Vai al contenuto

Appuntamento con una ragazza


Raxel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scrivo per chiedervi un consiglio/opinione riguardo un appuntamento che ho con una ragazza con la quale frequentiamo lo stesso corso di ballo, visto che siamo entrambi abbastanza inesperti parlando lei mi ha fornito la sua disponibilità ad andare ad una serata per far pratica. Non so bene come comportarmi, potrebbe essere interessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

In due righe è difficilissimo capire se sia interessata o meno, darti un "aiuto", etc. Il ballo favorisce sicuramente il contatto fisico, punto NECESSARIO per capire se c'è interesse e per arrivare almeno al bacio. Ricordo che un ex compagno dell'università, imbranato come pochi, riuscì a iniziare una relazione dopo alcuni corsi di ballo.

Andare insieme a una serata, dove lei ballerà anche con altri, non mi sembra un vero e proprio appuntamento. Occasione (per far pratica e conoscere nuove persone accomunate dallo stesso hobby) ma non lo battezzo come appuntamento a 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nicolaj ha scritto:

In due righe è difficilissimo capire se sia interessata o meno, darti un "aiuto", etc. Il ballo favorisce sicuramente il contatto fisico, punto NECESSARIO per capire se c'è interesse e per arrivare almeno al bacio. Ricordo che un ex compagno dell'università, imbranato come pochi, riuscì a iniziare una relazione dopo alcuni corsi di ballo.

Andare insieme a una serata, dove lei ballerà anche con altri, non mi sembra un vero e proprio appuntamento. Occasione (per far pratica e conoscere nuove persone accomunate dallo stesso hobby) ma non lo battezzo come appuntamento a 2.

Grazie per la risposta, ho scritto poco perchè effettivamente non c'è molto da dire, posso aggiungere che l'iniziativa è nata proprio dall'inesperienza nell'ambito del ballo e che quindi essendo allo stesso livello saremmo stati più a nostro agio entrambi ballando insieme. C'è anche chi va da solo con il mirato scopo di conoscere ma ha un esperienza notevole per prendere l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

Certo.. Io proverei a spostare il baricentro del discorso, visto che non hai espresso pareri in merito. A te interessa lei? Ti attrae il modo di fare? Ecco, queste risposte le puoi sapere solo tu, per poi decidere il da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, nicolaj ha scritto:

Certo.. Io proverei a spostare il baricentro del discorso, visto che non hai espresso pareri in merito. A te interessa lei? Ti attrae il modo di fare? Ecco, queste risposte le puoi sapere solo tu, per poi decidere il da farsi

Sia a livello estetico che intellettivo si mi piace, però vorrei provare a conoscerla meglio per poter avere un'idea più nitida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale posso dirti che spesso, nell'ambiente del ballo, le ragazze cercano semplicemente qualcuno che vada assieme a loro alle serate: per fare pratica, per sentirsi meno spaesate, per avere un taxi.. Ecc

 

Altrettanto spesso, una volta diventate brave ballerine, la disponibilità data o richiesta sparisce velocemente.

(Nel caso tu disponga di una bella macchina e/o sia disponibile a prolungare il ruolo di tassista, la proposizione di cui sopra potrebbe vedersi confutata.)

Ovviamente non sono tutte cosi nè voglio generalizzare, ad ogni modo ti suggerire di non farti troppi film e andare tranquillamente alla serata, dove proverai a tastare il terreno.

Fatti vedere giocoso ma deciso nel provare quello che avete imparato al corso, e sorridi delle inevitabili gaffe che vi  capiteranno, visto che siete entrambi inesperti.

PS: questa NON è la sezione per la richiesta consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, anche io sono dell'idea che tutto è possibile quindi naturalmente non mi faccio film poi se dovesse venire verrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...