Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudinko
Inviato

Ciao a tutti, a metà settembre ho conosciuto una ragazza su facebook di 23 anni molto bella.

Abbiamo chattato saltuariamente per circa un mesetto e verso metà ottobre ci siamo visti per la prima volta (le avevo chiesto di vederci verso gli inizi di ottobre ma mi aveva detto che non poteva).

La serata sembra svolgersi molto tranquillamente, prendiamo un calice di vino e qualcosa da stuzzicare. Parliamo dei nostri interessi, dei viaggi e dei nostri obiettivi. Pochissimo kino, a fine serara la riaccompagno a casa salutandola semplicemente con un bacio guancia a guancia. 

Una volta a casa ricevo un suo messaggio nel quale mi dice di essere stata a suo agio e mi ringrazia per averle offerto il tutto.

Qualche giorno dopo le chiedo di rivederci, mi dice si ma poi la mattina del giorno in cui ci saremmo dovuti vedere mi da buca.

Faccio passare qualche giorno, glielo richiedo, mi dice di si e ci vediamo, siamo andati a giocare alla sala giochi, questa volta ho aumentato il kino e a fine serata abbiamo fatto sesso. 

Da lì ci sentiamo spesso e sembra esserci un bel feeling ci rivediamo qualche giorno dopo e lo rifacciamo. Solamente che da allora, circa il 10 novembre, ogni volta che le chiedo di vederci mi da buca, ho smesso di chiederglielo sperando me lo chiedesse lei...ma niente. D'altro canto mi contatta sempre e mi chiama anche se non mi faccio sentire.

Che fare?

Telefono
Inviato

Ciao, 

Arrivato a questo punto credo sia importante per te chiederti cosa vuoi da questa ragazza. 

Se vuoi solo un'avventura sessuale, ce l'hai già. Se ti da fastidio il fatto che lei abbia il totale controllo della cosa devi comportarti in maniera diversa. Non analoga, altrimenti la finisci per perdere, ma giocare più sul push&pull (e ti auguro di essere bravo a scopare!). 

Un saluto, 

Claudinko
Inviato

Mi piacerebbe consocerla meglio, tuttavia non mi chiede di uscire ma non penso si veda con altri visto che mi contatta tutte le sere 😕

Claudinko
Inviato

Sto provando col freeze da sabato ma non si muove una foglia, di solito non durava un giorno che mi ricontattava

mesmer984
Inviato

Può essere che durante il sesso non si sia presa? Non parlo dal lato fisico, ma mentale. Perché in quel caso le piaci molto come testa ed aspetto ma non le dai emozioni di pancia, quindi ha una gran voglia di sentirti e parlarti, ma non più di “unirsi a te”. O molto semplicemente il classico non le sei piaciuto abbastanza ma vai benissimo per occupare i tempi morti mentre è a casa.

Claudinko
Inviato
12 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Può essere che durante il sesso non si sia presa? Non parlo dal lato fisico, ma mentale. Perché in quel caso le piaci molto come testa ed aspetto ma non le dai emozioni di pancia, quindi ha una gran voglia di sentirti e parlarti, ma non più di “unirsi a te”. O molto semplicemente il classico non le sei piaciuto abbastanza ma vai benissimo per occupare i tempi morti mentre è a casa.

Può darsi ma mi era sembrata presa, forse non sono il suo tipo fisicamente vedo che su instagram aggiunge ragazzi palestrati mentre io ho fisico asciutto non palestrato

kactus76
Inviato (modificato)

Si ha un comportamento un pó contraddittorio d’ altronde è una donna 🤣...non vuole più uscire con te ma allo stesso tempo continua a scriverti...perchè? L’ unico motivo che mi viene in mente è che adesso ha qualcosa di meglio tra le mani anche se tu non lo sai  e vuole vedere come va a finire tenendoti in stand-by o panchina come si suol dire. Direi che tu piu di cosi non puoi fare...mi raccomando non chiederle più di uscire e applica un freeze ferreo. Poi se lei si facesse risentire per un invito a uscire valuta tu anche se una cosa si meriterebbe un calcio nel culo.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1