Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Tormento
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Io ho fatto così, il giorno del suo compleanno un messaggio vocale di "chiarimento" ma con dentro almeno una parte di ciò che avrei dovuto dirle l'ultima volta che ci siamo visti, in pratica elegantemente le ho dato della bugiarda e volgare, che non è più la persona che conoscevo ( e forse non lo è mai stata ) e le ho augurato buona fortuna. La sua risposta è stata ancor più "elegante", mi ha scritto che non aeva voglia di giustificarsi, che era brilla quel giorno e si è pentita di essersi lasciata andare. Frase finale sua: auguri per la mia vita.

Ora nessun contatto, niente di niente ne da me ne da lei. L'unica cosa che non riesco davvero a fare è andare a vedere le stronzate che posta su facebook, eh lo so non si dovrebbe, ma la malsana curiosità mi frega, fermo restando che il mio profilo di facebook è completamente vuoto.

Se ti sentivi di sfogarti hai fatto bene, però adesso dovresti iniziare seriamente ad evitare di guardare quello che fa sui social. Io sono due mesi esatti che non guardo più nulla e credimi, sto cento volte meglio. Se non ce la fai bloccala così poi non hai più scuse. In questo modo ci metterai mooolto meno a stare meglio! 

 

27 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Che amore...

Comunque io penso anche che se siamo talmente piegati dal non riuscire a mandare neanche un augurio al compleanno loro lo percepiscono.

La situazione ideale è quando te ne fotti, mandi gli auguri così fai vedere che ci sei e riesci a fregartene qualsiasi cosa dicono.

Secondo me così si infastidiscono e si incuriosiscono, finché percepiscono che stiamo male sanno che basta un messaggio per farci correre...

Non è carino mandare messaggi ai defunti. Comunque sono d'accordo che il mandarli sia segnale di disinteresse più che non mandarli. Questo ovviamente vale anche per loro: io non li ho ricevuti e sono stato contento, mi ha dato conferma che sono ancora troppo ingombrante e va bene così. E mi auguro che per Natale mantenga questa linea. Lo auguro a tutti quelli che ci stanno ancora dentro. 

Di quello che pensano loro su come stiamo non ce ne deve fregare più nulla. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

eurok8
4 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Potrebbero essere anche rivolte a te ma solo come forma di controllo, pensi che non lo sa che sei a casa a mangiarti le mani?

Se ti voleva un messaggio ti arrivava, anche un come stai? Per tastare il terreno, non le sarebbe costato nulla e se fosse a casa a piangere credimi li farebbe.

Il dubbio del faccio/non faccio sarà il più duro a cancellarsi ma credimi se davvero vuoi un minimo di speranza devi sparire TOTALMENTE, non fare l'errore che anche io ho commesso di rimanere una parentesi sempre presente, non darle la sensazione che sei "a portata di mano", non deve sapere niente e non ricevere nessuna informazione su di te forse così in giorno penserà "cazzo ma che fine ha fatto?" E ti ricontatterà. Forse....

per ora sono sparito totalmente... e comunque ora sto uscendo spesso e ieri non ero a casa...

Però comunque mi viene da curiosare nel suo profilo fb.

 

Per gli auguri di Natale e di buon anno cosa consigliate di fare?

Lo zero più assoluto? E se lei dovesse mandarmeli?

Modificato da eurok8
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
30 minuti fa, eurok8 ha scritto:

per ora sono sparito totalmente... e comunque ora sto uscendo spesso e ieri non ero a casa...

Però comunque mi viene da curiosare nel suo profilo fb.

 

Per gli auguri di Natale e di buon anno cosa consigliate di fare?

Lo zero più assoluto? E se lei dovesse mandarmeli?

 

Zero piu' assoluto

Dopo quello che vi hanno combinato pensate davvero meritino i vostri auguri??

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

eurok8
12 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

 

Zero piu' assoluto

Dopo quello che vi hanno combinato pensate davvero meritino i vostri auguri??

