Vai al contenuto

Sono traviato.


m3rc

Messaggi raccomandati

m3rc

Non so se qualcuno di voi abbia mai letto the secret, parla della legge di attrazione dell’universo, sostanzialmente i nostri pensieri, desideri, sono missili vibrazionali e l’universo non fa altro che restituirceli, quindi se si hanno pensieri negativi, attrarremo solo negatività.

Io ho solo pensieri negativi.

Colpa delle redpillate che mi sono preso e tutto ciò che leggo in questo forum non fa altro che fomentarle.

Non puoi essere più quello di una volta dopo che hai scoperto quanto è profonda la tana del bianconiglio, quando capisci come funziona la seduzione, come funziona la natura e le donne.

Non riesco avere un rapporto sano con una donna da due anni, l’unica che mi da sesso è la mia amante di 50 anni, rapporto difficilissimo, scopate grandiose, ma ogni volta mi tiene vivo nella mente cosa è in grado di fare una donna, il male estremo che provoca al suo compagno, con un cinismo assurdo e un indifferenza agghiacciante.

In due anni ho conosciuto solo psicopatiche, malate mentali, personalità autodistruttive, che durano pochi giorni se non ore, le attiro alla velocità della luce.

Quando esco con una donna, non riesco più ad essere me stesso, attento ad ogni mia mossa, ogni parola, gesto, ho perso completamente la naturelezza e comunque commetto sempre innumerevoli errori.

Non me le ricordo nemmeno a volte queste conoscenze, la mia mente cerca di ripulirsi dal veleno.

Ho solo in mente quella di domenica scorsa, un pomeriggio per conoscersi, sulla strada del ritorno senza chiederle nulla, mi scrive, sono stata davvero bene! Dopo due giorni al mio come stai, non risponde, non visualizza, ed è online..

Pensavo fosse la volta buona e invece è l’ennesima assurdità , frutto di incoerenza inconcepibile, non riesco più ad avere un rapporto sentimentale con una donna.

Invididio certi uomini che pubblicano diabetiche dichiarazioni amorose alle loro donne, che non riuscirei nemmeno a scrivere sotto tortura, ma loro non sanno, pensano che tutto sia positivo e gli va bene, donne innamorate al loro fianco.

 

Modificato da m3rc
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Surfista

Sembra una moda del momento lo sparire senza motivo... stessa situazione per me sembrava andare tutto bene.. ci sentivamo da 1 mese visti 3 volte.. grandiose scopate e poi col tempo si è allontanata ogni giorno di più.. fino a sparire per giorni interi.. ho chiesto un confronto ovviamente elegantemente evitato da lei per poi risparire.. io ho smesso di cercarla non posso elemosinare attenzioni.. ma quello che fa più male di tutto e che così non si riesce a capire se sbagliamo noi qualcosa o sono loro psicopatiche..  questo dubbio mi assale ogni giorno e se non ne vengo a capo continuerò a perdere HB difficilmente conquistate..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Questo post avrei potuto scriverlo anch’io. Io sono over 35 e l’unica spiegazione plausibile che riesco a darmi è che a questa età sono rimaste libere solo quelle con le caratteristiche che descrivi; le altre ormai se le sono prese. Noto soprattutto un abisso tra le ragazze che ho conosciuto fino ai 30: brave ragazze..che magari rompevano..ma in modo sano! Forse è colpa della deriva che ha preso la nostra società? Che i social abbiano distrutto le relazioni sociali ormai lo do x assodato

  • Mi piace! 6
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy

La difficoltà di voi uomini ad esprimere i vostri sentimenti, ovviamente dopo una certa e se sono maturati, rendetevi conto che all’interno di una relazione di coppia puó essere un problema 

non è che per forza devi esprimere i poemi sdolcinati, che suonano falsi anche a me e non apprezzo

ma un semplice esternare ció che provi al momento giusto

noi donne viviamo d’emozioni, se non ci trsamettete quelle..

