Vai al contenuto

Le ragazze "maschiaccio", che ne pensate?


Lucabi89

Messaggi raccomandati

senza nome
4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ciao Dreamspirit, sono Charlize, te la voglio dare... Ah no, dimenticavo che a te fanno schifo quelle coi capelli corti, peccato, ciao ciao! 😄 

Immagine correlata

Pure Rihanna, pure lei

Screenshot_2018-12-14-16-50-43-100_com.android.chrome.thumb.png.e8a7eb44c6b88761cff815ac4e94596c.png

12-rihanna-capelli_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
32 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ciao Dreamspirit, sono Charlize, te la voglio dare... Ah no, dimenticavo che a te fanno schifo quelle coi capelli corti, peccato, ciao ciao! 😄 

Immagine correlata

Non mi eccita minimamente di più di una 50enne che ho chiavato in mezzo a 7 maschi che mi guardavano 

E questo non mi rende più o meno figo 

Ma proprio non mi dice nulla 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
26 minuti fa, senza nome ha scritto:

Pure Rihanna, pure lei

Screenshot_2018-12-14-16-50-43-100_com.android.chrome.thumb.png.e8a7eb44c6b88761cff815ac4e94596c.png

12-rihanna-capelli_1.jpg

Nella prima foto mi spacca la pancia il viso che ha 

Ma quei capelli mi sembrano una parrucca fatta male 

Poi magari al tocco sono stupendi 

La seconda foto mi attrae 3/10

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
16 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Non mi eccita minimamente di più di una 50enne che ho chiavato in mezzo a 7 maschi che mi guardavano 

E questo non mi rende più o meno figo 

Ma proprio non mi dice nulla 

Dato che ognuno interpreta a suo modo 

Sto dicendo che come esperienza, non mi piacerebbe di più di una virgola, dello scopare una vecchia di 50anni in mezzo a 7 maschi sudati che respirano e mi guardano 

Mi agghiacciava l'idea che qualcuno potesse intendere che lo avessi detto in stile "Ho scopato una bella come lei" 

Mi attrae come un comodino 

 

E niente, oggi va così 

Ci prendono sotto quelle coi capelli da maschio 

Maledette

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Mi attrae come un comodino 

Secondo me c entra anche l età. 

Dopo i ... ehm ... 18? Non mi ricordo l età, però insomma dopo una certa le vedi già vecchie per i tuoi ormoni da maschio che cercano fertilità e giovinezza. 

Può essere che il fatto di averti postato due vecchie abbia influito anche se in una il pancino ha brontolato? 

La stessa immagine, ma 15 anni più giovane (rihanna é mia coetanea) ti avrebbe squarciato (anziché solo piegato) il pancino oppure si sarebbe ugualmente solo piegato vista la capigliatura?  

Sono in veste curiosativa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Ciao Dreamspirit, sono Charlize, te la voglio dare... Ah no, dimenticavo che a te fanno schifo quelle coi capelli corti, peccato, ciao ciao! 😄 

Immagine correlata

Che cessa con quei capelli. Sono combattuto se darle 6 o 9, capisci il dilemma?

