Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

roberto5552

Mah per me quando ti ricontattano è per capire:

1) se ci sei ancora sotto

2) per capire a loro che effetto fai visto che c'è un passato importante 

3) perché sono single ora. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
Inviato (modificato)

Guarda robi non credo volesse qualcosa di concreto, per esempio ha finto di non voler bere perchè nelle feste ci stava dando troppo dentro e q

Oggi ha pubblicato una foto alle 10 del mattino a Bruges in belgio che stava facendo una degustazione di birra sicuramente con un altro.

Non c'è logica, devi fottertene solo cosi vinci.

Modificato da Matteocorvetto1987
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
17 minutes ago, Matteocorvetto1987 said:

Guarda robi non credo volesse qualcosa di concreto, per esempio ha finto di non voler bere perchè nelle feste ci stava dando troppo dentro e q

Oggi ha pubblicato una foto alle 10 del mattino a Bruges in belgio che stava facendo una degustazione di birra sicuramente con un altro.

Non c'è logica, devi fottertene solo cosi vinci.

Sì Mat non c'è logica. Onestamente anche io mi comporto in maniera illogica spesso. Siamo esseri umani. Però come ti dicevo prima se ho dimenticato una nn ci penso nemmeno a ricontattarla se ho qlcuno a cui tengo e totalizza il mio tempo. Io credo la tua ex sia sola (poi se torna o meno è tutta un'altra storia) ed il discorso che le hai fatto è molto giusto, onesto e a mio avviso corretto anche se nelle varie regole che sono scritte in questo forum nn si dice ciò... ma hey alla fine bisogna fare ciò che si sente (sempre rispettando gli altri) quindi per me hai fatto benissimo. Era un discorso lucido e vero quello che hai fatto e allo stesso tempo tu sei in pace con te stesso. Continua con la tua vita. Non avrai alcun problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Sì Mat non c'è logica. Onestamente anche io mi comporto in maniera illogica spesso. Siamo esseri umani. Però come ti dicevo prima se ho dimenticato una nn ci penso nemmeno a ricontattarla se ho qlcuno a cui tengo e totalizza il mio tempo. Io credo la tua ex sia sola (poi se torna o meno è tutta un'altra storia) ed il discorso che le hai fatto è molto giusto, onesto e a mio avviso corretto anche se nelle varie regole che sono scritte in questo forum nn si dice ciò... ma hey alla fine bisogna fare ciò che si sente (sempre rispettando gli altri) quindi per me hai fatto benissimo. Era un discorso lucido e vero quello che hai fatto e allo stesso tempo tu sei in pace con te stesso. Continua con la tua vita. Non avrai alcun problema. 

Beh in effetti se stesse con un altro non si farebbe sentire 

Link al commento
Condividi su altri siti

IsolaDelTonal
47 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Beh in effetti se stesse con un altro non si farebbe sentire 

Non saprei. Tanto tempo fa, una delle mie prime storie serie, la mia ex si fece risentire solo dopo essersi messa con un altro.

Prima la molli io. Poi mi supplicò di tornare insieme. Tornammo insieme e dopo 2/3 mesi mi mollò lei. Ero incazzatissimo. Non mi feci più sentire. Freeze totale di mesi. Non rispondevo ai suoi messaggi e nemmeno alle chiamate. Dopo quasi un anno pensavo mi fosse passata. Mi scrisse un lungo SMS dove diceva che avrebbe voluto vedermi e fare quattro chiacchiere. Risposi, sicuro della mia stabilità. Il giorno in cui dovevamo vederci mi scrisse "comunque prima che ci vediamo mi sembra giusto dirti che al momento sono fidanzata e sono felice". Ricordo ancora la rabbia che mi pervase leggendo quel messaggio. Le risposi dicendo di non farsi più sentire e di uscire dalla mia vita per sempre. I mesi successivi provò a contattarmi ancora qualche volta. Ci provò per almeno un paio d'anni. Non le risposi mai. 

P.s. ah in uno dei SMS successivi ai quali non risposi, mi scrisse che si fece avanti per vedermi e parlare solo nel momento in cui trovò un nuovo tipo, in quanto finalmente si sentiva tranquilla e felice. Prima non ce l'avrebbe fatta 🤷🏻‍♂️

Modificato da IsolaDelTonal
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
2 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Non c'è logica, devi fottertene solo cosi vinci.

Evidenzio in grassetto perchè senza rimanere distaccati il giusto, continuando a chiedere inutili spiegazioni razionali, quasi la nostra (ex) bella fosse un nostro caro amico, si è destinati a fallire. Quindi hai detto bene, non c'è logica. Via ogni spiegazione. Qua stiamo parlando di "sentimenti", di storie che si intrecciano, si dividono, spesso di problemi interiori che poi vanno a sbattere pure sul partner...non è un'equazione, e raramente troveremo donne brave in matematica! 

