Vai al contenuto

Le ragazze "maschiaccio", che ne pensate?


Lucabi89

Messaggi raccomandati

gort
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

E dire che ha fatto "Monster"...

featured_5_3.jpg

Trucco vs natural senza sopracciglia?

Comunque, il taglio in questa foto (a sx) è decisamente migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Argomento molto interessante.

Comincio col dire che, per me, qualsiasi ragazza se si scorcia i capelli "a maschio" perde dei punti. Se sei di base gnocca, resti chiavabile, ma hai perso parecchio. Se sei di base carina o normale, siamo nei guai.

Proseguo dicendo che, a me, una delle cose che più disattivano ogni forma di libido sono i comportamenti tipicamente maschili.

Però... C'è un però.

 

Tempo fa decisi che avrei dovuto affrontare questa situazione e dunque, al presentarsi della situazione, accettai di uscire con una tipa di Tinder di aspetto normale/carino MA con capelli corti.

Dovevo capire che effetto faceva.

Ora, da una parte c'è da dire che, per alcuni aspetti (timidezza, body language schivo e remissivo, buona cura dei dettagli del proprio corpo) questa ragazza si manteneva comunque molto femminile e pertanto questo, assieme al buon profumo che aveva la sua pelle, potrebbe aver influenzato pesantemente il verdetto.

Pertanto finì, in men che non si dica, col capo tra le mie gambe.

Ecco, lì ebbi una pessima sensazione: quando mi accorsi che una testolina con la nuca pressoché rasata mi stava ciucciando il cazzo, ebbi come un sussulto. Dovetti controllare se quell'essere avesse per caso la barba.

No. La pelle delle guance era morbida e glabra: salvezza. Ok, relax.

Eppure faceva strano, molto strano. C'era qualcosa che non tornava.

Alla fine, probabilmente a causa degli altri aspetti già citati, non fu poi così male, ma non ho ripetuto. Per me la ragazza ideale ha i capelli più lunghi possibile. Fine.

 

Dunque... Ho fatto esperienza del fatto che farsi ciucciare il cazzo da una ragazza coi capelli corti è possibile e, per certi versi gradevole.

Ma non cambierò mai idea, confermata dall'aver visto molte ragazze rovinarsi il visino con quella pratica diabolica, sul fatto che tagliarsi i capelli a maschio rovina l'estetica di una ragazza.

Magari per una di un punto su dieci, magari per un'altra di tre. Ma è sempre (99,99%) e comunque un danno.

Peraltro...

Spesso, molto spesso, quelle che compiono certi abusi alla propria chioma, hanno tratti caratteriali maschili che mi spingono via come un gatto che vede un liquidator.

 

Morale della favola: si può fare (se la tipa è gnocca), ma preferisco evitare.

Not my kind.

Poi capisco che stiamo vivendo nell'era della RAREFAZIONE VAGINALE (la gnocca sta salendo di prezzo in modo esponenziale, tanto che un ragazzo normale o carino ha problemi a trovare ragazze di livello decente) e ogni tanto bisogna accontentarsi, piaccia o non piaccia.

Però, se si tratta di scegliere...

 

cu8-348x493.jpg.b46acbe374b258221eb2dd3a8363373d.jpg

 

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 13/12/2018 alle 14:13 , Lucabi89 ha scritto:

Un saluto a tutti gli amici del forum! 

Volevo sapere che parere avete e come vi comportereste con una ragazza "maschiacico"??.. Intendo dire, quelle che hanno quasi solo amici maschi, escono con essi, non gli fotte un cazzo di stare infighettate dalla mattina alla sera..che si mettono a giocare alla play station e a vedere le partite assieme a te.. E perché no, anche un bel taglio di capelli corto corto.. 

Insomma le classiche ragazze che penso quasi tutti vorrebbero avere.. Perché molto socievoli, alla mano,... Ti stanno li a vedere le partite, non ti scassano la minchia se stai al pc o alla play.. Però sono appunto le ragazze che quasi chiunque vorrebbe e per questo molto contese e a mio modo di vedere le più difficili da conquistare perché tendono anche a vederti un amico molto spesso! 

Che ne pensate? Come vi comportate con questi soggetti? 

Ne ho avuta una così..... Ed era gelosa marcia... Paradossalmente lei poteva avere amici maschi mentre io se una donna mi ronzava intorno me la voleva dare..... Purtroppo non era così 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, Percival ha scritto:

Tempo fa decisi che avrei dovuto affrontare questa situazione

Secondo me il succo sta tutto qui. 

La domanda del thread chiede che ne pensate. Un pensiero, dunque. Immagini che si formano nelle v(n)ostre teste e governano le azioni. Intendo che sulla base di quei pensieri si decide che, in questo caso, non eccitano. Però a conti fatti spesso la prova non c è stata. L affronto spesso non c è. 