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

Io personalmente  per fugare il dubbio sollevato da @Creamy non ho nessuna paura a esprimere un sentimento se questo è vero e sentito e l'ho fatto anche nella mia ultima esperienza purtroppo non è servito ne riempirla di coccole e attenzioni.. dunque non è il mio caso quello..  anche se leggo sopratutto qui che non và fatto e piace piu l'uomo "stronzo"

tornando all'altro discorso sono pienamente daccordo che i social hanno devastato i rapporti.. per una donna anche la piu' brutta e problematica troppo facile "nextare" al minimo problema.. tantro apre tinder e ha 30 conversazioni di potenziali uomini.. perchè sbattersi a capire un problema o confrontarsi se cè qualcosa che non và? magari trovo un altro piu' bello e piu' ricco.. anzi forse fà anche prima e con meno fatica... ecco la verità..  è vero anche che dopo i 30 troviamo persone con un po' piu' di difetti ma non necessariamente scarti.. ammetto che anche noi uomini non siamo santi e magari puoi trovare la brava ragazza che si è lasciata perchè lui la incornava o si drogava o la trattava male etc..  non voglio crederci che dopo i 30 siano tutte psicopatiche.. io non mi arrendo sinceramente.. e voi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Surfista ha scritto:

non voglio crederci che dopo i 30 siano tutte psicopatiche.. io non mi arrendo sinceramente.. e voi?

Io continuo con le ventenni che almeno sono spensierate che già di casini la vita te ne mette in gola una certa... senza bisogno di dover pensare alle psicopatiche (che vabbe ci sono pure prima dei 30 ma diciamo mi sembrano molto più innocue da quel lato).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche tra le ventenni c'è gente con i casini della vita

il grado di complessità dell'essere umano è relativo ai suoi trascorsi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2018 alle 10:37 , m3rc ha scritto:

Invididio certi uomini che pubblicano diabetiche dichiarazioni amorose alle loro donne, che non riuscirei nemmeno a scrivere sotto tortura, ma loro non sanno, pensano che tutto sia positivo e gli va bene, donne innamorate al loro fianco.

 

 Premetto che solo ora mi sono concentrata molto sulle tue parole, e avverto del disagio, una sorta di depressione che ti va vivere ogni conoscenza con inerzia. 

Mi ha colpito molto la tua situazione con la 50enne delle grandi scopate, che alla fine è un pò quello che è successo a me - banalizzando la situazione in quattro parole-. la domanda che mi pongo è : davvero riusciamo ad invaghirci solo di chi si mostra fermo nelle proprie scelte ma sopratutto in linea con i nostri standard a letto? 

quanto agli uomini diabetici a noi donne fanno vomitare 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
50 minuti fa, meliki ha scritto:

 Premetto che solo ora mi sono concentrata molto sulle tue parole, e avverto del disagio, una sorta di depressione che ti va vivere ogni conoscenza con inerzia. 

Mi ha colpito molto la tua situazione con la 50enne delle grandi scopate, che alla fine è un pò quello che è successo a me - banalizzando la situazione in quattro parole-. la domanda che mi pongo è : davvero riusciamo ad invaghirci solo di chi si mostra fermo nelle proprie scelte ma sopratutto in linea con i nostri standard a letto? 

quanto agli uomini diabetici a noi donne fanno vomitare 🙂

a me, che sono anaffettivo, mi vengono a rimorchiare proprio le donne con partner diabetici, a volte mi sembra di essere come il miele per le api per questo tipo di donne...

si vede che per compensare il troppo calore , poi hanno bisogno del gelo...

...naturalmente non dura molto la cosa, ma così mi sono fatto tante amiche e giacchè la cosa mi garba assai, visto che nella mia vita ho sempre preferito di gran lunga la compagnia, la vicinanza e l'amicizia femminile, tutto sommato mi va bene perchè solo alcune donne sono in grado di comprendermi e solo con esse si instaura una certa empatia a volte anche rimarchevole nonostante permanga un certo distacco emotivo 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

bhè per adesso siamo pari.. una donna dice che vuole l'uomo gelo e una si lamenta perchè alcuni non esprimono i sentimenti.. per quanto mi riguarda a me piace essere galante non diabetico ma se provo un sentimento perchè dovrei nasconderlo? per fare il macho che non deve chiedere mai? poi ti incorna con quello che le dà attenzioni.. diciamo che và un po' a caso come tutto nella vita.. puoi trovare entrambe i tipi di donne.. dobbiamo essere bravi noi a capirlo e comportarci di conseguenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...