Vai al contenuto

Lei è single da qualche mese, che fare?


Closh

Messaggi raccomandati

Quindi mi dite di fare next e non di freezare e vedere se torna? Va bene che non ci sia interesse, ma ricordo che lei ha detto che non ha voglia di avere una relazione attualmente, quindi devo mettere anche del mio per farla interessare a una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Freezare non serve a nulla in una situazione del genere. Secondo me meglio next, ormai quel poco slancio che c'era si è perso, tutta la facenda è partita su basi molto traballanti, conosci altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
35 minuti fa, Closh ha scritto:

Quindi mi dite di fare next e non di freezare e vedere se torna? Va bene che non ci sia interesse, ma ricordo che lei ha detto che non ha voglia di avere una relazione attualmente, quindi devo mettere anche del mio per farla interessare a una relazione

Non esistono tattiche.

Ora non ha voglia di avere una relazione, con te.

Per che motivo dovrebbe volere una relazione con te? Non vi siete baciati, non avete fatto sesso, non avete fatto del buon sesso. Praticamente non vi conoscete.

Su quali basi si farebbe questa fantomatica relazione?

Smettiamo per una volta di sognare ad occhi aperti e sperare di avere una relazione con una ragazza che non ricambia nemmeno lontanamente in modo sessuale.

Per me è un next senza se e senza ma. 

OT:

Consiglio: comincia a ristabilire la lista delle tue priorità nella tua testa: 1) studio/lavoro; 2) passioni; 3 (o altra posizione con numero n in classifica) ragazza.

Tieni sempre a mentre le tue vere priorità e te ne freghi di ciò che pensa o non pensa una ragazza, se ha l'ex, se ne ha due, se ha mille persone che le corrono dietro, l'importante è non perdere di vista i tuoi reali obiettivi nella vita. Le ragazze poi vengono ispirate e ti vengono dietro perchè non dipendi dai loro pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Il 21/1/2019 alle 06:43 , Kasiv ha scritto:

Quindi sei contrario all'essere diretti con una donna? 

La mia è una valutazione strategica. 

Supponi di piacere ad una donna. Pensi di uscire con lei perchè tu sei diretto? Tu ci esci perchè le piaci, fine.

Supponi di non piacere ad una donna. Pensi di incrementare il suo interesse solo perchè sei diretto? Apprezzerà la tua audacia seppur molte se non non hai stile ti percepiranno come un mezzo disperato. 

Supponi di essere in una linea di mezzo, molto comune, dove una donna può essere indecisa o ti sta valutando. Pensi che se sei diretto, cambierà qualcosa?

A mio parere, e mi baso su esperienze anche recenti, le donne sono terribilmente interessate a te se riesci a prenderle nella capoccia. Chiaro però che di base devono ritenerti OK, ergo scopabile, tuttavia il quel quid in più te lo da il fascino bastardo, l'essere sfuggente, non avvicinabile, misterioso.

Mi rendo conto che sul lavoro, o tramite amici, o in università, conosci una tipa che ti interessa, ti presenti e via dicendo, se lei ti piace vorresti uscirci anche domani ma il tuo impeto di ottenere un risultato veloce, di breve periodo, non è sempre funzionale ad ottenere un vantaggio di lungo. 

Ovviamente sto razionalizzando e meccanizzando un qualcosa di naturale, se noti gli alpha hanno grandi risultati perchè gestendo interessi per più donne hanno gioco forza un attenzione molto molto minore su ogni singola donna. In breve si rendono sfuggenti.

Personalmente sto introducendo con forza nella mia testa che ad una donna devo chiederle di uscire solo dopo aver generato un interesse e mai più inviti a freddo. Quindi, ok ti da il suo numero, un giorno la contatti, due no, poi due si, e cosi' via. Questo non è automatica garanzia di successo perchè ripeto non per forza devi piacerle ma sicuramente in un day1 verrà veramente perchè ha desiderato che tu le chiedessi di uscire. 

 

 

Modificato da comeback
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 ora fa, Gabbo ha scritto:

Non esistono tattiche.

Sono della tua stessa idea ma più che tattiche a mio parere uno deve darsi un tono, un equilibrio, una qualche linea comportamentale. Normale che se ti butti come un 16enne su una donna quasi col pisello di fuori e gli occhi con i cuori, dubito che la donna venga attratta nel suo stato mentale.

Ora non ha voglia di avere una relazione, con te.

Chiaro.

Per che motivo dovrebbe volere una relazione con te? Non vi siete baciati, non avete fatto sesso, non avete fatto del buon sesso. Praticamente non vi conoscete.

Su questa sono un pizzico in disaccordo. Ci sono belle ragazze che si fidanzano con uomini che sono iper-beta o iper-zerbinoidi, il punto è che lei non vuole lui quindi per ora basta questa informazione. Non dubito però che il nostro prode amico possa essere anche un ragazzo piacente.

Su quali basi si farebbe questa fantomatica relazione?

Idem come sopra, fatevi un giro per vedere con chi molte donne si fidanzano.

