Vai al contenuto

Sono traviato.


m3rc

Messaggi raccomandati

ganimede
1 ora fa, Surfista ha scritto:

bhè per adesso siamo pari.. una donna dice che vuole l'uomo gelo e una si lamenta perchè alcuni non esprimono i sentimenti.. per quanto mi riguarda a me piace essere galante non diabetico ma se provo un sentimento perchè dovrei nasconderlo? per fare il macho che non deve chiedere mai? poi ti incorna con quello che le dà attenzioni.. diciamo che và un po' a caso come tutto nella vita.. puoi trovare entrambe i tipi di donne.. dobbiamo essere bravi noi a capirlo e comportarci di conseguenza..

io non lo faccio per fare il macho ,tutt'altro visto che sono molto lontano da quel tipo di uomo....è che detesto le smancerie pur essendo molto rispettoso  gentile e controllato verso le persone in generale e così anche con le donne...naturalmente non cambio certo il mio modo di essere per piacere agli altri visto che per me non ha senso ..se gli va bene io sono così altrimenti posso cercarsi altri amici o partner io non mi offendo nè mi incazzo nè mi deprimo, l' importante è che non mi rompano le balle, così va già bene, tutto il resto che viene di più è un regalo che non mi aspetto ne pretendo

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
Il 27/12/2018 alle 21:22 , Creamy ha scritto:

La difficoltà di voi uomini ad esprimere i vostri sentimenti, ovviamente dopo una certa e se sono maturati, rendetevi conto che all’interno di una relazione di coppia puó essere un problema 

non è che per forza devi esprimere i poemi sdolcinati, che suonano falsi anche a me e non apprezzo

ma un semplice esternare ció che provi al momento giusto

noi donne viviamo d’emozioni, se non ci trsamettete quelle..

6A0AF6F3-CDC1-476B-8734-F7B75B598ABB.png.1dfc089e68868d5fac01f667756fa81c.png

Ciao, grazie per il tuo contributo. Le emozioni sono in grado di offrirle, ho una certa esperienza, non utilizzo certo frasi sdolcinate, in altri tempi riuscivo a portarmi a letto donne sconosciute in poche ore.

Il mio problema ora nasce dal fatto che mi sono messo in testa di volere una relazione, la scopata e basta non è più nelle mie corde, vorrei altro...

Quindi non uso filtri, finzioni, sono me stesso, metto in luce i miei difetti, i momenti di silenzio con me sono inestistenti, sono una persona sensibile, non un uomo comune, quindi comunque mi viene naturale imprimere emozioni, ma da quando faccio così non ottengo più nulla.

Ho svariate decine di casi, nello specifico, ti racconterò solo l’ultima per non annoiarti.

Questa bellissima ragazza di 34 anni, intelligente, molto fragile, mi racconta di avere una malattia autoimmune, di fronte a quello molti ragazzi scappano, al massimo se la scopano e poi spariscono, io di fronte a quello, ho cercato di avere un atteggiamento serio, da vero uomo, quello che cercava a sua detta, qualcuno che la facesse stare bene...(bisognerebbe stare bene da soli...)

Dopo due ore mi invita a casa sua... 😔😔...salvo poi ritrarsi all’istante, non ho voluto insistere, non era nemmeno il motivo per cui ho voluto incontrarla e per le condizioni di sopra, ho proposto altro..

Mentre tornavo, senza chiedere nulla, mi arriva quel messaggio, significa che mi hai pensato, hai aperto il telefono, hai voluto scrivermi quella frase!

Da uomo logico mi ha riempito di piacere!

Due giorni dopo, al mio come stai? non risponde, ne visualizza è sempre online...

Ora da quando mi comporto da vero uomo, ovvero portando avanti le mie idee, i miei valori, consapevole anche di pagarne le conseguenze, non riesco più nemmeno ad avere un po’ di sesso.

Gli zerbini, i morti di figa, i cerebrolesi, gli sfacciati, gli ignoranti, i tossici, i falsi, scopano molto più di me!

Questo grazie a donne di basso livello, problematiche e psicopatiche, le vere donne (alcune ne conosco) sono felicemente già fuori dal mercato!

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
6 ore fa, m3rc ha scritto:

6A0AF6F3-CDC1-476B-8734-F7B75B598ABB.png.1dfc089e68868d5fac01f667756fa81c.png

Ciao, grazie per il tuo contributo. Le emozioni sono in grado di offrirle, ho una certa esperienza, non utilizzo certo frasi sdolcinate, in altri tempi riuscivo a portarmi a letto donne sconosciute in poche ore.

