Vai al contenuto

Ipocrisia o cambio di vedute?


Daphne

Messaggi raccomandati

Leggendo questo forum sintetizzando sembra che le donne migliori sono quelle che non rompono le scatole, che vogliono fare sesso presto come l’uomo e che non fanno troppe menate, senza pretendere chissà cosa.

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire? Sono solo belle paroline? Esistono specie diverse? Sono io che do l’idea di pretendere impegni? 

io in questo momento sono molto libera e aperta a provare esperienze e mi sto chiedendo molte cose.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
10 minuti fa, Daphne ha scritto:

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti

Allo stato attuale sono la maggioranza per cui non dovresti avere difficoltà ad incontrare uomini di questo tipo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità : potresti espandere meglio cosa intendi con il conoscersi?

Come dovrebbe avvenire questa fase nella tua immaginazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daphne ha scritto:

Leggendo questo forum sintetizzando sembra che le donne migliori sono quelle che non rompono le scatole, che vogliono fare sesso presto come l’uomo e che non fanno troppe menate, senza pretendere chissà cosa.

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire? Sono solo belle paroline? Esistono specie diverse? Sono io che do l’idea di pretendere impegni? 

io in questo momento sono molto libera e aperta a provare esperienze e mi sto chiedendo molte cose.

Non sei la prima che pone questa domanda.

C è quel gruppo di uomini che è fatto cosi, cioè che ha bisogno di conoscenza prima di fare sesso.

C è quel gruppo che lo fa dopo 2 minuti senza problemi.

C è quel gruppo che non lo fa proprio.

Ci sono Falsi Negativi: persone che ti tromberebbero subito ma per abitudine, per stereotipia oramai si comportano così perché hanno trovato nella maggior parte dei casi la stessa donna davanti, e ricorrono a questa strategia risolutiva, a volte in modo inconscio, a volte in modo radicato.

Le tue esperienze non fanno casistica per ora, sono poche persone rispetto ai 4 miliardi in giro, quindi non puoi basarti appieno su quello che vedi che è solo una piccolissima fetta di una grande torta.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
13 hours ago, Daphne said:

Leggendo questo forum sintetizzando sembra che le donne migliori sono quelle che non rompono le scatole, che vogliono fare sesso presto come l’uomo e che non fanno troppe menate, senza pretendere chissà cosa.

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire? Sono solo belle paroline? Esistono specie diverse? Sono io che do l’idea di pretendere impegni? 

io in questo momento sono molto libera e aperta a provare esperienze e mi sto chiedendo molte cose.

La domanda è mal posta. Te cosa vuoi? Perché credo che il sesso fatto con qualcuno che si conosce un minimo sia meglio di quello fatto con uno sconosciuto. C’è più confidenza e più sintonia. Ma tu non vuoi questo forse. Inoltre sempre nella mia esperienza se un uomo investe il suo tempo con te (assumendo ne abbia poco) è perché gli interessi anche ma non solo per il sesso. E questo non è affatto un male. Ma forse non è quello che vuoi.

vuoi essere scopata e poi essere lasciata nell’androne di casa come una normalissima svonosciuta?

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Daphne ha scritto:

Leggendo questo forum sintetizzando sembra che le donne migliori sono quelle che non rompono le scatole, che vogliono fare sesso presto come l’uomo e che non fanno troppe menate, senza pretendere chissà cosa.

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire? Sono solo belle paroline? Esistono specie diverse? Sono io che do l’idea di pretendere impegni? 

io in questo momento sono molto libera e aperta a provare esperienze e mi sto chiedendo molte cose.

Secondo me dipende tutto dalla differenza di valore percepito tra te e *lui*, cioè se lui si sente più o meno bello di te

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
15 ore fa, Daphne ha scritto:

Leggendo questo forum sintetizzando sembra che le donne migliori sono quelle che non rompono le scatole, che vogliono fare sesso presto come l’uomo e che non fanno troppe menate, senza pretendere chissà cosa.

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire? Sono solo belle paroline? Esistono specie diverse? Sono io che do l’idea di pretendere impegni? 

io in questo momento sono molto libera e aperta a provare esperienze e mi sto chiedendo molte cose.

la casistica è estremamente varia......

si va da quello che effettivamente è così a quello che si comporta così perchè funziona o perchè pensa che funzioni.

Anche il tuo modo di porti influenza il tutto.....prendi l'iniziativa e vedrai che otterrai ciò che vuoi ^_^

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Squaddush
Il 18/12/2018 alle 09:16 , Edo ha scritto:

Secondo me dipende tutto dalla differenza di valore percepito tra te e *lui*, cioè se lui si sente più o meno bello di te 

Cioè? Più credo di essere meglio di lei (in quanto ad aspetto esteriore), più ho voglia di andarci solo a letto il prima possibile e viceversa si preferisce conoscersci per andarci a letto dopo?

Sono curioso perché nella mia testa funziona al contrario, o meglio, a letto ci vorrei andare subito sempre, però più bella sei più mi viene voglia di chiudere la cosa prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 17/12/2018 alle 18:45 , Daphne ha scritto:

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire?

Sei diretta quando esci con qualcuno? Ti capita di parlarne quasi apertamente, invece che lasciare intendere che vorresti farlo?

Credo che tanti ragazzi, se stimolati troppo direttamente, spesso si intimoriscano a fare f-close, chiamiamola ansia da prestazione, che chiaramente va scemando se prima conosco un po' la persona. Io ne ho sofferto e a volte ne soffro, più a periodi che caso per caso però.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Come ti hanno detto dipende...io ad esempio all’iniZio altro che guanti, ero delicatissimo, avendo ricevuto un certo tipo di educazione e non avendo magari un fratello maggiore da prendere a esempio. Prima di allungare anche solo le mani facevo passare più di un’uscita per paura di apparire come maniaco: dall’altra parte invece iniziavano a dubitare se avessi problemi nella sfera sessuale!

Adesso, sembra sempre legato tutto intorno a quello con le conseguenti ansie che si generano..e allora tanto vale togliersi subito il dente, se c’è attrazione 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...