Tu l hai affrontata facendone diretta esperienza. Magari avrebbe potuto eccitarti moltissimo quel dettaglio, ma così non è stato. Infine hai trovato la vera risposta, che ha confermato il tuo pensiero iniziale. 

È la stessa filosofia della domanda cruciale "Come fai a sapere che non ti piace se non l hai ancora provato?".

Spesso il giudizio o l opinione non sono frutto di vere prove, ma solo di pensieri. I primi secondi si rimane zitti proprio perché dinanzi all ovvio non resta che chinare il capo e farsi portatori delle proprie responsabilità in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

Caspita che  argomento ho tirato fuori con questo post.. Ahahahaha!! 

Allora tendo a specificare ( forse nel post scrivendo"maschiaccio" mi sono espresso male..)che non sono le ragazze "CAMIONISTE"  da rutto libero quelle a cui faccio riferimento.. Quelle non farebbero arrapare nemmeno un cinghiale. 

Piuttosto intendo quelle che hanno interessi maschili ad esempio vengono con te a pescare.. Se ti vuoi vedere una partita sul divano te la fanno vedere senza star a lamentarsi di voler vedere cagate tipo 50 sfumature di grigio o il GF VIP.. ragazze che se ad esempio convivete e vuoi invitare a cena degli amici maschi invece di romperti le palle magari ti dice di si e ti aiuta a preparare il tutto.. Ma non per questo poco attraenti.. Magari indossano una scarpa a tennis piu spesso rispetto ad un tacco 12 ma comunque molto ben tenute, truccate, unghia tinte... Magari invece di una mini gonna, un pantalone attillato semplice semplice che comunque è carino.. Non intendevo quelle "rozze" coi capelli unti e bisunti le scarpe coi chiodi  e la birra in mano 😂😂😂.. Quelle manco sono donne!! Però il tipo di ragazz3 che intendevo io sono quelle che hanno gusti ed hobby piu simili ad un maschio invece di fare le fighette impreziosite diciamo. 

Cioe questo tipo di ragazze( che secondo me sono meglio delle rompi palle di tutti i giorni) sono anche le più difficili da conquistare perché avendo gusti e atteggiamenti piu simili ad un ragazzo magari ti vedono piu facilmente un amico.. Perché magari vanno agganciate in modo diverso rispetto ad altre ragazze "normali".. Volevo sapere appunto il vostro parere su questo 😉

Modificato da Lucabi89
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che branco di schizzinosi

Se una è figa è figa 

Se una ti fa tirare il cazzo..basta così 

Poche domande

 

Seguite il vostro cazzo

E per seguirlo, non ci vogliono le foto 

Ma donne in carne ed ossa davanti a voi 

 

Senno davvero, leggere di gente che duepicca alcune di ste fighe famose qui perché hanno i capelli corti mi fa ridere...un po' come le fighe che 

" no a me cristiano Ronaldo non piace proprio, non gliela darei nemmeno con la figa di un'altra.." 

LOL 

E io me le immagino di fronte alle avances di Cr 

LOL 

Sono già in ginocchio 

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2018 alle 17:48 , Edo ha scritto:

E pensate me che le becco tutte così, ci fosse una bisex in tubino e tacco sarebbe il top

(ovviamente si scherza, che nessuna si senta offesa 😉)

20181216_173419.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2018 alle 14:13 , Lucabi89 ha scritto:

Un saluto a tutti gli amici del forum! 

Volevo sapere che parere avete e come vi comportereste con una ragazza "maschiacico"??.. Intendo dire, quelle che hanno quasi solo amici maschi, escono con essi, non gli fotte un cazzo di stare infighettate dalla mattina alla sera..che si mettono a giocare alla play station e a vedere le partite assieme a te.. E perché no, anche un bel taglio di capelli corto corto.. 

Insomma le classiche ragazze che penso quasi tutti vorrebbero avere.. Perché molto socievoli, alla mano,... Ti stanno li a vedere le partite, non ti scassano la minchia se stai al pc o alla play.. Però sono appunto le ragazze che quasi chiunque vorrebbe e per questo molto contese e a mio modo di vedere le più difficili da conquistare perché tendono anche a vederti un amico molto spesso! 

Che ne pensate? Come vi comportate con questi soggetti? 

Le “ragazze maschiaccio” non mi sembra interessino molto agli uomini, al di là dell’amicizia.

La femminilità e l’eleganza sono importantissime in una donna.

Magari possono piacere ad altre donne, appunto: io anni fa ho frequentato per un periodo una ragazza un po’ mascolina nei modi, però lei era davvero super pulita e curata, nell’ aspetto e nell’ abbigliamento… Per di più zero playstation e partite di calcio. Ma credo sia stato un caso più unico che raro. Non mi capita spesso di provare attrazione per una ragazza, ma se succede lei di solito è molto femminile.

Modificato da LaMora
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Se a uno gli piace invertire i ruoli e prenderlo si sa dove, direi che sono ideali.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...