Vai al contenuto

Cosa ne pensate delle ragazze che dopo un approccio diventano fredde e distaccate?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Salve a tutti..... Non c è cosa più naturale che un uomo ci provi con una donna. Ma allora perché dopo un approccio rifiutato alcune hb si sentono in imbarazzo alla presenza di chi ci ha provato con loro? Certo se una che non mi piace ci provasse con me non è che la faccio illudere ma nemmeno mi sentirei a disagio alla sua presenza almeno che non insiste ed è invadente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi capire che cosa è il rifiuto... un rifiuto può avere tante spiegazioni, molte delle quali hanno a che fare totalmente la ragazza e che non riguardano te. Smettila di farti teghe mentali amico mio dai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, Arlin ha scritto:

Devi capire che cosa è il rifiuto... un rifiuto può avere tante spiegazioni, molte delle quali hanno a che fare totalmente la ragazza e che non riguardano te. Smettila di farti teghe mentali amico mio dai...

 

Non capisco cosa c entri ciò con la mia domanda. La domanda è.... Se ci provi con un e ti rifiuta perché quando ti incontri in contesti sociali può essere a disagio perché ci hai provato con lei? Cosa c entra il rifiuto e le seghe mentali?????? 😥 😥 😥 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cavoli ho capito male ahahahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
34 minuti fa, Arlin ha scritto:

Ah cavoli ho capito male ahahahah

tranquillo capita a tutti anzi grazie di aver comunque risposto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 10/12/2018 alle 16:55 , Riso soffiato ha scritto:

Ma allora perché dopo un approccio rifiutato alcune hb si sentono in imbarazzo alla presenza di chi ci ha provato con loro?

Anche se un po' in ritardo provo ad interpretarti a parer mio il motivo.

Diverse ragazze a seguito di approcci di ragazzi che a loro non piacciono ( a livello estetico o intellettuale) ritrovano aberrante il fatto che tale persona, magari di poco tempo, abbia frequentazioni di luoghi comuni, e di solito questo loro disagio tende ad aumentare se sono in presenza di amiche.

Poi ovviamente tutto varia a seconda del contesto

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 10/12/2018 alle 16:55 , Riso soffiato ha scritto:

Ma allora perché dopo un approccio rifiutato alcune hb si sentono in imbarazzo alla presenza di chi ci ha provato con loro?

Perché le donne sono empatiche per loro natura. 

E percepiscono quel rifiuto come un qualcosa per la quale si sentono in colpa di averlo fatto, qualcosa che loro ritengono brutto, che provoca imbarazzo ma anche rimorso. 

Questo è quello che ho notato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...