Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho conosciuto da circa un mese una studentessa universitaria erasmus di 20 anni,frequentando questo ambiente internazionale da un bel pò di tempo ho capito che le ragazze straniere sono un pò libertine,avendo peraltro in passato vissuto relazioni amorose con alcune di loro.Con questa nuova ragazza pero è sorto un grosso problema ovvero non riesco a portarmela a letto ,lei è restia a tutte le mie avances, non sono riuscito ad andare oltre il bacio,altre volte dopo poco tempo anche se alcune ragazze facevano come si suol dire "resistenza" riuscivo in qualche modo a superare gli ostacoli che mi si presentavano davanti edad andare oltre...ho avuto tre appuntamenti in solitaria con lei ed altre 3 volte ci siamo visti in dei party universitari dove siamo stati tutto il tempo insieme a baciarci ma purtroppo ieri sera uscendo nuovamente con lei mi ha fatto capire a chiare lettere che lei non vuol andare oltre il bacio..non so come comportarmi,addirittura ieri innervosito dalla situazione le ho detto che a questo punto era inutile vedersi di nuovo perchè per me non è normale uscire con una ragazza e non poter far altro,con altre ragazze non ho riscontrato molte difficoltà ma con quest'ultima non so come comportarmi,sicuramente avrò fatto degli errori e sarei contento dei vostri consigli,da premettere che questa ragazza mi piace moltissimo fisicamente ed il fatto che opponga resistenza mi sta facendo impazzire sempre di più(sicuramente grave errore)

Modificato da hola
Telefono
Inviato

Ciao, 

Non voglio sembrare il classico grammar nazi, ma sembra che ti sia completamente dimenticato la punteggiatura, il che rende molto difficile la lettura del tuo messaggio. 

Da quello che ho avuto modo di capire, secondo me non hai problema ad entrare in comfort con questa ragazza e portarla al bacio, ma poi crolli alla prima resistenza. Prova a creare un'escalation sempre più fisica, fino a che non incontri una sua resistenza. Quando te lo fa notare, riassetta, ma non perdere di vista il tuo obiettivo, ricomincia da qualche passo indietro fino ad arrivare nuovamente al punto in cui ti aveva bloccato e così via. 

Non demordere a meno che il rifiuto non si fa forte e plateale. 

Consigli più precisi non mi sento di dartene perché non ci hai dato dettagli su cui posso intervenire. Magari qualcuno più esperta sa darti indicazioni più pratici!

Un saluto, 

Inviato (modificato)

ciao,innanzitutto grazie per la risposta e scusami per la punteggiatura ma purtroppo ho scritto velocemente ed il cellulare non mi aiuta in questo senso.Di solito quando esco la prima volta con una ragazza cerco sempre di spingere al massimo fin da subito ovvero baciarla e poi successivamente creare più contatto fisico toccando le  parti del corpo più sensibili,il problema è che lei mi blocca ogni volta che tento di fare ciò,riguardo il bacio non ci sono problemi.Ieri sera sono uscito nuovamente con lei per un appuntamento e mi ha fatto capire a chiare lettere che oltre il bacio lei non vuole andare a detta sua per paura di soffrire nel caso la situazione tra noi diventi più seria,ho cercato di farle capire che non penso ad un futuro a lunga gittata ma solamente al presente dato che sono consapevole che le relazioni a distanza sono molto difficili e complicate da portare avanti e mi andava semplicemente di "vivere il momento" .

Modificato da hola
nucleo
Inviato (modificato)
21 ore fa, hola ha scritto:

lei è restia a tutte le mie avances

Perché non le piaci. 

non so come comportarmi

Lasciar perdere.

il fatto che opponga resistenza mi sta facendo impazzire sempre di più

Perché stai lentamente diventando il suo zerbino schiavo.

Fossi in te la lascerei proprio perdere.

Lo sappiamo benissimo che le donne dalla personalità forte sono le uniche che arrapano e scatenano tutti i più profondi bassi istinti.

Oblio totale. Freeze.

Continua per la tua strada e vola di fiore in fiore e non starti a fissare per questa scema.

Ps. se una ti rifiuta non uscirtene con sparate del tipo "eh ma se non me la dai è inutile uscire". A meno che vuoi darle il biglietto da visita del morto di figa.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Inviato

Scusa allora tutte le volte che ci siamo visti perché abbiamo limonato tanto e sempre?che senso ha fare ciò se non ti piace una persona?

nucleo
Inviato (modificato)
33 minuti fa, hola ha scritto:

Scusa allora tutte le volte che ci siamo visti perché abbiamo limonato tanto e sempre?che senso ha fare ciò se non ti piace una persona?

Ma perché fa la preziosa e semplicemente te la vuole fare annusare.

Ci sono ragazze che a una sbaciucchuata gli danno un valore prossimo allo zero.

Siccome all'amo ormai ha abboccato, ecco che ora però, si è resa conto che il pesce è troppo grosso è si è tirata indietro.

L'indecisione è donna. 

E non me ne frega niente di essere tacciato di sessismo.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, nucleo ha scritto:

Ma perché fa la preziosa e semplicemente te la vuole fare annusare.

Ci sono ragazze che a una sbaciucchuata gli danno un valore prossimo allo zero.

Siccome all'amo ormai ha abboccato, ecco che ora però, si è resa conto che il pesce è troppo grosso è si è tirata indietro.

L'indecisione è donna. 

E non me ne frega niente di essere tacciato di sessismo.

Quotone.

Ormai per motivi vari, di cui si può anche parlare (molti manco li capisco), per molte cose come dare il numero, chattare, baciarsi e anche oltre, sono diventate una cosa "per noia". I fatti veri da parte di una donna sono ben altri, e se una è interessata per davvero (no manfrine) si fa l'everest in bici per te. Aggiungo che questa è in Erasmus, vedi tu quanto ne vale la pena di perderci tempo e farti il fegato amaro..

• Mi piace! 2
nucleo
Inviato
11 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Quotone.

Ormai per motivi vari, di cui si può anche parlare (molti manco li capisco), per molte cose come dare il numero, chattare, baciarsi e anche oltre, sono diventate una cosa "per noia". I fatti veri da parte di una donna sono ben altri, e se una è interessata per davvero (no manfrine) si fa l'everest in bici per te. Aggiungo che questa è in Erasmus, vedi tu quanto ne vale la pena di perderci tempo e farti il fegato amaro..

Con tutte le risorse in tempo e in denaro che perde allora fa prima ad andare a puttane se deve fissarsi su una scema in Erasmus.

• Mi piace! 1
Inviato

Ragazzi io volevo semplicemente portarmela a letto perché fisicamente mi attrae,stop!siamo usciti tre volte da soli ed altre tre volte ci siamo visti in delle feste ed ha sempre accettato di vedermi e stare con me lasciando sole anche le sue amiche per stare da solo con me quindi presumevo che io a lei piacessi ma il fatto che ancora non volesse far sesso con me... mi ha infastidito,altre volte sono uscito con ragazze che dopo soli 2-3 appuntamenti riuscivo a farci sesso anche se all'inizio opponevano un pó di resistenza