Vai al contenuto

Ipocrisia o cambio di vedute?


Daphne

Messaggi raccomandati

Electra
7 ore fa, Squaddush ha scritto:

In generale non è un problema così grave aspettare, il problema grave è aspettare qualcosa che han già deciso di non fare (e io non me ne sono ancora accorto).

Sì, ma è normale prima o poi fare sesso se ti vedi con qualcuno ! Impossibile decidere a priori di non fare nulla.. A meno che quella persona non ti fa schifo, ma a questo punto perché uscirci?! 

Comunque diciamo che la maggior parte delle volte, preferite chiudere nel minor tempo possibile. 

7 ore fa, Squaddush ha scritto:

Se non vedo una donna da 3 mesi è un conto, se non la vedo da 3gg e ho FB che mi aspetta a casa 2 volte a settimana è tutt'altro.

Quindi se ne hai altre tra le mani, non ti ci metti a perder tempo,giustamente. 

7 ore fa, Squaddush ha scritto:
14 ore fa, Electra ha scritto:

Ahahahahah che meschino! 

Io meschino??? E voi? Che bisogna lavorare per convincervi a fare quello che già avreste voglia di fare 😁, ma che, giustamente (o meno), non potete concedere senza che si giochi il giochino? (Bello il giochino eh, è anche divertente soprattutto se sai bene le regole, però ogni tanto mi fate passare la voglia).

Io penso che derivi da tanti fattori. Chiaro che anche noi abbiamo le nostre esigenze sessuali, però non tutte siamo uguali. C'è chi non aspetta tanto, chi ha bisogno di una maggiore conoscenza, chi magari non è del tutto convinta (e questo spesso dipende dalla controparte-non si fida).. Ci sono delle variabili . A volte lo facciamo anche per vedere fino a che punto vuole esserci l'investimento da parte vostra o a causa del famoso bitch shield, tutti motivi per i quali ricorriamo ai famosi giochini, che poi è tutta roba inconscia, il più delle volte neanche ce ne rendiamo conto. 

Abbiate pazienza. 😂

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2019 alle 15:45 , Laura Rossi ha scritto:

beh i fatti è che la conosce da un mese e mezzo e ancora nulla e non è da lui. 😮

Fa acqua da tutte le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 minuti fa, Attato ha scritto:

Fa acqua da tutte le parti

e allora tu che pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

e allora tu che pensi? 

C’è poco da pensare

@sasa4ha già detto abbastanza 

due strani messi assieme

lei che non sa cosa vuole ( un marito forse ) lui che non si sa cosa sta a fare la’, oppure ha altro per le mani, temporeggia oppure esce di rado in amicizia 

tu conosci lui e ti ha raccontato tutto ciò?

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
45 minuti fa, Attato ha scritto:

C’è poco da pensare

@sasa4ha già detto abbastanza 

due strani messi assieme

lei che non sa cosa vuole ( un marito forse ) lui che non si sa cosa sta a fare la’, oppure ha altro per le mani, temporeggia oppure esce di rado in amicizia 

tu conosci lui e ti ha raccontato tutto ciò?

lui è il mio trombamico storico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

lui è il mio trombamico storico

Vedi che ho ragione...

ci sei tu che lo ralenti)))

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
3 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

e allora tu che pensi? 

Invece vorrei sapere cosa ne pensi tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
16 ore fa, Electra ha scritto:

perché uscirci?! 

Ecco, questa è una domanda che mi piacerebbe porvi spesso..

 

16 ore fa, Electra ha scritto:

Abbiate pazienza. 😂

Sta tutto li il problema, son nato con la fretta..

 

Chiudiamo sto OT che se no divaghiamo, ma in 4 pagine di discussione @Daphne ha intenzione di aggiornarci/partecipare??

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
13 ore fa, Attato ha scritto:

Vedi che ho ragione...

ci sei tu che lo ralenti)))

ahahahahhha! ma ci vediamo poco pochissimo, in media una volta ogni 2 mesi

12 ore fa, Rick79 ha scritto:

Invece vorrei sapere cosa ne pensi tu

ma in quasi due anni che lo conosco non riesco a farmi un'idea precisa di lui, è una di quelle persone che non inquadro del tutto. Però penso subisca molto il condizionamento della famiglia, mamma separata da sempre lo avrà cresciuto con frasi tipo: tratta bene le donne non fare lo stronzo. Ha secondo me il complesso santa puttana anche se non lo ammette. In questo caso specifico secondo me la tipa in questione non gli piace abbastanza. Non lo convince. Comunque persona strana e contraddittoria. Spesso rinuncia al sesso occasionale che gli si presenta perchè ha standard molto alti. Lui bello ha fatto anche il modello.

Modificato da Laura Rossi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Capisco, se è bello come dici non avrà avuto grossi problemi in passato quindi può permetterselo. Ma anche uno brutto, forse perché non abituato, può comportarsi in modo analogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...