Vai al contenuto

Lei è single da qualche mese, che fare?


Closh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei dei consigli riguardo una situazione particolare

A Maggio ho visto una ragazza ad un evento fieristico in cui lavoro, simile al comicon diciamo. Ci scambiammo qualche sguardo, però poi arrivo il ragazzo e ciccia. La trovo sulla pagina dell'evento e la aggiungo su instagram e facebook. Vi riassumo la situazione in brevissimo: lei si molla a luglio dopo 5  anni di relazione, a novembre c'è stata di nuovo questa fiera e lei è venuta stando tutti e 2 i giorni di fiera assieme a me (questa, in 7 mesi, è stata la prima volta che ci siamo "visti" e abbiamo passato del tempo assieme, e il suo numero me l'ha dato lei il mese prima) mattina e sera, seguendomi, poichè era da sola, purtroppo non ho fatto nulla con lei perchè io ero a lavoro e non avevo il tempo materiale, proprio non lo avevo al 100%, però per il più del tempo parlavamo un pò di tutto. Questo giovedì l'ho invitata al cinema poichè pioveva, ed ha accettato (seconda volta in tutto che ci vediamo, senza contare che la fiera era di due giorni). Tutto perfetto, avrei voluto baciarla ma mi sono tirato indietro perchè ho visto che parlava al telefono con l'ex, quindi ero molto spaesato. Finito il film la riaccompagno a casa (cosa che non è successa i giorni di fiera dato che aveva insistito che non c'era bisogno, anzi scherzava dicendo che mi riaccompagnava lei a casa... e questa volta non ha fatto resistenza alcuna), e sotto casa abbiamo parlato un poco e poi ci siamo salutati. Per messaggi ho tirato fuori il fatto che lei parla ancora con il suo ex con la scusa del sapere perchè questa scelta, ed è uscito fuori che lei per lui non prova nulla e nemmeno si vedono più, dato che lei è contraria al solo risentirsi, però lui sta male e lei per bontà ci parla-Lei ha anche detto che ora non ha intenzione di frequentare qualcuno, ma nel momento in cui dovesse iniziare a frequentare qualcuno questa situazione dell'ex non la sopporterebbe ancora. Che fare? Mi potete dare una mano? 

p.s.: lei e l'ex hanno riniziato a parlare perchè, mi raccontava lei, che si sono incontrati di nuovo a settembre in ambito lavorativo, e lui le ha parlato di questa cosa, del fatto che si sentiva così. Dunque lei, si è sentita in colpa e in dovere di almeno parlarci per messaggi. Sono sicurissimo non si vedano non perchè me l'ha detto lei, ma perchè lei passa il 40% del tempo dalla sua migliore amica e fidatevi che lo so con certezza assoluta. Il tempo restante lo passa a casa ad oziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Agisci, pronto ad ogni evenienza, anche quella del:”scusa ma ora ho solo bisogno di stare da sola”

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, alla prossima uscita la bacio

59 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

”scusa ma ora ho solo bisogno di stare da sola”

Se dovesse dirmi così, razionalizzo serenamente con "non c'è nessun problema" o hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Unico consiglio è non finire in friendzone. Poi le parole giuste le troverai tu, ma è l’atteggiamento che conta. Si chiaro in primis con te stesso e poi con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del consiglio! Lo applicherò subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai comportando come una persona normale. Non spicchi, non ti differenzi dalla media. Tira fuori le palle e ottieni ciò che vuoi. Basta pippe mentali e bla bla bla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/12/2018 alle 01:00 , Closh ha scritto:

lei e l'ex hanno riniziato a parlare perchè,

e bla bla....

Mi permetto di farti notare questa cosa:

A te dell'ex non te ne deve fregare NULLA, lo hai nominato quasi più di lei nel post così parti male, e se adesso si sta sentendo con altri 5/7 che fai?

Occhio a non sottovalutare questa cosa, non dare importanza assolutamente a sta cosa dell'ex ti prego!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Fregatene. In realtà lei si è lasciata molto prima di 5 anni. Le ltr lunghe di anni non finiscono mai nel momento in cui ci si lascia ufficialmente. L ex per lei è come un fratello o un amico anzi tu sei l occasione per fargli metterle una pietra sopra definitiva.... Approfittane 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare che tolto di mezzo l'ex sia spianata la strada, come ha scritto orph può anche essere che si senta con altri. Non è mai una competizione, tanto meno una competizione a due (maschi), è un gioco tra te e lei...vuoi giocare o stare ancora a guardare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...