Vai al contenuto

hb 7 tinder: bene day 1. come procedere senza bruciarla?


kevinlomax

Messaggi raccomandati

kevinlomax

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio: passo da tinder a whatsapp velocemente, poca chat e organizziamo un aperitivo post lavoro. La serata va bene parliamo per 2 orette, ridiamo scherziamo e parliamo di tutto, più confort che attraction. La sensazione comunque è che lei sia interessata (lei mi dice che non cerca storie serie... ma mi è sembrato un po un modo per sondare le mie di intenzioni).

A fine aperitivo mi dice: "la prossima volta scelgo io il posto e offro io da bere". Cmq dato che mi stavo divertendo e volevo spingere un po mi sono proposto per accompagnarla a casa in macchina (dove l'interazione è continuata bene).... una volta sotto casa provo a baciarla e si sposta! mi da un bacio sulla guancia. sinceramente ero convinto, per come erano andate le cose, che  almeno il k-close sarebbe andato in porto.

Il giorno dopo le scrivo che ho passato una bella serata e lei pure. Le riscrivo 3 giorni dopo dicendole:

IO: piccola designer allora ti sei data alla pazza gioia con gli spritz? (era tornata in Veneto)

Lei: non con gli spritz ma con un paio di americani 🙄😂

IO: addirittura un paio? non ti facevo una da questo tipo di perversioni 😜

da li niente più risposta... ora era una battuta del cazzo ma secondo me ci poteva stare per una un po sveglia e maliziosa! Cmq voi come la vedete? cnon vorrei fare cagate e bruciarmela in chat! dato che mi è capitato altre volte di trovarmi nella stessa situazione e non andare in porto quando i presupposti erano buoni!!

Potrebbe essere un test per vedere se sono veramente interessato o se voglio solo scopare, oppure semplicemente non risponde perchè non interessata? 

grazie a chi risponderà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

inceramente ero convinto, per come erano andate le cose, che  almeno il k-close sarebbe a

Io no. Due ore di chiacchiere non portano di per se al sesso. Kclose in machina da nulla, mossa sbagliata. 

 

47 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

da li niente più risposta

Era già bruciata dal day1, tante chiacchiere niente arrosto e per di più bacio palato.

next

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Faccio un sunto per punti:

1) Che dica "la prossima volta scelgo io il posto e offro da bere" non alla fine dell'incontro ma durante, nonostante le parole lascino il tempo che trovano, è molto positivo. Non è scontato.

2) Anche per via del punto uno, non era necessario spingere subito.

3) Dopo un bacio schivato non avresti dovuto scriverle per primo. Sta a lei.

4) Perché hai fatto passare tre giorni dopo lo scambio del giorno successivo all'uscita? Se ci aggiungi quel lasso di tempo, più quello che è passato dopo la sua non risposta alla tua battuta, ormai la situazione si è raffreddata.

Next anche per me.

PS: in questi casi con gente che non vedi più e non sai chi sia (tinder) per me puoi anche scriverle ancora e provare a ravvivare la situazione, non hai niente da perdere. Se non ti risponde o ti sfancula chissenefrega.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kevinlomax ha scritto:

mi stavo divertendo 

COme un amico però. SPingi quando sei in condizioni di spingere Che andrebbero create in date on ancora meglio in chat per un date in discesa. 

Da due ore di comfort secondo me nulla di buono era atteso.

ti ha classificato a quelle decine di date che ha ‘conosciuto gente interessante ma non c’era il click’

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
21 ore fa, kevinlomax ha scritto:

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio: passo da tinder a whatsapp velocemente, poca chat e organizziamo un aperitivo post lavoro. La serata va bene parliamo per 2 orette, ridiamo scherziamo e parliamo di tutto, più confort che attraction. La sensazione comunque è che lei sia interessata (lei mi dice che non cerca storie serie... ma mi è sembrato un po un modo per sondare le mie di intenzioni).

A fine aperitivo mi dice: "la prossima volta scelgo io il posto e offro io da bere". Cmq dato che mi stavo divertendo e volevo spingere un po mi sono proposto per accompagnarla a casa in macchina (dove l'interazione è continuata bene).... una volta sotto casa provo a baciarla e si sposta! mi da un bacio sulla guancia. sinceramente ero convinto, per come erano andate le cose, che  almeno il k-close sarebbe andato in porto.

Il giorno dopo le scrivo che ho passato una bella serata e lei pure. Le riscrivo 3 giorni dopo dicendole:

IO: piccola designer allora ti sei data alla pazza gioia con gli spritz? (era tornata in Veneto)

Lei: non con gli spritz ma con un paio di americani 🙄😂

IO: addirittura un paio? non ti facevo una da questo tipo di perversioni 😜

da li niente più risposta... ora era una battuta del cazzo ma secondo me ci poteva stare per una un po sveglia e maliziosa! Cmq voi come la vedete? cnon vorrei fare cagate e bruciarmela in chat! dato che mi è capitato altre volte di trovarmi nella stessa situazione e non andare in porto quando i presupposti erano buoni!!

Potrebbe essere un test per vedere se sono veramente interessato o se voglio solo scopare, oppure semplicemente non risponde perchè non interessata? 

grazie a chi risponderà!!

Secondo me le due ore di chiacchiere non portano per forza alla scopata. Dato che poi ti ha rifiutato il bacio in macchina next senza rimpianti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...