Il mio problema ora nasce dal fatto che mi sono messo in testa di volere una relazione, la scopata e basta non è più nelle mie corde, vorrei altro...

Quindi non uso filtri, finzioni, sono me stesso, metto in luce i miei difetti, i momenti di silenzio con me sono inestistenti, sono una persona sensibile, non un uomo comune, quindi comunque mi viene naturale imprimere emozioni, ma da quando faccio così non ottengo più nulla.

Ho svariate decine di casi, nello specifico, ti racconterò solo l’ultima per non annoiarti.

Questa bellissima ragazza di 34 anni, intelligente, molto fragile, mi racconta di avere una malattia autoimmune, di fronte a quello molti ragazzi scappano, al massimo se la scopano e poi spariscono, io di fronte a quello, ho cercato di avere un atteggiamento serio, da vero uomo, quello che cercava a sua detta, qualcuno che la facesse stare bene...(bisognerebbe stare bene da soli...)

Dopo due ore mi invita a casa sua... 😔😔...salvo poi ritrarsi all’istante, non ho voluto insistere, non era nemmeno il motivo per cui ho voluto incontrarla e per le condizioni di sopra, ho proposto altro..

Mentre tornavo, senza chiedere nulla, mi arriva quel messaggio, significa che mi hai pensato, hai aperto il telefono, hai voluto scrivermi quella frase!

Da uomo logico mi ha riempito di piacere!

Due giorni dopo, al mio come stai? non risponde, ne visualizza è sempre online...

Ora da quando mi comporto da vero uomo, ovvero portando avanti le mie idee, i miei valori, consapevole anche di pagarne le conseguenze, non riesco più nemmeno ad avere un po’ di sesso.

Gli zerbini, i morti di figa, i cerebrolesi, gli sfacciati, gli ignoranti, i tossici, i falsi, scopano molto più di me!

Questo grazie a donne di basso livello, problematiche e psicopatiche, le vere donne (alcune ne conosco) sono felicemente già fuori dal mercato!

 

 

 

 

hai provato a chiedere spiegazioni sul suo comportamento? come pensi di agire? lasci stare tutto cosi' e non la cerchi piu'  oppure sei interessato a saperne di piu'? secondo me un comportamento cosi' sparire nel nulla senza dare spiegazioni oltre che da codardi è anche una vera mancanza di rispetto nei confronti dell'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
5 minuti fa, Surfista ha scritto:

hai provato a chiedere spiegazioni sul suo comportamento? come pensi di agire? lasci stare tutto cosi' e non la cerchi piu'  oppure sei interessato a saperne di piu'? secondo me un comportamento cosi' sparire nel nulla senza dare spiegazioni oltre che da codardi è anche una vera mancanza di rispetto nei confronti dell'altro..

La curiosità è sempre molto forte, ma come sai al 99.9% sarebbero state bugie, la mia amante si faceva 200 km tra andata e ritorno, per stare due ore con me e farsi scopare. Ho lasciato stare tutto, incoerenza totale, rimarrà comunque una donna allo sbando e continuerà a selezionare uomini di merda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
10 minuti fa, m3rc ha scritto:

La curiosità è sempre molto forte, ma come sai al 99.9% sarebbero state bugie, la mia amante si faceva 200 km tra andata e ritorno, per stare due ore con me e farsi scopare. Ho lasciato stare tutto, incoerenza totale, rimarrà comunque una donna allo sbando e continuerà a selezionare uomini di merda.

si la curiosità è fortissima ma anche se non risolverebbe niente solo per fargli capire che non è un comportamento da persona matura e coerente sparire nel nulla senza motivo..  ma alla fine come dici tu una donna cosi' è allo sbando e nemmeno vale la pena stare li a puntualizzare.. sicuro che nemmeno gli importerebbe nulla..  insomma secondo te in questi casi conviene sempre lasciar perdere tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
49 minuti fa, m3rc ha scritto:

La curiosità è sempre molto forte, ma come sai al 99.9% sarebbero state bugie, la mia amante si faceva 200 km tra andata e ritorno, per stare due ore con me e farsi scopare. Ho lasciato stare tutto, incoerenza totale, rimarrà comunque una donna allo sbando e continuerà a selezionare uomini di merda.

Si, ma non sta bene di testa anche chi si fa 200km per 2 ore...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
30 minuti fa, Sten ha scritto:

Si, ma non sta bene di testa anche chi si fa 200km per 2 ore...

