Vai al contenuto

Lei è single da qualche mese, che fare?


Closh

Messaggi raccomandati

Grazie mille del supporto ragazzi, adesso ho le idee chiarissime

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi riesumo la discussione per novità.

Dall'ultima uscita è passato un pò di tempo sia perchè lei non poteva sia perchè io non potevo (diciamo che me la tiravo molto e dato che lei era molto assente io facevo altrettanto, forse di più). Ieri siamo usciti. Ho provato a baciarla due o 3 volte, senza successo. La prima volta che ho provato a baciarla la avevo a braccetto (l'ho tenuta attaccata a me dall'inizio alla fine dell'uscita e facevo molto tatto, le toccavo le mani, le ginocchia, insomma siamo rimasti a contatto per tutta l'uscita) e mi ha fatto no con la testa, però non si allontanava da me, anche per le restanti volte che ci provavo. E quando ci provavo mi dava baci sulla guancia e diceva di essere stronza. Niente, alla fine non sono riuscito a baciarla. Consigli su come fare per la prossima uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
6 ore fa, Closh ha scritto:

Ragazzi riesumo la discussione per novità.

Dall'ultima uscita è passato un pò di tempo sia perchè lei non poteva sia perchè io non potevo (diciamo che me la tiravo molto e dato che lei era molto assente io facevo altrettanto, forse di più). Ieri siamo usciti. Ho provato a baciarla due o 3 volte, senza successo. La prima volta che ho provato a baciarla la avevo a braccetto (l'ho tenuta attaccata a me dall'inizio alla fine dell'uscita e facevo molto tatto, le toccavo le mani, le ginocchia, insomma siamo rimasti a contatto per tutta l'uscita) e mi ha fatto no con la testa, però non si allontanava da me, anche per le restanti volte che ci provavo. E quando ci provavo mi dava baci sulla guancia e diceva di essere stronza. Niente, alla fine non sono riuscito a baciarla. Consigli su come fare per la prossima uscita?

Ci riprovi, sono false resistenze.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Closh ha scritto:

Ragazzi riesumo la discussione per novità.

Dall'ultima uscita è passato un pò di tempo sia perchè lei non poteva sia perchè io non potevo (diciamo che me la tiravo molto e dato che lei era molto assente io facevo altrettanto, forse di più). Ieri siamo usciti. Ho provato a baciarla due o 3 volte, senza successo. La prima volta che ho provato a baciarla la avevo a braccetto (l'ho tenuta attaccata a me dall'inizio alla fine dell'uscita e facevo molto tatto, le toccavo le mani, le ginocchia, insomma siamo rimasti a contatto per tutta l'uscita) e mi ha fatto no con la testa, però non si allontanava da me, anche per le restanti volte che ci provavo. E quando ci provavo mi dava baci sulla guancia e diceva di essere stronza. Niente, alla fine non sono riuscito a baciarla. Consigli su come fare per la prossima uscita?

Divevi insistere di più e trovarti nella situazione giusta lontano da occhi indiscreti forse. Alla prossima ci sta sucuro

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

"E quando ci provavo mi dava baci sulla guancia e diceva di essere stronza"

Qui potevi trovare uno spunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
17 minuti fa, Sten ha scritto:

"E quando ci provavo mi dava baci sulla guancia e diceva di essere stronza"

Qui potevi trovare uno spunto.

 

Magari le davi un bacio poco dopo, quando meno se l'aspettava, aggiungevi: e "io sono un ladro, ti ho rubato un bacio" .. 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli, appena sono senza esami vedo se riesco a riorganizzare la prossima uscita e ci riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche consiglio, giusto per

Le ho chiesto di uscire domenica dopo cena, ha risposto alle 23 dicendo che era appena tornata, rispondo con un ok, manda la buonanotte e non rispondo, dunque la ricerco oggi e le chiedo di vederci dopo cena. Dice che non c'è e rimanda a domani. Io rispondo che domani non ci sono. Consigliate in questo caso, nel caso risponda per un altro giorno, di fare il vago? Potrebbe pure rispondere "poi ci organizziamo" rimanendo nel vago lei, come fa spesso; E in questo caso, cosa consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
16 minuti fa, Closh ha scritto:

Ragazzi qualche consiglio, giusto per

Le ho chiesto di uscire domenica dopo cena, ha risposto alle 23 dicendo che era appena tornata, rispondo con un ok, manda la buonanotte e non rispondo, dunque la ricerco oggi e le chiedo di vederci dopo cena. Dice che non c'è e rimanda a domani. Io rispondo che domani non ci sono. Consigliate in questo caso, nel caso risponda per un altro giorno, di fare il vago? Potrebbe pure rispondere "poi ci organizziamo" rimanendo nel vago lei, come fa spesso; E in questo caso, cosa consigliate di fare?

No, secondo me non è il momento di fare il prezioso, devi chiudere la questione, quindi fai in modo di vedertici senza rimandare troppo perché lei si potrebbe stufare.

E il momento di chiudere non di fare il prezioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Closh ha scritto:

Ragazzi qualche consiglio, giusto per

Le ho chiesto di uscire domenica dopo cena, ha risposto alle 23 dicendo che era appena tornata, rispondo con un ok, manda la buonanotte e non rispondo, dunque la ricerco oggi e le chiedo di vederci dopo cena. Dice che non c'è e rimanda a domani. Io rispondo che domani non ci sono. Consigliate in questo caso, nel caso risponda per un altro giorno, di fare il vago? Potrebbe pure rispondere "poi ci organizziamo" rimanendo nel vago lei, come fa spesso; E in questo caso, cosa consigliate di fare?

secondo me stai pensando troppo e il cervello non sta capendo più nulla

 

Prenditi un po' di tempo per te e conosci altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...