Vai al contenuto

Le ragazze "maschiaccio", che ne pensate?


Lucabi89

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Direste di no a una cosa del genere?

No non credo, però proprio a livello di sensazioni immediate guardando la foto postata da me e quella tua nella prima mi scatta la voglia di mangiarmela proprio con l'altra no.

Poi hai postato una tipa con un volto comunque femminile e trovandomela davanti se al volto associa un certo modo di parlare e di muoversi ok.

Poi per dirti io ho la fissa dei capelli lunghi non so da cosa deriva, ma roba che la mia tipa anni fa se li tagliò, lei è bionda e li porta di solito lunghi quasi fino al culo, be mi sono sentito veramente male per un pò una sensazione incontrollabile di fastidio che mi sentivo anche un pò stupido ma vabbe cosi era la sensazione da non poterci fare nulla.

28 minuti fa, Edo ha scritto:

Altro esempio, Juliette Binoche ne Il danno, con Jeremy Irons. Lei lì ha i capelli corti anche se è sensuale ma non mi ispira molto.

Esatto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

Poi per dirti io ho la fissa dei capelli lunghi non so da cosa deriva, ma roba che la mia tipa anni fa se li tagliò, lei è bionda e li porta di solito lunghi quasi fino al culo, be mi sono sentito veramente male per un pò una sensazione incontrollabile di fastidio che mi sentivo anche un pò stupido ma vabbe cosi era la sensazione da non poterci fare nulla.

Per dire mia mamma dice che i capelli corti sono più pratici, fortuna che c'è mio papà che ha sempre sostenuto che al contrario i capelli lunghi sono più femminili. Ammetto che sono un po' una rogna a volte ma non vi rinuncerei mai e non vi ho mai rinunciato, arrivando a lunghezze non indifferenti. Con i capelli corti mi sentirei come Sansone, privato delle forze. Per me già alla spalla cominciano a essere corti, per non parlare dei tagli da maschio o delle cose vomitevoli come quelle che se li rasano ai lati, ribrezzo. Se una è bella si imbruttisce secondo me

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
28 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché per me una donna ha i capelli lunghi ed è molto femminile, non credo riuscirei mai ad avvicinarmi ad una figa pelosa, mi fa senso anche solo vedere le foto. 

L'altro giorno in autobus ho visto una bellissima ragazza ma aveva piercing asimmetrici ovunque, scarpe larghissime e slacciate, vestita stile punk dark disagiati, unghie con smalto scrostato e mangiucchiato. Ecco, per quanto bella a una così non chiederei nemmeno l'ora. 

Altro esempio, Juliette Binoche ne Il danno, con Jeremy Irons. Lei lì ha i capelli corti anche se è sensuale ma non mi ispira molto. 

Il mio tipo sono le ragazze come quella che ha postato @Orph. Non so se mai mi capiterà ma, dal momento che non ho fretta e non mi servono le donne come servono a voi, perseverò nella ricerca, o così o niente. Non voglio accontentarmi anche perché in una donna guardo la femminilità e la grazia (anche nel parlare) mentre nell'uomo ho molteplici altri punti da considerare volendo

Dipende, per esempio a me, sembra esser finta, di porcellana, non è che guida così tanto il mio drive sessuale(non è che mi faccia schifo, ma preferisco rihanna con i capelli corti, per rimanere in tema). E in genere coloro che devono elicitare in me eccitazione tramite elissi comportamentali o innaturali accentuazioni di femminilità, non raggiungono spesso lo scopo prefissato.

Mentre azioni poco femminili, fatte con femminilità, mi eccitano tantissimo, perché proprio "vedo lo stacco", vedo che nonostante quello atteggiamento che poco si confà ad una donna, riesce, comunque, ad essere femminile. E vedo che riesce ad essere naturale, spontanea, in parte libera.

Tanti esempi potrei portare, ma per farne uno: a me non piacciono, in genere, bestemmie o affini, se pur capisco che a volte l'imprecazione possa scappare. Nemmeno io sono solito farne e trovo poco eleganti gli uomini che si prodigano in esse, figurarsi le donne. Bene, eppure una ragazzetta che conoscevo, a cui ogni tanto scappava una imprecazione, leggera(non una di quelle bestemmie roboanti) la trovavo dannatamente sexy in quel atto: non per quello che diceva, ma per come riusciva a rendere femminile, ingenuo e quasi tenero, qualcosa di molto lontano da ciò.

Credo essere questo una delle magie della Donna e del principio femminile. E ciò è quello che trovo di affascinante ed eccitante in voi.

 

In ogni caso, de gustibus.

 

ps sto da cellulare, a più riprese, potrei aver commesso qualche errore di battitura o sintattico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, senza nome ha scritto:

In ogni caso, de gustibus.

Sarebbe interessante capire come a seconda del vissuto e di come siamo ci piacciano più o meno certe caratteristiche, magari ci scattano collegamenti inconsci nella mente di chissà quale ricordo infantile o sensazione.