Sicuramente! Però dipende da come le scopi...prendeva su la borsa della palestra, dicendo a lui che andava ad allenarsi...si in camera mia...

Ora il capitolo amante che vorrei chiudere qui perché non inerente al post, mi ha mostrato definitivamente quanto possono essere glaciali, spietate, ciniche le femmine, ho imparato ogni tipo di menzogna, che un uomo non è nemmeno in grado di partorire, raccontate come leggere una favola ad un bimbo di 3 anni.

Questo si invece è inerente al post, perché ha contribuito a traviarmi definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
1 ora fa, Surfista ha scritto:

insomma secondo te in questi casi conviene sempre lasciar perdere tutto?

Si.

Troverebbe addirittura un modo per umiliarti o farti perdere le staffe, scuse incoerenti, rispetto al giorno prima o a quello che verrà, aumentando i tuoi dubbi e giramento di coglioni...sempre che ti risponda, dato che sta già organizzando con un nuovo stallone di Tinder.

Meglio sparire.

Accetta la sconfitta. E starai meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

 

Il 30/12/2018 alle 19:27 , Surfista ha scritto:

si la curiosità è fortissima ma anche se non risolverebbe niente solo per fargli capire che non è un comportamento da persona matura e coerente sparire nel nulla senza motivo..  ma alla fine come dici tu una donna cosi' è allo sbando e nemmeno vale la pena stare li a puntualizzare.. sicuro che nemmeno gli importerebbe nulla..  insomma secondo te in questi casi conviene sempre lasciar perdere tutto?

Non devi spiegare nulla a lei. Se è sparita avrà avuto i suoi motivi. Magari stupidi, incoerenti ed immaturi ma sempre motivi suoi sono. Se vorrà vederti ti cercherà. E stai sicuro che è meglio così per te. Devi passare del tempo con persone con cui ne vale davvero la pena. C'è di meglio in giro anche se effettivamente la ricerca di una relazione stabile è diventata un po' più difficile. Vuoi per gli anni che passano e diventi più "esigente" vuoi per i social che hanno reso le relazioni molto più instabili. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 30/12/2018 alle 12:03 , m3rc ha scritto:

6A0AF6F3-CDC1-476B-8734-F7B75B598ABB.png.1dfc089e68868d5fac01f667756fa81c.png

Ciao, grazie per il tuo contributo. Le emozioni sono in grado di offrirle, ho una certa esperienza, non utilizzo certo frasi sdolcinate, in altri tempi riuscivo a portarmi a letto donne sconosciute in poche ore.

Il mio problema ora nasce dal fatto che mi sono messo in testa di volere una relazione, la scopata e basta non è più nelle mie corde, vorrei altro...

Quindi non uso filtri, finzioni, sono me stesso, metto in luce i miei difetti, i momenti di silenzio con me sono inestistenti, sono una persona sensibile, non un uomo comune, quindi comunque mi viene naturale imprimere emozioni, ma da quando faccio così non ottengo più nulla.

Ho svariate decine di casi, nello specifico, ti racconterò solo l’ultima per non annoiarti.

Questa bellissima ragazza di 34 anni, intelligente, molto fragile, mi racconta di avere una malattia autoimmune, di fronte a quello molti ragazzi scappano, al massimo se la scopano e poi spariscono, io di fronte a quello, ho cercato di avere un atteggiamento serio, da vero uomo, quello che cercava a sua detta, qualcuno che la facesse stare bene...(bisognerebbe stare bene da soli...)

Dopo due ore mi invita a casa sua... 😔😔...salvo poi ritrarsi all’istante, non ho voluto insistere, non era nemmeno il motivo per cui ho voluto incontrarla e per le condizioni di sopra, ho proposto altro..

Mentre tornavo, senza chiedere nulla, mi arriva quel messaggio, significa che mi hai pensato, hai aperto il telefono, hai voluto scrivermi quella frase!

Da uomo logico mi ha riempito di piacere!

Due giorni dopo, al mio come stai? non risponde, ne visualizza è sempre online...

Ora da quando mi comporto da vero uomo, ovvero portando avanti le mie idee, i miei valori, consapevole anche di pagarne le conseguenze, non riesco più nemmeno ad avere un po’ di sesso.

Gli zerbini, i morti di figa, i cerebrolesi, gli sfacciati, gli ignoranti, i tossici, i falsi, scopano molto più di me!

Questo grazie a donne di basso livello, problematiche e psicopatiche, le vere donne (alcune ne conosco) sono felicemente già fuori dal mercato!

 

 

 

 

Ma tu a quel "sono stata bene" hai risposto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...