Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987

La verità è che mi sento pronto anche io ad avere una relazione più matura, quindi ora posso solo far si di essere nelle condizioni per poterla avere.

7 anni di privazioni senza prospetto di futuro per una donna sono pesanti e lo è stato anche per lei non gliene faccio una colpa, la colpa gliela faccio sui modi spietati con cui ha chiuso e mi ha parlato dopo.

Per ora lavorerò sulla mi condizione di vita e sul mio benessere, tra 3 mesi la ricontattero se lo sentirò e vedrò che mi dice.

Per ora l ho bloccata sia su istagram che su fb perché probabilmente see pubblica qualche foto con il suo nuovo ragazzo potrei morire istantaneamente quindi meglio non vedere e non chiedere.

1 settimana di no contact fatta, da parte sua niente di niente, avrà di meglio da fare.

Ragazzi ma quanto fa male? Sento di cadere in un baratro senza fine. Speriamo finisca presto anche se dopo 7 anni presumo che un 3 O 4 mesi mi toccano! 

Vi tengo aggiornati e vi ringrazio di cuore a tutti per i vostri consigli e il tempo che mi avete dedicato, facciamoci forza insieme!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
7 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

La verità è che mi sento pronto anche io ad avere una relazione più matura, quindi ora posso solo far si di essere nelle condizioni per poterla avere.

7 anni di privazioni senza prospetto di futuro per una donna sono pesanti e lo è stato anche per lei non gliene faccio una colpa, la colpa gliela faccio sui modi spietati con cui ha chiuso e mi ha parlato dopo.

Per ora lavorerò sulla mi condizione di vita e sul mio benessere, tra 3 mesi la ricontattero se lo sentirò e vedrò che mi dice.

Per ora l ho bloccata sia su istagram che su fb perché probabilmente see pubblica qualche foto con il suo nuovo ragazzo potrei morire istantaneamente quindi meglio non vedere e non chiedere.

1 settimana di no contact fatta, da parte sua niente di niente, avrà di meglio da fare.

Ragazzi ma quanto fa male? Sento di cadere in un baratro senza fine. Speriamo finisca presto anche se dopo 7 anni presumo che un 3 O 4 mesi mi toccano! 

Vi tengo aggiornati e vi ringrazio di cuore a tutti per i vostri consigli e il tempo che mi avete dedicato, facciamoci forza insieme!

lavora su di te con te e per te, migliorando dentro e fuori ma non vedo perchè tu debba contattarla.......oltretutto ricordati, che se lo fai tra tre mesi questa ti fa un culo come una capanna !!!!!

io non ho mai bloccato nessuno, e sono andato subito nei luoghi dove lei era con l'altro a sbatterci la faccia, tanto è questione di tempo.....

ricordati l'indifferenza è la peggiore delle condanne !!!!!

fa molto male, anzi malissimo, preparati che con tre mesi fai poco.......se leggi da queste parti, chi ne è uscito, compreso il sottoscritto ha impiegato più di un anno.....e dopo siamo stati in grado di affrontarla, sempre che dopo tu ne senta il bisogno...

in bocca al lupo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Io la voglio riprendere è quello il mio problema è voglio rimettermi nelle condizioni di poterlo fare.

Se nel frattempo incontro una o lei uno, se qualcosa cambierà non lo so, lei mi ha lasciato con motivazioni valide, non tornerò con le chiacchiere ma con i fatti.

Se saranno rose fioriranno se no avrò migliorato per me stesso e nel frattempo sarò migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87

Matteo capisco tutto. Ci sono passato. I giuramenti di amore eterno sono la cosa che fanno più male una volta finita. E i modi in cui lei la vedi spietata nei tuoi confronti lasciano sempre spiazzati. È sempre la stessa storia. Un libro già letto dove più o meno ci siamo passati tutti.

La mia ex diceva di aver capito che non mi amava più. Che eravamo cambiati, che era del tempo che incosapevolmente le nostre strade si erano divise da tempo. (E ammetto che in fondo aveva ragione).. 

Ora l'unica cosa che devi fare e di non concentrarti su di lei. Ma puntare su te stesso cazzo. Ritrovare prima di tutto la serenità e la bellezza di tornare ad essere quello che eri prima di stare con lei, di riscoprire da solo di quanto crescerai, di come riiniziare da soli non è poi così male. 

Di capire che se un domani troverai qualcun'altra sicuramente sarai più maturo e affronterai la relazione a cazzo duro. Ma al momento goditi il tuo stare solo. Non rimurginare sul passato. VIVI ORA IL PRESENTE. ADESSO!! Lei resterà dentro di te un bellissimo ricordo e un percorso di vita che avete condiviso. 

Nulla è per sempre.. tutto l'universo è in continuo cambiamento. 

 

Matteo di dove sei? 

Modificato da Dibix87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

La verità è che mi sento pronto anche io ad avere una relazione più matura, quindi ora posso solo far si di essere nelle condizioni per poterla avere.

7 anni di privazioni senza prospetto di futuro per una donna sono pesanti e lo è stato anche per lei non gliene faccio una colpa, la colpa gliela faccio sui modi spietati con cui ha chiuso e mi ha parlato dopo.

