Vai al contenuto

Le ragazze "maschiaccio", che ne pensate?


Lucabi89

Messaggi raccomandati

mesmer984
3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma comunque credo che dipenda da un discorso cognitivo..
Un uomo "femminile" che sfrutta maggiormente l'emisfero destro del cervello non è necessariamente omosessuale..
Perchè la cognizione e la sessualità sono due cose diverse. Un uomo del genere può essere attratto da una donna più
"maschile" che compensi, ma essere comunque propenso alle sensazioni che dona la patatina e non al cazzo
 

Eccomi, presente! 

Quoto in toto, confermato anche dalla mia ultima frequentazione finita.

Lei maschiaccio puro, ma sotto sotto di cristallo, io effeminato ma con un caratteraccio di merda. Un mix che più sbagliato non poteva essere: lei in cerca di un uomo rude e  macio per scoprire la sua femminilità, ma alla fine viene attratta solo da persone con un lato femminile, io alla ricerca di una donna sensuale e fragile, che poi in realtà trova solo maschiacci.

Ci siamo separati senza rancore da quanto sbagliati eravamo uno con l’altro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
48 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ci parlo come dei maschi e le tratto-uso come dei maschi 

Rutto libero, scoreggie, grattata di chiappa e schifezze food come non ci fosse un domani. E infatti non c è perché è next (ho fatto la battuta) 😂

A me in passato dissero che ero volgare, ma non maschiaccio. Gli atteggiamenti erano femminili. 

Secondo me dipende dallo sviluppo dei due emisferi e da quanto connessa sia la tipa con la realtà. 

Nel senso che ho notato nel mio ed in altre conoscenze quanto entrare in contatto con la nostra femminilità (mi rivolgo alle donne) ci renda più femminili. Di conseguenza più una è mascula più è probabile che conosca poco della realtà sociale e soggettiva e segua la tendenza.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, senza nome ha scritto:

@Edogiocati il trio, la modalità più facile per quelle che ti piacciono.

Sarà un trio in cui lui rimarrà da parte a fare lo spettatore e lo userò come esca per accalappiare lei, me lo sento

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Rutto libero, scoreggie, grattata di chiappa e schifezze food come non ci fosse un domani. E infatti non c è perché è next (ho fatto la battuta) 😂

A me in passato dissero che ero volgare, ma non maschiaccio. Gli atteggiamenti erano femminili. 

Secondo me dipende dallo sviluppo dei due emisferi e da quanto connessa sia la tipa con la realtà. 

Nel senso che ho notato nel mio ed in altre conoscenze quanto entrare in contatto con la nostra femminilità (mi rivolgo alle donne) ci renda più femminili. Di conseguenza più una è mascula più è probabile che conosca poco della realtà sociale e soggettiva e segua la tendenza.

Non saprei da cosa dipende 

A volte perché è in un gruppo che le da validazione ad essere uno schifoso maschiaccio 

Che sia una palestra, un luogo di lavoro ecc 

Ma a me sembrano degli orsi del circo che vanno sulle bici viola con il tutú

Che schifo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2018 alle 14:13 , Lucabi89 ha scritto:

Che ne pensate? Come vi comportate con questi soggetti? 

non avendo sembianze da donna sono fuori dai radar 

se volessi guardare la partita ci sono i bar e i miei amici)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
28 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Non saprei da cosa dipende 

A volte perché è in un gruppo che le da validazione ad essere uno schifoso maschiaccio 

Che sia una palestra, un luogo di lavoro ecc 

Ma a me sembrano degli orsi del circo che vanno sulle bici viola con il tutú

Che schifo 

La mia infatti era una cosa puramente estetica. Quelle volgari, che ruttano o urlano come scimmie per farsi notare fanno vomitare pure me, come raccontavo nel mio esempio.

Oppure sono delle femministe con l'invidia del pene.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

La mia infatti era una cosa puramente estetica. Quelle volgari, che ruttano o urlano come scimmie per farsi notare fanno vomitare pure me, come raccontavo nel mio esempio.

Oppure sono delle femministe con l'invidia del pene.

Ahah vero 

Comunque non ho mai trovato una con quei capelli che mi piaccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahah vero 

Comunque non ho mai trovato una con quei capelli che mi piaccia 

Ciao Dreamspirit, sono Charlize, te la voglio dare... Ah no, dimenticavo che a te fanno schifo quelle coi capelli corti, peccato, ciao ciao! 😄 

Immagine correlata

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
55 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

A volte perché è in un gruppo che le da validazione ad essere uno schifoso maschiaccio 

È vero. C è da considerare pure (e forse soprattutto) questo. Ottima considerazione. Infatti era in un contesto da gruppo che mi dissero della mia ecs volgarità. 

Per il resto, per gran parte della mia vita sono stata out group,  arrangiandomi nell osservare gli atteggiamenti nella mia famiglia per capire com ero io e come mi potevano vedere gli altri.

55 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

a me sembrano degli orsi del circo che vanno sulle bici viola con il tutú

😂😂😂

Era un sacco che non spuntavi con i tuoi interventi spisciosi 😋

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...