Vai al contenuto

Riprendere una LTR di 3 anni e mezzo finita da 1 settimana.


capatonda

Messaggi raccomandati

capatonda

Stamattina ha interrotto il freeze con un semplice: in bocca al lupo per oggi. Ancora non ho risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, capatonda ha scritto:

Stamattina ha interrotto il freeze con un semplice: in bocca al lupo per oggi. Ancora non ho risposto. 

Lo sapevo lo avresti fatto.

E mi dispiace.

Purtroppo, in virtù dell'esperienza, molti di noi in questo momento sono più in grado di predire le tue azioni di quanto lo sia tu.

 

Sappi, caro @capatonda che questa storia avrà strascichi per circa un anno. 

E' difficile che tu ti riprenderai prima, parti da questa consapevolezza, e non esultare per il fatto che non la hai contattata per sette giorni.

E' bene che tu sappia subito una cosa: 

IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE

E' bene che tu lo sappia, in modo che quando fra uno o due mesi ti mancherà il respiro al suo solo pensiero, saprai che è perfettamente normale.

 

NON PROVARCI CON ALCUNA RAGAZZA IN QUESTO PERIODO

Sei come sull'orlo di un precipizio: una spinta, per quanto piccola come quella di una palo ti respingerebbe nel baratro.

Potresti conoscere una ragazza ed innamorartene perdutamente: in realtà non è amore, ma desiderio impellente di riempire il vuoto lasciato dalla tua EX.

Se hai voglia di fare sesso, masturbati o vai a prostitute.

 

DATTI (MOLTO) TEMPO

e approfitta di questo per riprendere in mano la tua vita, comprendere meglio le dinamiche uomo-donna e ricostruire te stesso.

 

E ricorda:

NO EASY WAY OUT

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda
1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

Lo sapevo lo avresti fatto.

E mi dispiace.

Purtroppo, in virtù dell'esperienza, molti di noi in questo momento sono più in grado di predire le tue azioni di quanto lo sia tu.

 

Sappi, caro @capatonda che questa storia avrà strascichi per circa un anno. 

E' difficile che tu ti riprenderai prima, parti da questa consapevolezza, e non esultare per il fatto che non la hai contattata per sette giorni.

E' bene che tu sappia subito una cosa: 

IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE

E' bene che tu lo sappia, in modo che quando fra uno o due mesi ti mancherà il respiro al suo solo pensiero, saprai che è perfettamente normale.

 

NON PROVARCI CON ALCUNA RAGAZZA IN QUESTO PERIODO

Sei come sull'orlo di un precipizio: una spinta, per quanto piccola come quella di una palo ti respingerebbe nel baratro.

Potresti conoscere una ragazza ed innamorartene perdutamente: in realtà non è amore, ma desiderio impellente di riempire il vuoto lasciato dalla tua EX.

Se hai voglia di fare sesso, masturbati o vai a prostitute.

 

DATTI (MOLTO) TEMPO

e approfitta di questo per riprendere in mano la tua vita, comprendere meglio le dinamiche uomo-donna e ricostruire te stesso.

 

E ricorda:

NO EASY WAY OUT

 

Grazie per quello che dici ma io non ho fatto nulla. Lei mi ha scritto: In bocca al lupo per oggi., io ancora nulla. Volevo rispondere un semplice "Crepi" 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, capatonda ha scritto:

Grazie per quello che dici ma io non ho fatto nulla. Lei mi ha scritto: In bocca al lupo per oggi., io ancora nulla. Volevo rispondere un semplice "Crepi" 

Ah sorry, pensavo avessi scritto tu 😄

Magari queste righe possono esserti ancora utili, o forse no.

 

In ogni caso in bocca al lupo

(e non risponderle)

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Posso chiedere una info.... perché online ci sono altre scuole di pensiero (forse alle quali voglio credere... oppure ci spero nn so)..., ma perché cercare di ricreare un rapporto di base e piano piano insinuarsi nella vita della ragazza nuovamente nn può funzionare? È così assurdo? Io nn penso che la nuova relazione possa essere così stabile... nn so cosa pensare.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Posso chiedere una info.... perché online ci sono altre scuole di pensiero (forse alle quali voglio credere... oppure ci spero nn so)..., ma perché cercare di ricreare un rapporto di base e piano piano insinuarsi nella vita della ragazza nuovamente nn può funzionare? È così assurdo? Io nn penso che la nuova relazione possa essere così stabile... nn so cosa pensare.... 

Perché sposta il focus totalmente sull'altro, non fa crescere a livello personale, è un dispendio di energie al limite del masochismo, e anche se riuscisse è talmente manipolativo ed esasperante da lasciare con in mano un pugno di mosche.

Sarebbe l'equivalente maschile della ragazza che svilisce il suo ragazzo per "controllarlo", con la differenza che in questo caso il primo ad autodistruggersi saresti tu. Guardare e dare valutazioni generiche su ciò che è esterno a te non ha senso... Fattene una ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda
3 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Posso chiedere una info.... perché online ci sono altre scuole di pensiero (forse alle quali voglio credere... oppure ci spero nn so)..., ma perché cercare di ricreare un rapporto di base e piano piano insinuarsi nella vita della ragazza nuovamente nn può funzionare? È così assurdo? Io nn penso che la nuova relazione possa essere così stabile... nn so cosa pensare.... 

Secondo me non é assurdo ma, quello che cercano di far capire in questo gruppo, direi anche brutalmente a volte, é che in questi momenti, a caldo, non si é belle condizioni mentali per affrontare una cosa simile e si finisce solo col peggiorare le cose. 

Io capisco a pieno il punto di vista di molti. Da esterno mi é capitato di dare suggerimenti simili. Io alla fine, nonostante tutto, sono rimasto che lei avrebbe riflettuto e ne avremmo riparlato fra un po' a mente lucida... poi in teoria può sia pensarci che troieggiare, questo non lo posso sapere e cerco di non pensarci. Poi il futuro é imprevedibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
19 minutes ago, Improve Your Skill said:

Perché sposta il focus totalmente sull'altro, non fa crescere a livello personale, è un dispendio di energie al limite del masochismo, e anche se riuscisse è talmente manipolativo ed esasperante da lasciare con in mano un pugno di mosche.

Sarebbe l'equivalente maschile della ragazza che svilisce il suo ragazzo per "controllarlo", con la differenza che in questo caso il primo ad autodistruggersi saresti tu. Guardare e dare valutazioni generiche su ciò che è esterno a te non ha senso... Fattene una ragione!

Sì è masochista e me ne rendo perfettamente conto lo so. Ma io almeno nei confronti dell'altro (altra) nn mi pongo e nn mi sono mai posto (almeno ultimamente) in maniera disperata. Il mio intento è di far sentire la mia presenza e ignorare l'attuale situazione come nn ci fosse. Ma ovviamente il mio approccio nn è da ex ma da amico che (in maniera subdola) cerca pian piano di ritornare nella sua vita. Patetico lo so... ma nn so vedo il freeze come il dimenticatoio e la scomparsa per sempre. 

Capisco perfettamente che qui dentro questi miei commenti sono assurdi e probabilmente blasfemi ma vorrei capire. Nn sono lucido ma allo stesso tempo nn sono folle... 

Allo stesso tempo mi conosco e so che nn ci sarà mai per me questa crescita personale visto che è un mio comportamento che è già avvenuto altre volte. Solo che questa volta vorrei essere furbo e cercare di subdolamente reinserirmi nella sua vita... massacratemi ora 🙂

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...