempre un mistero, a se stessi ? a l'altro a me ? ( quest'ultima ipotesi la vedo asai remota ) Oltretutto FB non l'ha mai cagato di striscio prima, mai postato nulla. Dopo la rottura magicamente foto sue ritoccate ( ebbene si mettiamoci in vetrina e svendiamoci ) , cambio di stato in RELAZIONE APERTA ( oh my god ) con uno conosciuto su FB,  distante 700 km che a vederlo in foto pare uscito dal programma Uomini & Donne ( ma solo come atteggiamento )

Puah

Modificato da TheLastNinja
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
6 ore fa, eurok8 ha scritto:

Non è che siano rivolte a me??? Cazzo che fatica che sto facendo.... Mi manca molto

Potrebbero essere anche rivolte a te ma solo come forma di controllo, pensi che non lo sa che sei a casa a mangiarti le mani?

Se ti voleva un messaggio ti arrivava, anche un come stai? Per tastare il terreno, non le sarebbe costato nulla e se fosse a casa a piangere credimi li farebbe.

Il dubbio del faccio/non faccio sarà il più duro a cancellarsi ma credimi se davvero vuoi un minimo di speranza devi sparire TOTALMENTE, non fare l'errore che anche io ho commesso di rimanere una parentesi sempre presente, non darle la sensazione che sei "a portata di mano", non deve sapere niente e non ricevere nessuna informazione su di te forse così in giorno penserà "cazzo ma che fine ha fatto?" E ti ricontatterà. Forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io ho fatto così, il giorno del suo compleanno un messaggio vocale di "chiarimento" ma con dentro almeno una parte di ciò che avrei dovuto dirle l'ultima volta che ci siamo visti, in pratica elegantemente le ho dato della bugiarda e volgare, che non è più la persona che conoscevo ( e forse non lo è mai stata ) e le ho augurato buona fortuna. La sua risposta è stata ancor più "elegante", mi ha scritto che non aeva voglia di giustificarsi, che era brilla quel giorno e si è pentita di essersi lasciata andare. Frase finale sua: auguri per la mia vita.

Ora nessun contatto, niente di niente ne da me ne da lei. L'unica cosa che non riesco davvero a fare è andare a vedere le stronzate che posta su facebook, eh lo so non si dovrebbe, ma la malsana curiosità mi frega, fermo restando che il mio profilo di facebook è completamente vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
41 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Io ho fatto così, il giorno del suo compleanno un messaggio vocale di "chiarimento" ma con dentro almeno una parte di ciò che avrei dovuto dirle l'ultima volta che ci siamo visti, in pratica elegantemente le ho dato della bugiarda e volgare, che non è più la persona che conoscevo ( e forse non lo è mai stata ) e le ho augurato buona fortuna. La sua risposta è stata ancor più "elegante", mi ha scritto che non aeva voglia di giustificarsi, che era brilla quel giorno e si è pentita di essersi lasciata andare. Frase finale sua: auguri per la mia vita.

Ora nessun contatto, niente di niente ne da me ne da lei. L'unica cosa che non riesco davvero a fare è andare a vedere le stronzate che posta su facebook, eh lo so non si dovrebbe, ma la malsana curiosità mi frega, fermo restando che il mio profilo di facebook è completamente vuoto.

Che amore...

Comunque io penso anche che se siamo talmente piegati dal non riuscire a mandare neanche un augurio al compleanno loro lo percepiscono.

La situazione ideale è quando te ne fotti, mandi gli auguri così fai vedere che ci sei e riesci a fregartene qualsiasi cosa dicono.

Secondo me così si infastidiscono e si incuriosiscono, finché percepiscono che stiamo male sanno che basta un messaggio per farci correre...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...