Vai al contenuto

Le ragazze "maschiaccio", che ne pensate?


Lucabi89

Messaggi raccomandati

gort

Mi fanno ribrezzo. Tipo che, quando ci si presenta, ti stringono la mano più forte di come la stringi te.

Me lo fanno ammosciare proprio, quindi sessualmente non mi interessano.

Capelli corti... stanno bene su poche. Mi fa schifo pure quello, di solito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza, molte ragazze "maschiaccio" hanno stuoli di spasimanti perché molti di loro vorrebbero un maschio con le tette in pratica. Avere a che fare con questo tipo di ragazze li tranquillizza, ma fidati che poi anche la più maschiaccio se deve scegliere un partner non sceglie l'amico con cui gioca alla play.

Discorso diverso se stai insieme a una che ha passioni simili alle tue: premesso che per me meglio un rapporto complementare che uno speculare, la cosa ci sta a meno che - anche lì - la ragazza non abbia null'altro da offrire se non l'avere le tette e bere birra e giocare a League of Legends.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
5 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

Un saluto a tutti gli amici del forum! 

Volevo sapere che parere avete e come vi comportereste con una ragazza "maschiacico"??.. Intendo dire, quelle che hanno quasi solo amici maschi, escono con essi, non gli fotte un cazzo di stare infighettate dalla mattina alla sera..che si mettono a giocare alla play station e a vedere le partite assieme a te.. E perché no, anche un bel taglio di capelli corto corto.. 

Insomma le classiche ragazze che penso quasi tutti vorrebbero avere.. Perché molto socievoli, alla mano,... Ti stanno li a vedere le partite, non ti scassano la minchia se stai al pc o alla play.. Però sono appunto le ragazze che quasi chiunque vorrebbe e per questo molto contese e a mio modo di vedere le più difficili da conquistare perché tendono anche a vederti un amico molto spesso! 

Che ne pensate? Come vi comportate con questi soggetti? 

La ragazza deve essere sensuale e femminile. Sempre tirata a lucido e ben vestita. Una che viene a vedere la partita con me e si mette a ruttare e bestiemmiare può essere figa anche più di Gigi hadid ma io non me la farei mai 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, Edo ha scritto:

E pensate me che le becco tutte così, ci fosse una bisex in tubino e tacco sarebbe il top

Dipende se hai bisogno di una femminilità proponente

O l'esser figa è sufficiente,

Perché esiston parecchie del secondo caso,

Anche se spesso dal capel corto e il pel non completamente raso.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, senza nome ha scritto:

Dipende se hai bisogno di una femminilità proponente

Questo

27 minuti fa, senza nome ha scritto:

l'esser figa è sufficiente,

Perché esiston parecchie del secondo caso,

Anche se spesso dal capel corto e il pel non completamente raso.

No grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

A me sono sempre piaciute, entro certi limiti ovviamente. Per esempio un taglio corto può stare benissimo.

Direste di no a una cosa del genere?

Risultati immagini per taglio corto femminile

Poi se si mettono a giocare alla playstation con me hanno proprio stravinto! 😄 

Tutto questo OVVIAMENTE,  a condizione che il comportamento non sia da camionista ubriaca e puzzolente e, soprattutto, non sia volgare.

Ricordo un episodio avvenuto a mare quando ero un ragazzino inesperto. C'era sta tizia in spiaggia, di una bellezza incredibile, insieme ai suoi amici. Io ero un timidone ma il cervello mi funzionava e così riesco a trovare una strategia per avvicinare i suoi amici e di conseguenza lei. Ci presentiamo tutti e cominciamo a giocare a palla.

A un certo punto liscio il pallone che va a finire lontano e questa se ne esce con una voce roca: "Ouuuu, ma chi mminchia sta facieannu!!! Ma com'èèèèè!"

Attacco e fuga.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, senza nome ha scritto:

Sono curioso, perché?

Perché per me una donna ha i capelli lunghi ed è molto femminile, non credo riuscirei mai ad avvicinarmi ad una figa pelosa, mi fa senso anche solo vedere le foto. 

L'altro giorno in autobus ho visto una bellissima ragazza ma aveva piercing asimmetrici ovunque, scarpe larghissime e slacciate, vestita stile punk dark disagiati, unghie con smalto scrostato e mangiucchiato. Ecco, per quanto bella a una così non chiederei nemmeno l'ora. 

Altro esempio, Juliette Binoche ne Il danno, con Jeremy Irons. Lei lì ha i capelli corti anche se è sensuale ma non mi ispira molto. 

Il mio tipo sono le ragazze come quella che ha postato @Orph. Non so se mai mi capiterà ma, dal momento che non ho fretta e non mi servono le donne come servono a voi, perseverò nella ricerca, o così o niente. Non voglio accontentarmi anche perché in una donna guardo la femminilità e la grazia (anche nel parlare) mentre nell'uomo ho molteplici altri punti da considerare volendo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...