Vai al contenuto

Le ragazze "maschiaccio", che ne pensate?


Lucabi89

Messaggi raccomandati

Lucabi89

Un saluto a tutti gli amici del forum! 

Volevo sapere che parere avete e come vi comportereste con una ragazza "maschiacico"??.. Intendo dire, quelle che hanno quasi solo amici maschi, escono con essi, non gli fotte un cazzo di stare infighettate dalla mattina alla sera..che si mettono a giocare alla play station e a vedere le partite assieme a te.. E perché no, anche un bel taglio di capelli corto corto.. 

Insomma le classiche ragazze che penso quasi tutti vorrebbero avere.. Perché molto socievoli, alla mano,... Ti stanno li a vedere le partite, non ti scassano la minchia se stai al pc o alla play.. Però sono appunto le ragazze che quasi chiunque vorrebbe e per questo molto contese e a mio modo di vedere le più difficili da conquistare perché tendono anche a vederti un amico molto spesso! 

Che ne pensate? Come vi comportate con questi soggetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono

Ciao, 

Io penso di essere un po' quadrato, ma femminilità e sensualità di una donna sono caratteristiche che per me devono rispettare alcuni canoni. 

Una ragazza in sneakers con un birra in mano che viene con me a vedere la partita è un mio amico, e non sostituirà mai chi riesce a portare un tacco 12 con eleganza. Però non voglio farne una questione di vestiario, perché non è così (di fatto sono un fan di quelle donne che portano la camicia al lavoro).

Un saluto, 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

escono con essi, non gli fotte un cazzo di stare infighettate dalla mattina alla sera..che si mettono a giocare alla play station e a vedere le partite assieme a te.. E perché no, anche un bel taglio di capelli corto corto..

 

3 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

Insomma le classiche ragazze che penso quasi tutti vorrebbero avere..

Dimmi che scherzi ti prego!

Capelli lunghi tubino tacco 12 scorre profondamente dentro di me.

a si anche 21 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe ti prego ho gia gli amici maschi per ste robe, cosa ti smuove di sessuale una che fa cosi?

Sono davvero curioso perchè è una cosa che proprio non capisco, come se fosse sceso un alieno e mi stesse parlando in una lingua che non capisco.

Seriamente mi hai incuriosito

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensate me che le becco tutte così, ci fosse una bisex in tubino e tacco sarebbe il top

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

E pensate me che le becco tutte così

Non so ho un improvviso bisogno di fare un giro a Padova😉

 

2 minuti fa, Edo ha scritto:

ci fosse una bisex in tubino e tacco sarebbe il top

Io le ho trovate solo girando con la mia tipa scomoda, sembra una calamita per tipe del genere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Tubino e tacchi... 😂

 

Sneakers , shorts e canottiera

Ovviamente se hai il fisico adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sten ha scritto:

Tubino e tacchi... 😂

 

Sneakers , shorts e canottiera

Ovviamente se hai il fisico adatto.

Comunque non era un discorso esclusivamente di abbigliamento intendo più in generale un discorso di femminilità proprio.

Ho buttato li la mia "divisa" ideale, ma è un mix di cose.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...