Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GoneGirl
Inviato

Buonasera a tutti, volevo chiedere magari a chi c'è passato. Una decina d'anni fà ho frequentato una ragazza, baci e nessun f-close, una "relazione" estiva per un paio di anni, lei fidanzata ma a quel tempo vergine. In seguito a una mia scenata di gelosia (motivata) esagero con le parole e lei decide di allontanarmi, la rivedo qualche anno dopo per puro caso a una serata che limona con un tizio, tempo un altro paio d'anni e vengo a sapere che è andata a letto con un mio amico abbastanza intimo, premetto che in questi anni per quanto mi piacesse ho tenuto un freeze di ferro, contatti formali perché nello stesso circolo sociale e un'antipatia di fondo credo reciproca, quando inizio a vedere le smancerie verso il mio amico mi crolla un po' tutto addosso, cerco di farle capire che sarebbe stato un punto di non ritorno, ma vabè la sua reazione è quella di bloccarmi sulla piattaforma dalla quale l'avevo contattata e accetto definitivamente la sconfitta in silenzio, riuscendo perfino a rimanere in ottimi rapporti con questo amico. Bè insomma dopo qualche mese, come da classico mi contatta ma faccio finta di niente, ora a me non piace più ma noto che quando ci vediamo si fa in 4 per avvicinarsi, guarda continuamente e cose del genere, a me è rimasto soltanto un desiderio di vendetta, ricordo quanto ci avevo investito emotivamente e mi sale un po' di rabbia pensando che non ci ho cavato un bel niente. Grazie per l'ascolto. 

GoneGirl
Inviato

Ah la domanda è ovviamente, voi cosa fareste? Premetto che sessualmente mi attrae meno di zero e penso che il motivo sia proprio quello di averla immaginata in intimità con un mio amico, è ovvio che non era di mia proprietà ma parlo di un rapporto veramente importante che avevamo, non a caso a distanza di qualche anno se n'è accorta anche lei. Io le vorrei sbattere in faccia quello che penso, e cioè che dopo quello che ha fatto può tornare tranquillamente a cercare il mio amico o chiunque altro, non vorrei che pensasse che ne sto alla larga per altri motivi tipo timidezza, paura di cadere nel suo frame e cose del genere, grazie per l'ascolto. 

Sten
Inviato

In teoria la cosa migliore da fare sarebbe bombarla e mandarla affanculo.

Ma visto che non ti piace, ignorala

• Mi piace! 1
Venomasso
Inviato (modificato)

Quello che traspare è che sembri troppo coinvolto o per lo meno sull'attenti per affrontare con il giusto distacco qualsiasi situazione 'punto a punto' come si direbbe nella pallacanestro. Che esperienze hai potuto avere mentre lei si faceva le sue? Se poche o poco formative per il tuo inner game presto potrebbe togliersi un velo che mostrerebbe dove pende la bilancia e rischia di non essere a tuo favore, lei potrebbe sentirsi soddisfatta solo dall'apprendere questo e poi tornare ai fatti suoi. Morale: invece di 'che vuole questa?' chiedersi 'cosa ho fatto di nuovo oggi?' e potresti trovare sorprendente come le cose automaticamente trovino i binari giusti.

Ps. non ho letto il secondo messaggio ma lascio lo stesso. Almeno potrai comunque testarti

Modificato da Venomasso
GoneGirl
Inviato

Io le mie esperienze le ho fatte, lei lo sa, una relazione seria con una ragazza qualitativamente di un altro pianeta rispetto a lei con la quale saltuariamente scopiamo ancora, poi varie storie da una notte o mensili, non sono assolutamente bisognoso, il punto è che quando la vedo mi sale un nervoso per la faccia da c..o che ha nel volersi mostrare amica o interessata, di trombarla per ora non se ne parla, c'è troppa antipatia da parte mia, non dico che è come se mi avesse tradito ma la vedo un'approfittatrice. Fisicamente, di viso, non è più quella di una volta e riesco a trovarne di 10 anni più piccole di lei...ma c'è sempre questo desiderio di vendetta, il mio frame è di ferro, non voglio concedere un millimetro anzi già quando si avvicinava le ho smorzato subito il sorrisino e i tentativi di tenermi per il braccio. 

GoneGirl
Inviato
33 minuti fa, Venomasso ha scritto:

Se poche o poco formative per il tuo inner game presto potrebbe togliersi un velo che mostrerebbe dove pende la bilancia e rischia di non essere a tuo favore, lei potrebbe sentirsi soddisfatta solo dall'apprendere questo e poi tornare ai fatti suoi.

Ma non ho nessuna intenzione di farle il rendiconto di quante storie ho avuto, che poi le donne queste cose le annusano non c'è nemmeno bisogno. Quando ho fatto la scenata di gelosia è stato perché (a parole) mi voleva far lasciare con la ragazza dell'epoca per lei, e allo stesso tempo scopro che si vedeva con un tizio, quindi figuriamoci, lo sa che non sono tipo da stare con le mani in mano.

Venomasso
Inviato

Bene, ma perché dai così tanto peso a questa situazione diciamo 'non risolta'? Quanti elementi o cosa ti servirebbe per fregartene? Giro attuale di magra?

• Mi piace! 1
GoneGirl
Inviato
28 minuti fa, Venomasso ha scritto:

Quanti elementi o cosa ti servirebbe per fregartene? Giro attuale di magra?

Continuare a vederla sola come un cane, vittima imbarazzata delle proprie scelte, senza più sorrisini o frasi di circostanza quando mi vede, ma con ben chiaro in testa per quale motivo è isolata, anche se mi rendo conto che lei ha problemi profondi, io al massimo avrei potuto continuare ad essere un salvagente di circostanza. 

Venomasso
Inviato
18 ore fa, GoneGirl ha scritto:

Continuare a vederla sola come un cane, vittima imbarazzata delle proprie scelte, senza più sorrisini o frasi di circostanza quando mi vede, ma con ben chiaro in testa per quale motivo è isolata, anche se mi rendo conto che lei ha problemi profondi, io al massimo avrei potuto continuare ad essere un salvagente di circostanza. 

Cioè tu troveresti pace solo se lei realizzasse tutto questo? 

GoneGirl
Inviato
3 ore fa, Venomasso ha scritto:

Cioè tu troveresti pace solo se lei realizzasse tutto questo? 

Non per vantarmi ma penso che ci sia già arrivata da sola, ma sarei troppo curioso di chiederle come mai è finita col mio amico e vedere la sua reazione, magari se mi dicesse una cosa tipo: guarda per me non conta niente rispetto a te, me ne sono pentita, mi è dispiaciuto per te, potrei anche pensare di averci un rapporto civile ed eventualmente farmela ripiacere, insomma visto che dalla panchina sono tornato in gioco non mi sembra un sacrilegio andare a vedere che si dice e buttare lì un paio di provocazioni studiate.