Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kactus76
Inviato

Ciao Hola. Guarda secondo me è interessata, ci sono chiari segni in tal senso, peró per un motivo suo non te la vuole dare. È inutile che ti arrovelli sul perchè. I casi sono due

- continuii ad insistere facendoti una panzata di nervoso 

- lasci perdere e passi ad altro

scegli tu 😉

• Mi piace! 1
nucleo
Inviato
32 minuti fa, hola ha scritto:

Ragazzi io volevo semplicemente portarmela a letto perché fisicamente mi attrae,stop!siamo usciti tre volte da soli ed altre tre volte ci siamo visti in delle feste ed ha sempre accettato di vedermi e stare con me lasciando sole anche le sue amiche per stare da solo con me quindi presumevo che io a lei piacessi ma il fatto che ancora non volesse far sesso con me... mi ha infastidito,altre volte sono uscito con ragazze che dopo soli 2-3 appuntamenti riuscivo a farci sesso anche se all'inizio opponevano un pó di resistenza

Può darti fastidio quanto ti pare, ma fino a prova contraria siamo umani e quindi fallibili.

Non si può piacere sempre a tutti.

Non si può sempre beccare la schedina vincente.

• Mi piace! 2
Iperbole
Inviato
38 minuti fa, hola ha scritto:

Ragazzi io volevo semplicemente portarmela a letto perché fisicamente mi attrae

Buon per te. 
Le tipiche resistenze ci possono stare.. una volta, due se hai una pazienza da Buddha incarnato
Poi diventa mancanza di rispetto, che sia maliziosa o che sia dovuta a un eccesso di seghe mentali.
Tu le stai donando una parte del tuo tempo. Non pensare di aver commesso necessariamente errori..
Potrebbe pure essere tutto suo il problema. Se ti senti apposto con la coscienza e sei consapevole di
averci provato con decisione, dopo che le hai esternato il tuo fastidio facendole capire che non vi sareste
visti ancora una volta solo per limonare ( Hai fatto bene ), mettiti l'anima in pace e dimenticati di lei. Ti ha
detto chiaro e tondo che non vuole chiavare, e pure se non fosse esattamente vero, pure se lei lo dicesse
per difficoltà, o per instillarti il dubbio e masturbarsi l'ego, o per qualsiasi altra ragione, se tu insistessi
ulteriormente rischieresti di assumere una posizione ridicola. Ma non ai suoi occhi.. chi se ne frega di
quello che pensa. Ma dico proprio per te stesso, per dignità propria

• Mi piace! 2