DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Ragazzi, vi saluto. Per un pò non mi leggerete più su questi schermi ...ho intenzione di mettermi a studiare seriamente, almeno per passare questi esami come Cristo comanda. Mi mancherete... e spero che vi mancherò
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Ciao, a presto... vedrai che le tue competenze sociali compenseranno qualche lacuna di studio
Compatto [Élite] 74 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Mi mancherete... e spero che vi mancherò bah...forse un pochino...... è solo l'ultimo ostacolo, superalo e dopo ci saranno tanti
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 in bocca al lupo Dee! Hai fatto la scelta giusta
+KiRa+ [Partecipante] 0 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 mi sa che ti seguo in questo vortice di sofferenza ...... apparte gli scherzi...(quali scherzi? ) è da un paio di giorni che stavo pensando di ritirarmi in un isolamento forzato......anzi forse questa settimana "apatica" me l'ero quasi autoimposta per mitigare il passaggio alla dolorosa accettazione della realtà.......STUDIARE
italo [Partecipante] 6 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 in bocca al lupo per gli esami. pensa solo che poi ti aspetta un'estate alla grande.
xpeppe [Partecipante] 0 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Mi sa che purio mi dovrei mettere a far qualcosa ansichè fare il pua da poltrona. Forza con i tuoi esami per un estate da Mistery
kevn [Partecipante] 1 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 buona fortuna anche da parte mia..un ultimo sforzo e poi....
matt [Partecipante] 1 Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 In bocca al lupo per gli esami DeEaBoLik^ E soprattutto a prestoooooooo!!!!
Messaggi raccomandati