sirut [Partecipante] 11 Inviato 12 Dicembre 2018 Inviato 12 Dicembre 2018 ciao a tutti. giunto per un consiglio ed una valutazione da occhio esterno. in passato ho avuto un amicizia con una ragazza. siamo stati amici, ma di fondo io ne ero innamorato. negli anni non è successo nulla di che, se non qualche strusciamento da parte sua sul mio membro, ma in modo "innocuo' tipo abbracciandoci da dietro. o dormire con la testa tra le sue gambe e sentire quel odore di umido :D. poi qualche bacio sulla guancia che sulla guancia non era ma molto più vicino alle labbra.aldilà di questo una volta dichiaratomi ci siamo persi per diversi anni so di aver sbagliato su molti punti ma ormai è acanni passata. a distanza di 4 anni ritorovo un suo messaggio, del tipo "ti manco?" etc. mi sono dimostrato freddo e distaccato e un po' vago. ha chiesto di vederci ma ho risposto di essere impegnato, ma aperto a farlo. ora dopo una settimana di chat ha smesso di rispondere. lei è fidanzata da 4 anni, mi ha parlato un po' di lui, dicendo che ultimamente gli danno fastidio alcuni sui atteggiamenti, ma ho prontamente risposto "capisco prova a fare questo, ma onestamente, non mi interessa sono problemi vostri". per evitare di finire a fare il ruolo della "amico". dopo tutto sto papiro che ho riassunto il più possibile, avreste dei consigli sul da farsi? grazie per il tempo in qualsiasi caso
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Dicembre 2018 Inviato 12 Dicembre 2018 Tu nel mentre in questi 4 anni hai avuto altre esperienze con le ragazze? P.s. Quanti anni hai? sirut ha reagito a questo 1
sirut [Partecipante] 11 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Inviato 12 Dicembre 2018 ciao, grazie per la risposta. si si ovviamente in questi 4 anni ho avuto le mie esperienze, un paio di fidanzamenti e qualche storiella frivola. io 21, lei 20
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Dicembre 2018 Inviato 12 Dicembre 2018 Ok perciò all'epoca avevi 17 anni e lei 16... Giovanissimi direi (sei giovanissimo anche ora!), ancora delle persone che si devono formare. Rileggendo alla luce di questo il tuo post, capisco tutte le sensazioni: prima dei vent'anni per come la vedo io siamo solo caos, in balia di tutto. Ora stai giustamente iniziando una nuova e importante parte della tua vita, eppure secondo me questo riavvicinamento di lei può farti da zavorra. Hai risposto bene alle sue menate sul ragazzo, mi sembra anche di capire che questi anni non sei stato con le mani in mano e soprattutto hai lasciato perdere questa. Attento solo che potrebbe esserci un ritorno di fiamma e potresti scottarti, entrando poi dritto in one-itis. A mio avviso sei in una posizione privilegiata, a 21 anni se sei qui vuol dire che già delle domande sulla vita bene o male te le fai. Io ti direi di lasciarla perdere, se non altro proprio per quello che dici tu: lascia andare il passato, fai spazio quanto più possibile al nuovo. Lei poi è fidanzata, per esperienza la menata del "tengo il piede in due scarpe" mentre tu invece ti struggi è dietro l'angolo (come detto la stai prendendo bene, ma a ricascarci annebbiati dai ricordi del passato è un attimo) Nuovo_utente e sirut ha reagito a questo 2
sirut [Partecipante] 11 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Inviato 12 Dicembre 2018 Ti ringrazio per le belle parole, davvero di cuore. paradossalmente è stato un bene distaccarmi da lei, ne ho sofferto perché sono parecchio emotivo se mi interesso, ma al contempo ero bendato e chiudevo porte a nuove proposte. esattamente il contrario di adesso. è stata una friendzone pura ahaha in parole povere sto bene senza lei. il dubbio nasce dal mio ego, ho voglia di dimostrare più a me che a lei, che posso prendermi ciò che voglio. senza molti giri di parole: rivendicarmi ed essere l'oggetto di tradimento nel suo rapporto, metterla in dubbio sul suo rapporto. sarebbe un gesto bastardo, lo so, ma lei non si è mai curata di non esserlo con me. questo è appunto il mio pensiero egocentrico. e non so se domarlo. ritornando più concreti, non la contatterò finché non lo farà lei. chiuderò le porte al passato allora, ma con qualche dito dentro . PS. mi hai chiarito un po' le idee :) GoneGirl e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Salvi [Partecipante] 51 Inviato 13 Dicembre 2018 Inviato 13 Dicembre 2018 Il 12/12/2018 alle 21:18 , sirut ha scritto: chiuderò le porte al passato allora, ma con qualche dito dentro Avevo capito la citazione già dal titolo 😂 sirut ha reagito a questo 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 20 Dicembre 2018 Inviato 20 Dicembre 2018 Il 12/12/2018 alle 17:34 , sirut ha scritto: capisco prova a fare questo, ma onestamente, non mi interessa sono problemi vostri" Bravo. Bravo cazzo. Il 12/12/2018 alle 17:34 , sirut ha scritto: avreste dei consigli sul da farsi? Semplicemente, non fare. Questa vuole il cameriere al quale dare ordini. Che gli serve nel momento del bisogno. E lo capisci dal fatto che dopo che tu non hai fatto l'amico cavalier servente, lei ha smesso di rispondere. sirut e Serpilade ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati