Vai al contenuto

Le ragazze "maschiaccio", che ne pensate?


Lucabi89

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Secondo me molto vero nel contesto proprio tra lesbiche "pure", meno tra bisessuali in generale

Mi sono fatta un giro tra le lesbiche, le seguo per vedere come si muovono, cosa fanno ecc, le studio insomma. Quelle pure sono le più mascoline. Quelle più belle sotto sotto sono bisex solo che non lo ammettono sennò sarebbero ostracizzate malamente dalle lesbiche che sanno essere veramente cattive e stronze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

soprattutto papà che si incazzava letteralmente se volevo tagliare i capelli da piccola.

Cosa che probabilmente farei anche io se avessi una figlia.

A me adesso ripensando alla questione seno mia madre ha un seno super abbondante quindi evidentemente associo il seno prosperoso in qualche modo a lei e quindi alla sensazione materna che ne deriva, questo probabilmente mi fa calare l'impulso verso quel tipo di figura femminile, lo associo alla madre.

Avevo letto però qualcosa ora non ricordo bene dove che tendiamo ad essere attratti da fisionomie (soprattutto il viso) che ci ricordino in qualche modo le figure genitoriali.

Mi viene però da pensare che questo sia un attimo in contrasto con il desiderio di differenziazione genetica...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Quelle più belle sotto sotto sono bisex solo che non lo ammettono sennò sarebbero ostracizzate malamente dalle lesbiche che sanno essere veramente cattive e stronze.

La mia migliore amica è lesbica dichiarata ma a avuto un passato prettamente bisex molte relazioni con uomini fino ad un certo punto, ora sono almeno 10 anni che si dichiara proprio lesbica, attraverso lei ho conosciuto diciamo tutto il suo mondo e effettivamente questa cosa dell'ostracizzare le bisex lo sentita proprio forte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Orph ha scritto:

ma a avuto un passato prettamente bisex

Allora è ancora bisex nonostante praticante lesbica

Eh sì sono stronze

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Orph ha scritto:

Avevo letto però qualcosa ora non ricordo bene dove che tendiamo ad essere attratti da fisionomie (soprattutto il viso) che ci ricordino in qualche modo le figure genitoriali.

Vero ma praticamente per me non funziona così, nessuno somiglia a mio padre, forse uno solo caratterialmente ma neanche tanto

Invece ho notato che spesso mi hanno detto che somigliavo alla loro madre

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
22 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

Un saluto a tutti gli amici del forum! 

Volevo sapere che parere avete e come vi comportereste con una ragazza "maschiacico"??.. Intendo dire, quelle che hanno quasi solo amici maschi, escono con essi, non gli fotte un cazzo di stare infighettate dalla mattina alla sera..che si mettono a giocare alla play station e a vedere le partite assieme a te.. E perché no, anche un bel taglio di capelli corto corto.. 

Insomma le classiche ragazze che penso quasi tutti vorrebbero avere.. Perché molto socievoli, alla mano,... Ti stanno li a vedere le partite, non ti scassano la minchia se stai al pc o alla play.. Però sono appunto le ragazze che quasi chiunque vorrebbe e per questo molto contese e a mio modo di vedere le più difficili da conquistare perché tendono anche a vederti un amico molto spesso! 

Che ne pensate? Come vi comportate con questi soggetti? 

 Che mi fanno cagare 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io ho notato che i miei (tenendo conto di quelli che mi piacciono di più fisicamente) somigliano tutti al mio primo ragazzo  

È sempre la stessa tipologia, l'unica differenza nel tempo è che prima potevo permettermi meno, quindi mi fermavo alla versione basic. Ora che posso avere di più ho la versione advanced ahah

Tra l'altro quando ho conosciuto il primo ragazzo non avevo gusti precisi, anche se col senno del poi  mi rendo conto di averlo scelto per le stesse motivazioni per cui continuo a sceglierli oggi

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

le tratto-uso come dei maschi 

Mi piace 😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
54 minuti fa, Orph ha scritto:

Avevo letto però qualcosa ora non ricordo bene dove che tendiamo ad essere attratti da fisionomie (soprattutto il viso) che ci ricordino in qualche modo le figure genitoriali.

Mi viene però da pensare che questo sia un attimo in contrasto con il desiderio di differenziazione genetica...

Omg, a me in genere piacciono gli ultra trentenni/over 40 rasati. Ora che ci penso, mio padre ha fatto un periodo così quando aveva più o meno quell'età  😱

A parte questo dettaglio, trovare la fisionomia o i tratti caratteriali di mio padre in un ragazzo non mi creerebbe attrazione (non sessuale almeno), anzi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Ma comunque credo che dipenda da un discorso cognitivo..
Un uomo "femminile" che sfrutta maggiormente l'emisfero destro del cervello non è necessariamente omosessuale..
Perchè la cognizione e la sessualità sono due cose diverse. Un uomo del genere può essere attratto da una donna più
"maschile" che compensi, ma essere comunque propenso alle sensazioni che dona la patatina e non al cazzo
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...