Vai al contenuto

Ipocrisia o cambio di vedute?


Daphne

Messaggi raccomandati

Il 17/12/2018 alle 18:45 , Daphne ha scritto:

Leggendo questo forum sintetizzando sembra che le donne migliori sono quelle che non rompono le scatole, che vogliono fare sesso presto come l’uomo e che non fanno troppe menate, senza pretendere chissà cosa.

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire? Sono solo belle paroline? Esistono specie diverse? Sono io che do l’idea di pretendere impegni? 

io in questo momento sono molto libera e aperta a provare esperienze e mi sto chiedendo molte cose.

Le donne migliori sono quelle che:

- non credono di averla d'oro;

- non credono che fare sesso con noi sia un privilegio che gentilmente ci concedono;

- credono al sesso come  un piacere e un dono reciproci;

- non vogliono essere ripagate con cene, pranzi, viaggi e attenzioni esagerate (ancora prima di capire se si è compatibili), come fossero dee su un piedistallo.

Per il resto se un uomo investe un pò più di tempo per conoscerti, non vedo cosa ci sia di male, se a te la cosa sta bene. E' una scelta che fa lui. Con certe ragazze io ho investito un pò più di tempo, con altre no. Dipende dalle situazioni.  La domanda la devi fare a te stessa appena conosci un uomo che ti piace: cosa ti aspetti da lui?

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2018 alle 18:45 , Daphne ha scritto:

Leggendo questo forum sintetizzando sembra che le donne migliori sono quelle che non rompono le scatole, che vogliono fare sesso presto come l’uomo e che non fanno troppe menate, senza pretendere chissà cosa.

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire? Sono solo belle paroline? Esistono specie diverse? Sono io che do l’idea di pretendere impegni? 

io in questo momento sono molto libera e aperta a provare esperienze e mi sto chiedendo molte cose.

Il punto cara @Daphne è che prima, una volta conquistata una donna, era per sempre (o quasi) tua.

E allora valeva la pensa investire tanto, tantissimo su di lei.

E una volta conquistata la sposavi e la mettevi a lavare, stirare, cucinare e a crescere bambini.

 

Oggi una donna può lasciarti da un momento all'altro, senza dare spiegazioni.

E allora la miglior strategia è quella di investire il meno possibile in un rapporto la cui natura è di per sé precaria.

 

Se oggi tu donna sei uguale a me, pretendi di essere uguale a me nei diritti, allora io voglio che tu sia uguale in tutto;

che vuoi scopare subito come vorrei fare io,

che non rompi i coglioni perché io non li rompo, 

che mi corteggi come ti corteggio io.

 

Avete voluto la parità, ora accettatene le conseguenze, come farebbe un UOMO.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

 

7 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Se oggi tu donna sei uguale a me, pretendi di essere uguale a me nei diritti, allora io voglio che tu sia uguale in tutto;

che vuoi scopare subito come vorrei fare io,

che non rompi i coglioni perché io non li rompo, 

che mi corteggi come ti corteggio io. 

 

Avete voluto la parità, ora accettatene le conseguenze, come farebbe un UOMO.

 

M.

Scusate ma solo io ho capito che a lei:

 

- non gliene frega un cazzo che investano

- non rompe i coglioni

- se può vorrebbe solo scopare in pace?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

io conosco un ragazzo che dice che adesso frequentando una ragazza non vuole farci subito sesso, in quanto lei non lo convince in pieno per una eventuale relazione e dato che -sesso subito- non è quello che lei cerca, lui non vuole farlo e poi sparire e fare la figura dello stronzo (cit.)

è strano lui?

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, Squaddush ha scritto:

 

Scusate ma solo io ho capito che a lei:

 

- non gliene frega un cazzo che investano

- non rompe i coglioni

- se può vorrebbe solo scopare in pace?

No secondo me non si fida di sto tizio e ha paura di prendere una fregatura 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

io conosco un ragazzo che dice che adesso frequentando una ragazza non vuole farci subito sesso, in quanto lei non lo convince in pieno per una eventuale relazione e dato che -sesso subito- non è quello che lei cerca, lui non vuole farlo e poi sparire e fare la figura dello stronzo (cit.)

è strano lui?

 

Non so se sia strano, certo è che sono e restano soltanto parole. Ciò che conta saranno i fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non so se sia strano, certo è che sono e restano soltanto parole. Ciò che conta saranno i fatti

beh i fatti è che la conosce da un mese e mezzo e ancora nulla e non è da lui. 😮

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 17/12/2018 alle 18:45 , Daphne ha scritto:

Leggendo questo forum sintetizzando sembra che le donne migliori sono quelle che non rompono le scatole, che vogliono fare sesso presto come l’uomo e che non fanno troppe menate, senza pretendere chissà cosa.

Ma se io a 30 anni invece trovassi uomini che mi dicono che prima del sesso vogliono conoscermi come persona, che investono su di me per conoscerci, che mi trattano con i guanti...cosa vorebbe dire? Sono solo belle paroline? Esistono specie diverse? Sono io che do l’idea di pretendere impegni? 

io in questo momento sono molto libera e aperta a provare esperienze e mi sto chiedendo molte cose.

comunque l'aneddoto del mio amico si ricollega alla tua domanda (leggi su) e la ragazza in questione ha 30 anni come te. Forse è un'età che alcuni uomini prendono in considerazione per ""costruire qualcosa"". Le mie sono solo ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
21 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

io conosco un ragazzo che dice che adesso frequentando una ragazza non vuole farci subito sesso, in quanto lei non lo convince in pieno per una eventuale relazione e dato che -sesso subito- non è quello che lei cerca, lui non vuole farlo e poi sparire e fare la figura dello stronzo (cit.)

è strano lui?

 

No, è un perfetto specchio dell'uomo medio, ovviamente quello con un po' di cervello, ad esclusione di quelli che 'nel dubbio lo mettono dentro' a priori. Ho sempre notato scrivi cose intelligenti, sei sicuramente over 30 forse più vicina ai 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 ora fa, Rick79 ha scritto:

No, è un perfetto specchio dell'uomo medio, ovviamente quello con un po' di cervello, ad esclusione di quelli che 'nel dubbio lo mettono dentro' a priori. Ho sempre notato scrivi cose intelligenti, sei sicuramente over 30 forse più vicina ai 40.

grazie Rick! si ci ha preso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...