002%2BCharlize%2BTheron%2Bas%2BMary.jpg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Io penso che innanzitutto sia d'obbligo porci qualche domanda e operare un paio di distinzioni. Esistono ragazze maschiaccio? Diciamo di si. Quante di queste lo sono consapevolmente? Forse la maggior parte. Quante di quelle che sono ragazze maschiaccio consapevolmente lo sono effettivamente (a differenza di quello che sono realmente e cioè  magari tutt'altro) e non riscontrano il bisogno di esserlo forzatamente? Probabilmente la maggior parte. Ma cos'è davvero la ragazza/donna maschiaccio? Davvero si può assimilare questo appellativo a una donna che applica su sé stessa comportamenti e estetica che, nel nostro quotidiano, riguardano quello che crediamo solo appartenere al maschile? Non so. Partiamo dal fatto che anche io apprezzo di più i capelli lunghi a quelli corti per una questione di sensualità più che di femminilità. Sono poche effettivamente le ragazze che reputo gnocche coi capelli corti. Nonostante questo, a mio modo di vedere, comportamenti quali giocare ai videogiochi, bestemmiare o guardare partite di calcio (anche se comunemente giudicati parte della "donna maschiaccio") non sono facilmente applicabili a questa categoria e necessitano una riflessione. Ovviamenre qualche caratteristica bisogna assegnarla ma mi spiego meglio. Per quanto riguarda il giocare ai videogiochi o guardare partite di calcio innanzitutto non ci trovo nulla di male. Non capisco perché diamo assodato che queste attività o interessi siano maschili quando conosco tantissime ragazze con grande femminilità a cui piace il calcio e a cui da piccole piaceva giocare ai videogiochi. Quello che magari mi preoccupa piuttosto è vedere che una tizia a 25 anni magari ancora gioca alla Playstation. Quanto alle parolacce e alle bestemmie ritengo che facciano assolutamente parte della normalità di un essere umano sia quest'ultimo uomo o donna. Mi preoccuperei se una ragazza non fanculizzasse o non bestemmiasse. Non tollero neanche che l'uomo possa scorreggiare tranquillamente mentre oddio oddio se lo fa una tipa apriti cielo. Per Dio! ma scorreggiare e' un bisogno fisiologico umano. Tutto sta ovviamente nei tipi di situazioni e contesti in cui ti trovi. La cosa che non me gusta e' quando una ragazza che si comporta da maschiaccio volutamente, magari rutta e bestemmia per darti a vedere poi quello che in realtà non è. Ritengo inoltre queste caratteristiche, che si appioppano alla "donna maschiaccio", derivanti da un forte senso patriarcale ancora imperante in Italia insieme alla nostra matrice cattolica. Dunque quello che io credo un deterrente naturale nella seduzione uomo-donna e' l'apparenza e la sguaiatezza voluta, non la bestemmia, il rutto o il giocare alla play. Esiste quindi realmente una donna maschiaccio? Alla fine non credo. Credo esistano solo alcune categorie nelle quali le donne, in questo caso la "Donna maschiaccio", si riconoscono più o meno volutamente. E quindi Mindlover dopo sto pippone ti piace la vagina coi capelli corti che bestemmia e gioca alla play? La risposta è: dipende. Se non rutta e non bestemmia a caso o in situazioni pubbliche ( dove neanche un uomo ovviamente può farlo), ma quando è giusto farlo senza stare a pensare a tante sovrastrutture che ci siamo dati, se gli va di farsi una partita a Fifa se ha meno di 25 anni e può ancora permettersi di giocare ai videogames e se effettivamente il taglio di capelli alla soldato Jane gli piace e piace pure a me, beh, perché no? 

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
39 minuti fa, gort ha scritto:

Che cessa con quei capelli. Sono combattuto se darle 6 o 9, capisci il dilemma?

002%2BCharlize%2BTheron%2Bas%2BMary.jpg

E dire che ha fatto "Monster"...

featured_5_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ciao Dreamspirit, sono Charlize, te la voglio dare... Ah no, dimenticavo che a te fanno schifo quelle coi capelli corti, peccato, ciao ciao! 😄 

Immagine correlata

 

Charlize Theron è una figa mostruosa. Ma con questi capelli non credo riuscirebbe a drizzarmelo.

E' una cosa fisiologica per me, un interruttore on/off incredibile. I capelli corti mi fanno proprio schifo. In questa foto mi ricorda una di quelle russe drogate e ipertatuate lesbiche che sono l'antisesso.

Un appello a tutte le signorine: NON TAGLIATEVI MAI I CAPELLI COSI' TANTO, PLEASE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo taglio di capelli probabilmente starà bene allo 0,001% della popolazione femminile. Avevo delle compagne di classe al liceo che poi se lo son fatte, quel poco di estetica che potevano avere è andato a farsi benedire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...