Per ora lavorerò sulla mi condizione di vita e sul mio benessere, tra 3 mesi la ricontattero se lo sentirò e vedrò che mi dice.

Per ora l ho bloccata sia su istagram che su fb perché probabilmente see pubblica qualche foto con il suo nuovo ragazzo potrei morire istantaneamente quindi meglio non vedere e non chiedere.

1 settimana di no contact fatta, da parte sua niente di niente, avrà di meglio da fare.

Ragazzi ma quanto fa male? Sento di cadere in un baratro senza fine. Speriamo finisca presto anche se dopo 7 anni presumo che un 3 O 4 mesi mi toccano! 

Vi tengo aggiornati e vi ringrazio di cuore a tutti per i vostri consigli e il tempo che mi avete dedicato, facciamoci forza insieme!

Una relazione più matura la potrai avere quando sarai guarito dallo stato in cui sei. Ma con un'altra persona. Lei considerala morta. Se vorrà tornare lo farà lei, fidati che te ne accorgerai. E se ciò avverrà non sarà fra 1 settimana o 3 mesi  che non sono nulla.  Potrebbero volerci anni o tutta l'eternità. Tu cosa vuoi fare nel frattempo? Stare ad aspettarla?

 

 

1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Io la voglio riprendere è quello il mio problema è voglio rimettermi nelle condizioni di poterlo fare.

Se nel frattempo incontro una o lei uno, se qualcosa cambierà non lo so, lei mi ha lasciato con motivazioni valide, non tornerò con le chiacchiere ma con i fatti.

Se saranno rose fioriranno se no avrò migliorato per me stesso e nel frattempo sarò migliorato

Innanzitutto riprendi te stesso e vedi cosa succede. Hai vissuto 25 anni della tua vita senza conoscerla... e stavi benissimo. Lei non è il perno della tua esistenza. Il perno della tua esistenza sei tu.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Avete ragione, ieri sera ho infranto il no contact e le ho scritto, un bel messaggio motivante niente di romantico o smielato e niente relativo alla nostra storia, ha visualizzato e manco risposto.

Fino a poco tempo fa girava che ero il centro del suo mondo, ora non si scomoda neanche a rispondere.

Avrà sicuramente di meglio da fare, non dovevo scriverle ieri ero a 100 oggi a -100.

Però che schifo che fanno le donne con sto atteggiamenti da un giorno all altro...

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
7 ore fa, Dibix87 ha scritto:

Matteo capisco tutto. Ci sono passato. I giuramenti di amore eterno sono la cosa che fanno più male una volta finita. E i modi in cui lei la vedi spietata nei tuoi confronti lasciano sempre spiazzati. È sempre la stessa storia. Un libro già letto dove più o meno ci siamo passati tutti.

La mia ex diceva di aver capito che non mi amava più. Che eravamo cambiati, che era del tempo che incosapevolmente le nostre strade si erano divise da tempo. (E ammetto che in fondo aveva ragione).. 

Ora l'unica cosa che devi fare e di non concentrarti su di lei. Ma puntare su te stesso cazzo. Ritrovare prima di tutto la serenità e la bellezza di tornare ad essere quello che eri prima di stare con lei, di riscoprire da solo di quanto crescerai, di come riiniziare da soli non è poi così male. 

Di capire che se un domani troverai qualcun'altra sicuramente sarai più maturo e affronterai la relazione a cazzo duro. Ma al momento goditi il tuo stare solo. Non rimurginare sul passato. VIVI ORA IL PRESENTE. ADESSO!! Lei resterà dentro di te un bellissimo ricordo e un percorso di vita che avete condiviso. 

Nulla è per sempre.. tutto l'universo è in continuo cambiamento. 

 

Matteo di dove sei? 

Sono di milano

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Matteo ti capisco...

Le hai mandato il messaggio per fare un tentativo, e lei non ti ha risposto... attento... poi ti verrà la curiosità “vediamo se è online”... poi guarderai il suo profilo social... finché non sbatterai il muso, e fidati che fa malissimo...

non farti prendere dalla curiosità... se ti ha detto che è finita... per una donna è finita, loro hanno l’interruttore ON-OFF...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Mi ha risposto stamane io le ho detto di prendersi cura di sé di Non svendersi e di puntare sempre ai suoi obbiettivi E che io avrei lavorato su me stesso per tornare quello che ero ad andare a riprendermela.

Mi ha risposto scusa avevo il cellulare senza credito ( le succede a rinnovo promozione) comunque ok E grazie per le belle parole.

Non le ho risposto.

Sto morendo, la amo porca troia la se la amo e quando l avevo ai miei piedi l ho persa.

Continuo a chiedermi dalla mattina alla sera se mai tornerà,  ma anche lei sa che questo gesto è grosso, e anche io dovrei vedere che il fatto che riesce a fare il suo compleanno natale e capodanno senza pensare minimamente a me è un segnale chiaro.

Io la amo ma..... CHE CAZZO DI BASTARDA!!! Io non sarei mai riuscito a fargliela così!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datti tregua, la ami ma ti stai calpestando...sei il primo bastardo contro te stesso! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...