Vai al contenuto

Portarla in albergo


Base

Messaggi raccomandati

Base

Buonasera a tutti,

a settembre, durante il matrimonio di un mio caro amico, avevo conosciuto una ragazza ed avevamo fatto sesso.

Sono rientrato questo mese in Italia (vivo all'estero da tre anni) per le vacanze di Natale. Sono ancora in contatto con lei e dopodomani la vedo. 

Non mi piace vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, pero' ci sono serie probabilita' che finiamo a letto. 

Non so se questa qui viva da sola e casa mia e' troppo distante dal luogo dell'appuntamento per portarla da me, quindi stavo pensando ad un albergo come soluzione ottimale.

E' una cosa pero' che non ho mai fatto prima d'ora. C'e' qualche accorgimento particolare da seguire? Oppure vado nel primo albergo che trovo e morta li'?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In chat la sera capisci subito se vive da sola, ci vuole nulla. Non devi nemmeno chiedere. La chiami . Punto

fai il date vicino a lei o comunque vicino ad alberghi Che puoi andarci a piedi se possibile

installi booking, vedi la situazione è fai la prenotazione quando la situazione è calda al volo oppure te lo chiede lei

devi vedere sul momento, tieniti pronto 

non puoi prevedere tutto

devi sentirti sicuro. Ormai hai già fatto sesso, non deve essere un problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...