Esempio per me culo batte seno praticamente sempre, ma conosco tantissimi maschi in fissa per le tettone, a me hanno sempre dato troppo un senso di maternità chissà da cosa deriva questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Sarebbe interessante capire come a seconda del vissuto e di come siamo ci piacciano più o meno certe caratteristiche, magari ci scattano collegamenti inconsci nella mente di chissà quale ricordo infantile o sensazione.

Esempio per me culo batte seno praticamente sempre, ma conosco tantissimi maschi in fissa per le tettone, a me hanno sempre dato troppo un senso di maternità chissà da cosa deriva questa cosa...

E sarebbe anche interessante indagare il gusto femminile nello stesso campo. Per es per me le tette nelle donne devono essere super sode, il culo pure ma appena una ha il seno cascante e troppo "da latte" mi fa quasi senso

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

E sarebbe anche interessante indagare il gusto femminile nello stesso campo.

Edo curiosita forse mezzo ot. rispondi se vuoi:

Hai avuto modo di approfondire questa tua attrazione per le donne? nel senso hai avuto esperienze oppure sei in fase diciamo di curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Orph ha scritto:

Edo curiosita forse mezzo ot. rispondi se vuoi:

Hai avuto modo di approfondire questa tua attrazione per le donne? nel senso hai avuto esperienze oppure sei in fase diciamo di curiosità?

Mai nemmeno baciata una donna, ma per ben due volte ho sognato che una del mio tipo (assomigliava un sacco a quella che hai postato tu ma solo più bassa) me la leccava, e pure una un po' più mascolina e devo dire che era un sogno molto nitido e mi sono svegliata con una bella sensazione ma al pensiero del sogno non mi eccito. Ma io in generale con i pensieri non mi eccito.

Quando penso a una donna bella del mio tipo sono però combattuta nel senso che vorrei che facesse "l'uomo"* cioè mi immagino sempre nel ruolo di passiva, che sia lei a baciarmi e lei a leccarmela, mai il contrario, e forse è una cosa impossibile perché di solito quelle che prendono il comando della situazione sono quelle mascoline e brutte

Sono uscita una volta con una coppia di bellissimi, lui un po' troppo vanitoso ma se lo poteva permettere. Lei più timida ma veramente un bel bocconcino solo che mi sarebbe piaciuto che fosse stata lei a prendermi a baciarmi. Non abbiamo fatto nulla

 

*Con l'uomo se capita non ho problemi a baciare per prima ma solo se il game si sta prolungando per troppi date e ho voglia di dare una scossa alla situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
58 minuti fa, Edo ha scritto:

mia mamma dice che i capelli corti sono più pratici

E lo sono veramente, ma non c'è paragone con la bellezza dei capelli lunghi (fino al sedere). Ovviamente  non è per tutte/i, ci vuole pazienza e voglia di prendersene cura, cosa che non molti hanno. 

Credo che la femminilità, che non è solo questione di abiti e trucchi, sia tra le cose che gli uomini amano di più nelle donne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta,

14 minuti fa, Edo ha scritto:

e forse è una cosa impossibile perché di solito quelle che prendono il comando della situazione sono quelle mascoline e brutte

Secondo me molto vero nel contesto proprio tra lesbiche "pure", meno tra bisessuali in generale.

Poi nel contesto tipo ffm, ti parlo di un esperienza vissuta poi non ho avuto tantissime esperienze del genere (molto bello comunque mi si è aperto un mondo):

la tipa con cui diciamo abbiamo iniziato a cercare questa cosa era super femminile e sul passivo se facevamo sesso in due, mentre quando c'era una terza (forse perchè era parte attiva con me nel cercarle e predarle) diventava molto più dominante sulla tipa nuova, forse era una dinamica che partiva da noi due comunque.

chiudo Ot.😉

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io ho zero attrazione verso le ragazze, ammetto che mi farebbe schifo anche solo il pensiero, quindi quelle rare volte che apprezzo qualcuna in toto non c'è mai dietro un desiderio particolare, semplicemente magari mi piacerebbe somigliarle e quelle che noto sono super femminili e di solito prorompenti, con curve se vogliamo anche eccessive. 

Mai nella vita ho "invidiato" tipe mascoline, lontanissime sia da come sono sia da come mi piacerebbe essere se potessi scegliere. 

Per tornare al discorso su da cosa derivino i nostri gusti, su di me sicuramente hanno avuto una certa influenza i miei genitori, soprattutto papà che si incazzava letteralmente se volevo tagliare i capelli da piccola. Il risultato è che li ho avuti sempre lunghi a fine schiena, oggi li porto ormai a quasi metà sedere e ne sono gelosissima. Idem per bestemmie e parolacce, bandite assolutamente. Mamma invece è sempre stata fissata con la postura, ancora oggi se non sto dritta e non cammino in un certo modo mi riprende. 

Comunque la femminilità sta molto nei modi e conosco ragazze con aspetto da maschiaccio che hanno molta grazia, tuttavia continuano ad essere anni luce lontane dai miei gusti. Appunto, gusti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...