Vai al contenuto

Ipocrisia o cambio di vedute?


Daphne

Messaggi raccomandati

Il 14/1/2019 alle 15:37 , Laura Rossi ha scritto:

io conosco un ragazzo che dice che adesso frequentando una ragazza non vuole farci subito sesso, in quanto lei non lo convince in pieno per una eventuale relazione e dato che -sesso subito- non è quello che lei cerca, lui non vuole farlo e poi sparire e fare la figura dello stronzo (cit.)

è strano lui?

 

Lei non cerca sesso subito a suo dire (già questo.. vabbè)

Lui vuole trombare ma non lo fa perché:

1) lei secondo lui non lo vuole subito

2) lui non vuole fare la figura dello stronzo

3) non lo convince in pieno per una relazione, vuole frequentarla rispettando la sua presunta decisione e non scappare via

Ho letto di stranezza, di atteggiamento over una certa età e di cervello.

Un uomo che non segue il suo istinto e le sue voglie per delle cose che pensa di una donna in base a quello che LEI dice.

Un uomo che non segue i suoi impulsi per non passare per stronzo.

Un uomo che pensa che unirsi sessualmente con una persona sia non poter conoscerla e scappare.

Devo andare avanti o ci siete arrivati?

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
Il 14/1/2019 alle 10:37 , Squaddush ha scritto:

Sono curioso perché nella mia testa funziona al contrario, o meglio, a letto ci vorrei andare subito sempre, però più bella sei più mi viene voglia di chiudere la cosa prima.

E se lei invece opponesse resistenza per esempio perché vi conoscete da poco e non si fida abbastanza? Nonostante sia attratta.

Tu che faresti? Insisteresti/ti passerebbe la voglia oppure aspetteresti fin quando non si sente a suo agio? 

Non voglio uscire out thread, giusto una curiosità! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
2 ore fa, sasa4 ha scritto:

Lei non cerca sesso subito a suo dire (già questo.. vabbè)

Lui vuole trombare ma non lo fa perché:

1) lei secondo lui non lo vuole subito

2) lui non vuole fare la figura dello stronzo

3) non lo convince in pieno per una relazione, vuole frequentarla rispettando la sua presunta decisione e non scappare via

Ho letto di stranezza, di atteggiamento over una certa età e di cervello.

Un uomo che non segue il suo istinto e le sue voglie per delle cose che pensa di una donna in base a quello che LEI dice.

Un uomo che non segue i suoi impulsi per non passare per stronzo.

Un uomo che pensa che unirsi sessualmente con una persona sia non poter conoscerla e scappare.

Devo andare avanti o ci siete arrivati?

 

ti prego vai avanti

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
4 ore fa, Electra ha scritto:

E se lei invece opponesse resistenza per esempio perché vi conoscete da poco e non si fida abbastanza? Nonostante sia attratta.

Tu che faresti? Insisteresti/ti passerebbe la voglia oppure aspetteresti fin quando non si sente a suo agio? 

Non voglio uscire out thread, giusto una curiosità! 

Eh, purtroppo insisto. 😂 

Però mi hanno appena spiegato in un altro thread, e anche molto bene, che è il motivo principale per cui difficilmente arrivo al date 2. Quindi non credo che sia la tattica vincente.

Credo comunque che ci sia un trade off tra quando mi scappa la voglia di provarci e l'aspettare. Posso modificare il mio comportamento perché ora mi è chiaro che lo debbo fare per avere dei risultati, però non accetto di mettermi le balle sotto una pressa per un f-close.

Chiaro è che dipenderà dalla mia condizione in quel momento e da quanto la specifica ragazza mi possa interessare o meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Posso modificare il mio comportamento perché ora mi è chiaro che lo debbo fare per avere dei risultati, però non accetto di mettermi le balle sotto una pressa per un f-close.

Ahahahahah che meschino! 

1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Chiaro è che dipenderà dalla mia condizione in quel momento e da quanto la specifica ragazza mi possa interessare o meno.

Condizione ossia? 