Smettiamo per una volta di sognare ad occhi aperti e sperare di avere una relazione con una ragazza che non ricambia nemmeno lontanamente in modo sessuale.

amen. Mi permetto però di aggiungere che come detto sopra ci sono molte che non sono fidanzate con i nuovi Rocco Siffredi o con modelli, quindi il sessuale forse lo limiterei ad una sfera personalissima, quindi di gusto personale.

Per me è un next senza se e senza ma. 

Amen.

OT:

Consiglio: comincia a ristabilire la lista delle tue priorità nella tua testa: 1) studio/lavoro; 2) passioni; 3 (o altra posizione con numero n in classifica) ragazza.

Tieni sempre a mentre le tue vere priorità e te ne freghi di ciò che pensa o non pensa una ragazza, se ha l'ex, se ne ha due, se ha mille persone che le corrono dietro, l'importante è non perdere di vista i tuoi reali obiettivi nella vita. Le ragazze poi vengono ispirate e ti vengono dietro perchè non dipendi dai loro pensieri.

Grande consiglio, vedrai che se inizierà a pensare soltanto a se stesso, accrescendo ego, fiducia, e via dicendo per forza di cose si renderà non predatore ma preda, chiaro però che un uomo in quanto tale deve però avere un minimo di iniziativa nel far succedere le cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
8 ore fa, comeback ha scritto:

Personalmente sto introducendo con forza nella mia testa che ad una donna devo chiederle di uscire solo dopo aver generato un interesse e mai più inviti a freddo. Quindi, ok ti da il suo numero, un giorno la contatti, due no, poi due si, e cosi' via. Questo non è automatica garanzia di successo perchè ripeto non per forza devi piacerle ma sicuramente in un day1 verrà veramente perchè ha desiderato che tu le chiedessi di uscire

Non sono d'accordo, anche se non hai detto cose sbagliate. Se vivi in una grande città e non hai modo di rivedere quella persona? Il diretto in questo caso è l'unica arma.. E secondo me, l essere diretti ti fa guadagnare qualche punto in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
15 ore fa, Kasiv ha scritto:

Non sono d'accordo, anche se non hai detto cose sbagliate. Se vivi in una grande città e non hai modo di rivedere quella persona? Il diretto in questo caso è l'unica arma.. E secondo me, l essere diretti ti fa guadagnare qualche punto in più..

Per diretto cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
7 ore fa, comeback ha scritto:

Per diretto cosa intendi?

Che quando vai li a giocartela,cerchi di fare comfort e poi gli dici le tue intenzioni senza cadere nelle frasi scontate..

Una volta mi è capitato di aver approcciato una ragazza, avevamo un sacco di cose in comune, quando le ho richiesto l amicizia su Facebook, mi ha totalmente snobbato.

P.s non c è stato modo di chiedere il numero,eravamo tra amici e non potevo isolarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
4 ore fa, Kasiv ha scritto:

Che quando vai li a giocartela,cerchi di fare comfort e poi gli dici le tue intenzioni senza cadere nelle frasi scontate..

Una volta mi è capitato di aver approcciato una ragazza, avevamo un sacco di cose in comune, quando le ho richiesto l amicizia su Facebook, mi ha totalmente snobbato.

P.s non c è stato modo di chiedere il numero,eravamo tra amici e non potevo isolarla.

Perdonami temo di aver frainteso.

Premetto che per me un approccio diretto è un approccio dove per linguaggio esplicito o implicito, tendi subito a mostrare interesse. Esempio, se sono in strada approccio con una tipa senza apparenti o chiare connessioni, dubito che la tipa in questione non si senta oggetto di un interesse. Questo può portare ad un risultato? Dipende ma ho notato negli anni, e di questo non ho mai avuto una chiara comprensione, che molte donne/ragazze tendono a respingere quasi a prescindere certe tipologie di approccio. Cosi' giusto per dirne due, non ho molti esempi di donne o uomini che abbiamo conosciuto la propria partner approcciata per strada in un freddo giorno d'inverno. Prevale cercare all'interno della propria cerchia relazionale più o meno estesa (lavoro, palestra, università..). Sfugge dal discorso quello di un 18enne o 20enne che approccia a freddo per strade, in una età dove certi formalismi hanno un impatto nettamente minore.

Detto questo, non sono un gran sostenitore delle teorie, le variabili in gioco nella vita sono tantissime e molto spesso ingestibili, uno dovrebbe affrontare il viaggio della vita in relax senza cercare troppa logica delle cose perchè di logica non ne troverai molta. Troverai donne belle o molto interessanti con uomini con poca personalità e nemmeno belli, e troverai anche il contrario, e questo non risponderebbe a nessuna logica preselettiva . 

Nel tuo caso direi che non le interessavi e fine. Può succedere, diventa un problema se te ne fai una colpa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
8 ore fa, comeback ha scritto:

 

Nel tuo caso direi che non le interessavi e fine. Può succedere, diventa un problema se te ne fai una colpa.

 

 

Ma quale colpa, anzi cosi mi ha dimostrato solo di essere una ragazza superficiale, il tempo ha anche confermato la mia tesi, meglio cosi next! 

Modificato da Kasiv
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...