 

no. bisogna proprio sparire... ma la tentazione è tanta.

se fossero veramente pentite verrebbero a suonare alla porta di casa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Che amore...

Comunque io penso anche che se siamo talmente piegati dal non riuscire a mandare neanche un augurio al compleanno loro lo percepiscono.

La situazione ideale è quando te ne fotti, mandi gli auguri così fai vedere che ci sei e riesci a fregartene qualsiasi cosa dicono.

Secondo me così si infastidiscono e si incuriosiscono, finché percepiscono che stiamo male sanno che basta un messaggio per farci correre...

Ma ogni volta cercate la giustificazione figa per fare quello che avreste sempre voluto fare. Ma io vi chiedo? Ma mandate gli auguri a un conoscente che non vi caga di striscio nemmeno al compleanno? Mandate i saluti a chi vi ha trattato di merda? Non credo. Sia chiaro, non sto dicendo che mandare gli auguri sia necessariamente sbagliato ma nemmeno possiamo ogni volta uscire con questa cazzata che facendolo ci dimostriamo superiori. Se li manda lei la risposta ci può anche stare per educazione (forse). Ma a sto punto mandiamoli anche al suo nuovo tipo. Tanto siamo superiori...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 minuti fa, eurok8 ha scritto:

 

no. bisogna proprio sparire... ma la tentazione è tanta.

se fossero veramente pentite verrebbero a suonare alla porta di casa...

Qusndo sono interessate/hanno bisogno di qualcosa, le donne havvi la faccia cone il culo...

Davvero pensate si fanno problemi a mandare loro un semplice sms?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
16 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Qusndo sono interessate/hanno bisogno di qualcosa, le donne havvi la faccia cone il culo...

Davvero pensate si fanno problemi a mandare loro un semplice sms?

È vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
2 ore fa, eurok8 ha scritto:

per ora sono sparito totalmente... e comunque ora sto uscendo spesso e ieri non ero a casa...

Però comunque mi viene da curiosare nel suo profilo fb.

 

Per gli auguri di Natale e di buon anno cosa consigliate di fare?

Lo zero più assoluto? E se lei dovesse mandarmeli?

Sarò schietto.

Mentre siete in "pausa", che nel tuo caso equivale a "fine della storia" lei si sollazza bellamente un altro, che magari già c'era. 

E tu la vuoi riconquistare (in un lontano futuro, cioè quando probabilmente la vedrai per quello che è) quando l'unica cosa che devi riprenderti è la tua dignità. Continua a non cercarla come stai facendo...ma se continui a sbirciarla non ti passerà mai. Il freeze significa taglio netto, il tuo è un taglio a metà. 

Gli auguri? Non farglieli assolutamente, sopratutto se provi (nel tuo caso giustamente) rabbia. Lascia perdere la superiorità e l'ostentare ciò che non sei. Ti fa schifo? Sei incazzato? Bene, non rispondere. Anche perchè se te li fa come se niente fosse, dimostrerebbe ancora di più che di te non gliene frega nulla. Non farti sentire per primo per nessuna ragione al mondo. Rischi davvero un botto tremendo.

Modificato da Tormento
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Il 17/12/2019 alle 14:17 , eurok8 ha scritto:

Finisco con una frase che secondo me è molto vera "ritorneranno tutti in fila indiana, dal più stronzo alla più puttana" e sarà li che riacquisterò la mia dignità non calcolandola minimamente.

I ritorni dipendono da tantissimi fattori, spesso più da come si evolvono le cose per le principesse che non per come sono andate a finire con noi. E già questo dovrebbe farci venir voglia di voltare pagina. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eurok8

La mia ex su Facebook ha condiviso una foto con una frase: "se qualcuno ti amasse davvero. Non ti lascerebbe scivolare via, non importa quanto sia difficile la situazione...

 

Ora non so se sia rivolto a me... O al tizio che essendo fidanzato dovrebbe mollare l altra... 

 

In questi giorni mi sto facendo forza... Sarà meglio che vada in qualche locale da solo, a caccia di prede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...