Vai al contenuto

Procedere dopo k-close


Barnabas Stinson

Messaggi raccomandati

Barnabas Stinson

Buongiorno a tutti ragazzi,

dopo qualche mese nella stessa compagnia di amici e dopo un po’ di tira e molla, venerdì sera sono riuscito a k-chiudere la ragazza che più mi interessava del gruppo, più volte nell’arco della serata.

Naturalmente stava andando tutto troppo bene perché io non combinassi una cazzata.

Il giorno dopo ci siamo rivisti, sempre con la solita compagnia di amici, in un momento di intimità le ho chiesto se voleva parlare di quello che era successo la sera prima; lei mi ha risposto dicendo che era molto stanca e non voleva affrontare la questione e che ne avremmo parlato all’indomani (ieri, ndr).

Ieri ci siamo sentiti per messaggio e siccome mi sono accorto della cazzata che ho fatto io non ho ritirato fuori l’argomento e nemmeno lei.

Quello che mi chiedo ora è cosa debba fare per rimettermi in carreggiata per arrivare al f-close.

Leggero freeze? Suggerimenti?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Hai verbalizzato -> lei ha razionalizzato.

Comportati come se nulla fosse, specie in sua presenza: sorridente ma anche indifferente.

Se riesci a ricreare la situazione con lei agisci senza troppe parole

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
19 ore fa, Barnabas Stinson ha scritto:

in un momento di intimità le ho chiesto se voleva parlare di quello che era successo la sera prima

Ste frasi da quindicenne rincoglionita lasciamole appunto alle donne...

L’hai kchiusa, fine.

Che c’è da discutere?

 

Cerca di ribeccarla da sola, senza gli amici tra le palline.

Non devi spiegare, giustificare o parlare di niente, non sarà un appuntamento organizzato....semplicemente vi vedrete e ci proverai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
19 ore fa, Barnabas Stinson ha scritto:

dopo qualche mese nella stessa compagnia di amici e dopo un po’ di tira e molla, venerdì sera sono riuscito a k-chiudere la ragazza che più mi interessava del gruppo, più volte nell’arco della serata.

 

se non la bombi non serve a niente, serve solo a fartela perdere

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
4 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Ste frasi da quindicenne rincoglionita lasciamole appunto alle donne...

L’hai kchiusa, fine.

Che c’è da discutere?

 

Cerca di ribeccarla da sola, senza gli amici tra le palline.

Non devi spiegare, giustificare o parlare di niente, non sarà un appuntamento organizzato....semplicemente vi vedrete e ci proverai.

Grazie!

Hai perfettamente ragione, me ne sono reso conto un secondo dopo che la frase è uscita dalla mia bocca. Ho staccato un attimo il cervello e ho sparato la cazzata.

L’idea è di beccarci giovedì, dopo che avrà dato un esame, da soli. Io preferirei andarci a prendere un vinello in zonò universitaria, però la possibilità di incontrare qualcuno che si conosce e che si accolli è molto alta. Ho deciso perciò di  virare su un cinema, magari il film sul concerto di Calcutta, che la fa sciogliere perbenino.

 

4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

se non la bombi non serve a niente, serve solo a fartela perdere

E fin qui si siamo. Della cazzata me ne sono accorto subito, è stata una cazzata, ma ormai l’ho fatta, devo tirare diritto.

Il consiglio che chiedevo era appunto come arrivare a chiavarmela prima che razionalizzi il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Fai finta di niente, e rinizia a comportarti come prima che la baciassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Barnabas Stinson ha scritto:

Ho deciso perciò di  virare su un cinema, magari il film sul concerto di Calcutta, che la fa sciogliere perbenino

Se posso io eviterei decisamente il cinema (il film a casa va benissimo) ma il cinema è uno dei posti per me meno pratici per scalarla.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
2 ore fa, Orph ha scritto:

Se posso io eviterei decisamente il cinema (il film a casa va benissimo) ma il cinema è uno dei posti per me meno pratici per scalarla.

 

Il film in casa è da escludere purtroppo, nessuno dei due ha casa libera. Alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Barnabas Stinson ha scritto:

Il film in casa è da escludere purtroppo, nessuno dei due ha casa libera. Alternative?

Le classiche tipo aperitivo in un posto carino, dove puoi sederti tipo di fianco o ad angolo (divanetti roba cosi).

Purtroppo ora fa pure freddo per cui cose tipo parchi giro in città insomma... (puoi fare un giro a vedere qualche cosa tipo mostra se è il tipo, poi transiziona verso un posto tipo sopra).

Devi avere in mente un posto (anche la macchina se proprio) dove portarla dopo però altrimenti che fai la scaldi e poi non te la puoi scopare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
19 ore fa, Orph ha scritto:

Le classiche tipo aperitivo in un posto carino, dove puoi sederti tipo di fianco o ad angolo (divanetti roba cosi).

Purtroppo ora fa pure freddo per cui cose tipo parchi giro in città insomma... (puoi fare un giro a vedere qualche cosa tipo mostra se è il tipo, poi transiziona verso un posto tipo sopra).

Devi avere in mente un posto (anche la macchina se proprio) dove portarla dopo però altrimenti che fai la scaldi e poi non te la puoi scopare?

La macchina purtroppo è l'unica possibilità per oggi...

Questa mattina ha dato un esame, ci vediamo nel tardo pomeriggio; questa sera seguiranno aggiornamenti.

Grazie a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...