Vai al contenuto

Lei è single da qualche mese, che fare?


Closh

Messaggi raccomandati

Alla fine le ho detto che potevo saltare la partita per vederla, e mi ha risposto di andare alla partita perchè non lo sa se domani possiamo vederci. Quindi ho deciso di non rispondere a questo suo ultimo messaggio e domani me ne andrò alla partita, sia che mi dica di vederci, sia che non lo dica. Se proprio vuole vedermi può trovare lei un giorno, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

Il 16/1/2019 alle 00:03 , Closh ha scritto:

Quindi ho deciso di non rispondere a questo suo ultimo messaggio 

Le ho risposto il giorno dopo dicendo di lasciar perdere perchè ci sarei stato solo dopo cena. Quindi lei non mi ha risposto per tutta la giornata, mi ha risposto il giorno dopo ancora con un "Giorno", io non le ho risposto ed attualmente è in freeze da 3 giorni. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 13/1/2019 alle 13:29 , Kasiv ha scritto:

"io sono un ladro, ti ho rubato un bacio" .. 😅 

È la versione 2.0 di "tuo padre è un ladro perchè ha rubato due stelle dal cielo"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
21 minuti fa, gold86 ha scritto:

È la versione 2.0 di "tuo padre è un ladro perchè ha rubato due stelle dal cielo"

Può darsi,non mi sono ispirato a quella terribile frase, l ho inventata al momento..devi sempre cambiare le carte in tavola in stile Alessandro borghese.. 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stata comunque un'ottima risposta, io l'ho presa sul ridere ahahahahah

Comunque, tornando all'ultima cosa che ho scritto, consigli a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Mi rendo conto che quando ci si è dentro si cercano una serie di architetture pur di negare quello che chiaramente appare ai nostri occhi. Posso comprenderti, talvolta è difficile.

Te la faccio breve, a lei non interessi e credimi è inutile che vai in frezee, la scena non cambia.

Posso comprenderti perchè proprio di recente ero rimasto sotto una con la quale ci avevo provato, dopo un iniziale no, accetta di uscire. Per farla breve non ci siamo mai più visti (e io l'ho anche cercata, non che sia sparito). In un nostro incontro casuale mi ha dato l'impressione di essere fattibile ma egregio amico, contano molto i fatti, il resto è retorica. Una donna se vuole essere cercata fa di tutto per rendersi disponibile.

Next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
Il 16/1/2019 alle 00:03 , Closh ha scritto:

Alla fine le ho detto che potevo saltare la partita per vederla, e mi ha risposto di andare alla partita perchè non lo sa se domani possiamo vederci. Quindi ho deciso di non rispondere a questo suo ultimo messaggio e domani me ne andrò alla partita, sia che mi dica di vederci, sia che non lo dica. Se proprio vuole vedermi può trovare lei un giorno, o sbaglio?

Inoltre potevi evitare il discorso della partita, troppa importanza le hai dato così.. Anche per me è next. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Alcune riflessioni, giusto per migliorare nel futuro, includo anche la mia recente esperienza.

Il fatto che sia uscita da una storia di n-anni è tra l'irrilevante e il rilevante. Mi spiego. Le elementari le abbiamo finito da un pezzo, una donna mediamente sul 6 entra ed esce con facilità da LTR o storie, questo è lapalissiano oltre che naturale. Quindi è una condizione che troverai di frequente. A mio parere c'entra molto il timing, una donna che è ancora mentalmente (e forse fisicamente) coinvolta in una LTR di svariati anni, generalmente tende a respingere uno che si presenta con come il classico nice-guy o needy che o si propone  o viene percepito come una nuova LTR. Dovrebbero trovarsi di fronte uno vagamente stronzo. Ovviamente va anche detto che puoi semplicemente anche non piacerle.

Proseguendo da quel che racconti hai giocato senza mistero, palesemente a carte scoperte. Quindi hai spiaccicato in faccia "hey bella, io ci sono e sono interessato a te" . Credimi non esiste cosa peggiore, le donne amano quando chi hanno di fronte è imprevedibile, le fa rigirare il cervello e non sanno che mossa aspettarsi. Ad esempio, mai fare come me che forse preso da una sicurezza estrema di un SI, il primo messaggio che ho inviato alla tipa che mi interessava era" bla bla bla....posso invitarti a ...?". La strategia che avrei dovuto utilizzare era assolutamente diversa, una serie di messaggi informali, giocare e poi dopo aver creato interesse (se creato) proporre un day1. Mancata totalmente questa fase.

Ora quel che ti consiglio o almeno quel che ho fatto con la mia tipa obiettivo è semplice, levarsi dalle balle. Nessuno sa se un giorno il gioco possa rovesciarsi e siano loro a venir dietro a noi, ma fidati che parlo di probabilità sul 2-3%. Questo lo dico non per darti speranza ma per dirti che poi uno può star qui a raccontarsele ma può succedere di tutto. Di certo non con questo atteggiamento.

Molto più realisticamente direi next come detto e cercane altre.

 

Modificato da comeback
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
7 ore fa, comeback ha scritto:

Proseguendo da quel che racconti hai giocato senza mistero, palesemente a carte scoperte. Quindi hai spiaccicato in faccia "hey bella, io ci sono e sono interessato a te" . Credimi non esiste cosa peggiore, le donne amano quando chi hanno di fronte è imprevedibile, le fa rigirare il cervello e non sanno che mossa aspettarsi. Ad esempio, mai fare come me che forse preso da una sicurezza estrema di un SI, il primo messaggio che ho inviato alla tipa che mi interessava era" bla bla bla....posso invitarti a ...?". La strategia che avrei dovuto utilizzare era assolutamente diversa, una serie di messaggi informali, giocare e poi dopo aver creato interesse (se creato) proporre un day1. Mancata totalmente questa fase.

Quindi sei contrario all'essere diretti con una donna? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

In realtà all'inizio bisogna stare sulle tue. L'interesse deve essere dimostrato, ma non quanto. Partire con l'idea di investire meno di lei, di non darle prova o certezze che tu sia lì per lei; lasciare che il suo cervello e la sua pancia abbiano dubbi su dubbi. Più dubbi hanno, più i loro pensieri saranno rivolti a te. Devi essere diretto solo quando si propone l'uscita: lì devi farle arrivare il messaggio che a) sei tu a condurre il gioco, b) lei deve guadagnarsi il premio ambito = le tue attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...