E comunque, caro Matteo, leggendo un po' la tua storia, nel giro di un anno hai cambiato completamente rotta e alla fine le hai detto tranquillamente quello che sentivi. 

L'hai rivista e non ci sei stato male, da quanto racconti. Quella malinconia credo resterà sempre se e quando la rivedrai. Non so se si farà sentire ancora, ma io posso dirti che ne sei uscito benissimo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, IsolaDelTonal ha scritto:

Non saprei. Tanto tempo fa, una delle mie prime storie serie, la mia ex si fece risentire solo dopo essersi messa con un altro.

Prima la molli io. Poi mi supplicò di tornare insieme. Tornammo insieme e dopo 2/3 mesi mi mollò lei. Ero incazzatissimo. Non mi feci più sentire. Freeze totale di mesi. Non rispondevo ai suoi messaggi e nemmeno alle chiamate. Dopo quasi un anno pensavo mi fosse passata. Mi scrisse un lungo SMS dove diceva che avrebbe voluto vedermi e fare quattro chiacchiere. Risposi, sicuro della mia stabilità. Il giorno in cui dovevamo vederci mi scrisse "comunque prima che ci vediamo mi sembra giusto dirti che al momento sono fidanzata e sono felice". Ricordo ancora la rabbia che mi pervase leggendo quel messaggio. Le risposi dicendo di non farsi più sentire e di uscire dalla mia vita per sempre. I mesi successivi provò a contattarmi ancora qualche volta. Ci provò per almeno un paio d'anni. Non le risposi mai. 

P.s. ah in uno dei SMS successivi ai quali non risposi, mi scrisse che si fece avanti per vedermi e parlare solo nel momento in cui trovò un nuovo tipo, in quanto finalmente si sentiva tranquilla e felice. Prima non ce l'avrebbe fatta 🤷🏻‍♂️

Caspita, io avrei accusato tantissimo il colpo. Già ogni volta che mi parlano di lei e del compagno evito il discorso e nonostante tutto ci rimango male per un po', figurati come sarei rimasto al tuo posto.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, IsolaDelTonal said:

Non saprei. Tanto tempo fa, una delle mie prime storie serie, la mia ex si fece risentire solo dopo essersi messa con un altro.

Prima la molli io. Poi mi supplicò di tornare insieme. Tornammo insieme e dopo 2/3 mesi mi mollò lei. Ero incazzatissimo. Non mi feci più sentire. Freeze totale di mesi. Non rispondevo ai suoi messaggi e nemmeno alle chiamate. Dopo quasi un anno pensavo mi fosse passata. Mi scrisse un lungo SMS dove diceva che avrebbe voluto vedermi e fare quattro chiacchiere. Risposi, sicuro della mia stabilità. Il giorno in cui dovevamo vederci mi scrisse "comunque prima che ci vediamo mi sembra giusto dirti che al momento sono fidanzata e sono felice". Ricordo ancora la rabbia che mi pervase leggendo quel messaggio. Le risposi dicendo di non farsi più sentire e di uscire dalla mia vita per sempre. I mesi successivi provò a contattarmi ancora qualche volta. Ci provò per almeno un paio d'anni. Non le risposi mai. 

P.s. ah in uno dei SMS successivi ai quali non risposi, mi scrisse che si fece avanti per vedermi e parlare solo nel momento in cui trovò un nuovo tipo, in quanto finalmente si sentiva tranquilla e felice. Prima non ce l'avrebbe fatta 🤷🏻‍♂️

Vabbè con tutto il rispetto per questa tua ex è un comportamento poco usuale. Se è tranquilla e felice (puttanata colossale) perché dovrebbe contattare l'ex? Perché nn era affatto tranquilla e felice. Altrimenti nn saresti più esistito per lei. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Bha forse voleva "testare" la sua tranquillità, così come non ha senso che mi dice che non berrà una settimana perché si era "sfasciata" troppo nelle feste, ed oggi pubblica una foto con 8 birre da degustare 😅 proprio lei che invece faceva la santarellina,  diceva che beveva solo con me perché la tiravo dentro se no quando si lavora o si studia guai.... ora sembra che non faccia altro. La conosco è sintomo di irrequietezza questo fasciarsi d'alcol. Successe anche a me nei primi mesi post rottura! Azzo che sbornie 😂😂😂

Sembra quasi che il tranquillo ora sia io, mi vien da ridere!.

Tra l'altro sembra mi sia anche abbastanza calata la roba di incontrare ragazze come un forsennato per trovare la sostituta, ho cancellato il profilo tinder e mi va bene così, comincio a godermi i momenti in cui sono solo, spero di non abituarmici troppo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè con tutto il rispetto per questa tua ex è un comportamento poco usuale. Se è tranquilla e felice (puttanata colossale) perché dovrebbe contattare l'ex? Perché nn era affatto tranquilla e felice. Altrimenti nn saresti più esistito per lei. 

Che facce da culo che sono perdio...nemmeno si rendono conto delle stronzate che sparano, senza senso proprio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...