Vai al contenuto

Carenza di sesso? Come risolvere


Thor15

Messaggi raccomandati

Ho cercato qualche post riguardo questo argomento ma ho trovato risposte molto contrastanti e vorrei parlarne con voi. 

Secondo voi, in una ltr o in una frequentazione.. Come bisogna reagire a una mancanza di sesso ? Circa 2-3 volte al mese per intenderci, oltre a nextare o andare con altre? 

Verbalizzare può essere giusto in questo caso? 

Soprattutto quando ti senti trattato magari da maritino castrato che la accompagna a far shopping. 

Scoparne altre senza dire niente? 

Nextare senza pietà? 

Oppure verbalizzare che non hai nessun problema con lei ma che se vuole farti passare da amico frocio o coglione ha sbagliato persona?!  

Ho avuto un esperienza simile qualche tempo fa e devo ammettere che non sapevo che pesci prendere. 

Lasciate il vostro parere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne parlerei per capire come mai a lei non sembri creare problema la cosa. Poi dipende, lo fate poco per cause di forza maggiore, o proprio intendi che anche potendo vi vedete poco/se vi vedete fate altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/12/2018 alle 14:39 , Improve Your Skill ha scritto:

Io ne parlerei per capire come mai a lei non sembri creare problema la cosa. Poi dipende, lo fate poco per cause di forza maggiore, o proprio intendi che anche potendo vi vedete poco/se vi vedete fate altro?

È stata una cosa passata, non mi ero posto il problema ma ora vorrei capire bene le dinamiche e come agire per evitare di incapparci ancora. 

Ne avevamo parlato anche se in modo soft. 

Mi sentivo piuttosto castrato e all ennesima sua dimostrazione della negazione le ho fatto notare che non ci sarebbe stato alcun problema tra di noi fintanto che non mi avrebbe trattato da coglione, e che sinceramente mi sembrava di cominciare a passare per il suo amico frocio. 

Mille giustificazioni di lei, sul fatto che nelle ultime 3 settimane avesse avuto problemi vaginali (ed era vero) 

Peccato che a prescindere non lo facevamo da quasi due mesi. 

Ho evitato l argomento e mi sono reso meno disponibile, più sfuggente e anche più scazzato durante le nostre uscite... Trovando sfogo uscendo con altre. 

Vorrei capire se potrebbe essere più utile comportarsi in altri modi rispetto al mio esempio, per poter magari gestire in altri modi la cosa dovesse succedere ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
18 ore fa, Thor15 ha scritto:

È stata una cosa passata, non mi ero posto il problema ma ora vorrei capire bene le dinamiche e come agire per evitare di incapparci ancora. 

Ne avevamo parlato anche se in modo soft. 

Mi sentivo piuttosto castrato e all ennesima sua dimostrazione della negazione le ho fatto notare che non ci sarebbe stato alcun problema tra di noi fintanto che non mi avrebbe trattato da coglione, e che sinceramente mi sembrava di cominciare a passare per il suo amico frocio. 

Mille giustificazioni di lei, sul fatto che nelle ultime 3 settimane avesse avuto problemi vaginali (ed era vero) 

Peccato che a prescindere non lo facevamo da quasi due mesi. 

Ho evitato l argomento e mi sono reso meno disponibile, più sfuggente e anche più scazzato durante le nostre uscite... Trovando sfogo uscendo con altre. 

Vorrei capire se potrebbe essere più utile comportarsi in altri modi rispetto al mio esempio, per poter magari gestire in altri modi la cosa dovesse succedere ancora. 

Da quanto ho capito, alla fine ha tentato la verbalizzazione giusto? Anche a mio parere ha fatto bene: non verbalizzare su questo tipo di problemi può creare un più o meno involontario aumento dell'amore... Ed ogni caso di aumento d'amore, è sempre, sempre, problematico (qui non vado in dettagli, per non farla troppo lunga: per rendere più chiaro il senso di quanto detto, per amore s'intende la tendenza all'unità indifferenziata; chiaro quindi, almeno spero, il significato di quanto detto ora).

La verbalizzazione, se ho ben capito, non ha ottenuto i risultati sperati... Il mio consiglio è il seguente: tentare una seconda volta. Se il problema si risolve così, ok. In caso negativo, si aprono una serie di possibilità, principalmente legate a due domande: 1) lei è favorevole al poliamore?; 2) l'altra persona, a sua volta, è favorevole?

In caso la risposta sia negativa ad entrambe le domande, è ovvio che, a fronte di due tentativi di verbalizzazione, la volontà di non voler tradire, ed il ripudio del poliamore (da ambo le parti), e supponendo che non ci siano gravi problemi all'orizzonte - next, come si dice qui sul forum: un aumento di amore deve ragioni ben fondate, visto quanto è difficile la sua gestione.

Negli altri casi: lei favorevole, l'altra persona contraria - next, per incompatibilità reciproca; stesso caso, parti inverse: next, per gli stessi motivi. In caso siate entrambi favorevoli, ovviamente lei può risolvere il problema cercando il sesso mancante altrove, ma comunque l'altra persona (intendo la donna di cui lei parlava prima), deve comunque legittimare lo stare in piedi della relazione, dando qualcos'altro. Qualora ciò non fosse possibile, next, ovviamente: tenere in piedi due relazioni  non è cosa facile, senza vantaggi e coperture, è meglio non farlo.

Sto scrivendo un po' di fretta: nel caso risultassi poco chiaro, mi faccia sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Sii il suo amico del cuore ❤

Dico davvero: friendzonati. Comportati da amichetto asessuato. Sii presente, ma non cercarla mai.

Giulivo.

Se i suoi seni cantano ancora, se le sue chiappe ti invitano a un giro di giostra...

Morditi la lingua e tieni le mani in tasca.

Il suo narcisismo farà il resto.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Verbalizzare serve a nulla

anzi fa danni

o te ne vai o next o fai l’amico e scopi altre ovvio

Io facevo altre comunque anche se innamoratissimo anche con sesso buono ma non al livello di prima

sentivo che la ‘pancia’ non era la stessa ...

poi ha durato anche molto ... ma tanto per ...

se riesci andare via è meglio

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Da quanto tempo ci stai insieme?

Dopo un po' è normale che il desiderio cali.

Indaga se lei scopa altri e nel frattempo scopa altre.

Al tuo posto comunque, cercherei una nuova LTR, parlarne serve a poco perchè anche se ti "accontentasse" non sarebbe "vero desiderio", l'attrazione non può essere "negoziata" o c'è o non c'è.......

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per esperienza mia ti dico che se la situazione è questa non migliorerà. Se verbalizzi addirittura può peggiorare.

Sii furbo e fai le tue cose con altre, nel frattempo lei tienitela lì senza forzare la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il vecchio adagio.. gallina che non becca ha già beccato.  L'importante è che tu non ci stia sotto, ma da quello che scrivi credo (spero) di no.  Se ci tieni a lei (per motivazioni che sai tu) non nextare del tutto ma come detto sii più sfuggente, inizia a farle sentire in maniera più o meno subdola che hai altre donne che ti corrono appresso (e non dovrebbe essere difficile se già vai con altre).

Difficile comunque prevedere come finirà: la sua attrazione verso di te non la puoi (e non la può nemmeno lei) controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...