Vai al contenuto

Desiderio di sputtanarla...


Messaggi raccomandati

Lupin27

Intanto @mistake tic-tac, tic-tac, tic-tac

Hai lanciato un bel sasso, magari è una associazione completamente errata, ma una delucidazione? 

Non ti sto chiedendo di aggiungere dati, ma di chiarire la posizione ormai che ci sei, anche in privato, magari ti scopro mio "collega" e ci facciamo due risate su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Stai trollando? 

Elaborare il lutto non significa ritenere la ex morta (ce ne vuole di immaginazione) ma semplicemente che la storia è morta, lei non tornerà, quindi inutile aspettare o fare qualcosa per farla tornare.

Tu vuoi la ragione senza tenere nulla in mano. Segui la tua strada e portaci i risultati, ma basta farci perdere tempo, grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27

(non conoscendo l'uso tecnico del termine in materia) è più intuitiva la prima associazione che la seconda. 

Ti invito a rispondere scrivendo ciò che trovi sul primo dizionario. 

Forse riuscirai a notare anche che, a "riprova della grande immaginazione", le due prospettive sono vicinissime.

Questo tuo intervento muove da una risposta solo incidentale contenuta in uno mio precedente.

Se lo scopo era solo precisare l'accezione tecnica, ti ringrazio vivamente. Non dico altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

A me basta sentire il "altri hanno risposto in altro modo" 

Segui gli altri allora! 

Sono pagine e pagine che si cerca di spiegarti cose che fai finta di non capire. 

Quindi fai come vuoi, la vita è tua, il problema anche, e l'aiuto consiglio lo hai chiesto tu (a quanto pare non solo qui). 

La prossima volta risparmia tempo e fallo risparmiare anche agli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
17 minuti fa, Sottone ha scritto:

A me basta sentire il "altri hanno risposto in altro modo" 

Segui gli altri allora! 

Sono pagine e pagine che si cerca di spiegarti cose che fai finta di non capire. 

Quindi fai come vuoi, la vita è tua, il problema anche, e l'aiuto consiglio lo hai chiesto tu (a quanto pare non solo qui). 

La prossima volta risparmia tempo e fallo risparmiare anche agli altri

Zio basta che non gli rispondi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...