Quindi se la specifica ragazza ti interessa poco, non avresti problemi a fare next. Invece, suppongo che se l'interesse fosse maggiore, saresti disposto anche ad aspettare un po' di più.. Dico male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
7 ore fa, Electra ha scritto:

Quindi se la specifica ragazza ti interessa poco, non avresti problemi a fare next. Invece, suppongo che se l'interesse fosse maggiore, saresti disposto anche ad aspettare un po' di più.. Dico male? 

Dici giusto, se mi interessa, che non vuol dire se è bella. La tendenza è che se sei bella mi venga sostanzialmente la foga di provare a chiuderti il prima possibile (ansia da prestazione?, ansia di fare troppi date e non me la dai piu?, ansia e basta?, non lo so, decidete voi 😄), il mio decidere quanto investire dipende poi da quanto ti ritengo interessante, ho investito a lungo con hb6 e magari ho sfanculato hb9 solo perché se la menava e non avevo voglia di starle dietro. In generale non è un problema così grave aspettare, il problema grave è aspettare qualcosa che han già deciso di non fare (e io non me ne sono ancora accorto).

7 ore fa, Electra ha scritto:

Condizione ossia? 

Se non vedo una donna da 3 mesi è un conto, se non la vedo da 3gg e ho FB che mi aspetta a casa 2 volte a settimana è tutt'altro.

7 ore fa, Electra ha scritto:

Ahahahahah che meschino! 

Io meschino??? E voi? Che bisogna lavorare per convincervi a fare quello che già avreste voglia di fare 😁, ma che, giustamente (o meno), non potete concedere senza che si giochi il giochino? (Bello il giochino eh, è anche divertente soprattutto se sai bene le regole, però ogni tanto mi fate passare la voglia).

Modificato da Squaddush
errore
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2019 alle 10:37 , Squaddush ha scritto:

Cioè? Più credo di essere meglio di lei (in quanto ad aspetto esteriore), più ho voglia di andarci solo a letto il prima possibile e viceversa si preferisce conoscersci per andarci a letto dopo?

Sono curioso perché nella mia testa funziona al contrario, o meglio, a letto ci vorrei andare subito sempre, però più bella sei più mi viene voglia di chiudere la cosa prima.

Mi scuso per la risposta tardiva

Intendevo dire che, secondo me, più *lui* si sente più bello di lei, più ha fretta di scoparla per non perdere tempo con una che tutto sommato non gli piace troppo. Viceversa, se considera lei più bella, teme di fare brutta figura all'atto pratico e quindi vuole coinvolgerla anche mentalmente per non essere giudicato solo per la performance sessuale 

Per me dipende sostanzialmente dall'autostima del maschio e di quanto è più o meno in pace con le eventuali sue défaillance

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
1 ora fa, Edo ha scritto:

Mi scuso per la risposta tardiva

Scusata.

1 ora fa, Edo ha scritto:

Per me dipende sostanzialmente dall'autostima del maschio e di quanto è più o meno in pace con le eventuali sue défaillance

Sono d'accordo, solo non è la bellezza la discriminante per avere più o meno autostima di lei, almeno per me. Ma immagino che anche l'uso dell'aggettivo "bello" da parte tua abbia un significato più ampio del mero senso estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Squaddush ha scritto:

solo non è la bellezza la discriminante per avere più o meno autostima di lei, almeno per me.

Infatti ognuno è diverso in questo è conta sicuramente di più ciò che dice un maschio su di sé rispetto a quanto dice una femmina su un maschio, le mie sono ipotesi dopotutto 

4 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Ma immagino che anche l'uso dell'aggettivo "bello" da parte tua abbia un significato più ampio del mero senso estetico.

Per estensione, più sicuro di sé e con più possibilità di rimorchio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2019 alle 15:37 , Laura Rossi ha scritto:

io conosco un ragazzo che dice che adesso frequentando una ragazza non vuole farci subito sesso, in quanto lei non lo convince in pieno per una eventuale relazione e dato che -sesso subito- non è quello che lei cerca, lui non vuole farlo e poi sparire e fare la figura dello stronzo (cit.)

è strano lui?

 

Caso umano, o giù di lì...

Modificato da Attato
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...