Niah [Partecipante] 23 Inviato 19 Dicembre 2018 Inviato 19 Dicembre 2018 Ciao a tutti! Ultimamente sto conoscendo tantissime persone, ampliando cosi il mio social proof (sarà giusto questo termine ? Boh ahah) Ho conosciuto una ragazza su instagram che vorrei incontrare, il problema è che lei abita a 4 ore di macchina da me, quindi risiede in un paese che è lontanissimo dal mio. Ci siamo scritti molto in questo periodo e sembra abbastanza brava e intelligente, dalle foto si direbbe anche una bella ragazza. Mi sorgono però dei dubbi. Dato che per me è una cosa nuova non so come comportarmi. Se non le piaccio ? (Mi ha detto che sono bello, ma ha visto solamente foto) Mi sarei fatto 4 ore per niente. **Aveva anche detto che mi avrebbe ospitato, perchè tanto vive da sola e non ha problemi** Questi dubbi mi sorgono perchè una tipa ad una festa mi disse che facevo veramente cagare, mentre nelle foto ero figo. Alla fine questa si fece un tipo ubriaco marcio molto più brutto di me, le sue amiche si incazzarono con lei e mi scrissero, lol La maggior parte delle ragazze dice comunque che io sia più bello dal vivo. Quindi, cosa dovrei fare e come dovrei comportarmi?
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 20 Dicembre 2018 Inviato 20 Dicembre 2018 6 ore fa, Niah ha scritto: Ciao a tutti! Ultimamente sto conoscendo tantissime persone, ampliando cosi il mio social proof (sarà giusto questo termine ? Boh ahah) Ho conosciuto una ragazza su instagram che vorrei incontrare, il problema è che lei abita a 4 ore di macchina da me, quindi risiede in un paese che è lontanissimo dal mio. Ci siamo scritti molto in questo periodo e sembra abbastanza brava e intelligente, dalle foto si direbbe anche una bella ragazza. Mi sorgono però dei dubbi. Dato che per me è una cosa nuova non so come comportarmi. Se non le piaccio ? (Mi ha detto che sono bello, ma ha visto solamente foto) Mi sarei fatto 4 ore per niente. **Aveva anche detto che mi avrebbe ospitato, perchè tanto vive da sola e non ha problemi** Questi dubbi mi sorgono perchè una tipa ad una festa mi disse che facevo veramente cagare, mentre nelle foto ero figo. Alla fine questa si fece un tipo ubriaco marcio molto più brutto di me, le sue amiche si incazzarono con lei e mi scrissero, lol La maggior parte delle ragazze dice comunque che io sia più bello dal vivo. Quindi, cosa dovrei fare e come dovrei comportarmi? A prescindere da cosa ti hanno detto le ragazze, se in primis tu non sei sicuro di te stesso e non ti sentirai a tuo agio psicologicamente ,questo giocherà a tuo sfavore. Quindi devi lavorare su questo aspetto. In secondo luogo ti consiglirei di andare da lei se vive da sola. AlessandroP., Niah e Orph ha reagito a questo 3
Niah [Partecipante] 23 Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Inviato 26 Dicembre 2018 Il 20/12/2018 alle 01:10 , Milosevic ha scritto: A prescindere da cosa ti hanno detto le ragazze, se in primis tu non sei sicuro di te stesso e non ti sentirai a tuo agio psicologicamente ,questo giocherà a tuo sfavore. Quindi devi lavorare su questo aspetto. In secondo luogo ti consiglirei di andare da lei se vive da sola. Cercherò di essere più sicuro di me stesso, alla fine se dicono che sono un bel ragazzo non avrei motivo per pensare il contrario. Il problema è il mio passato. Milosevic ha reagito a questo 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 10 ore fa, Niah ha scritto: Cercherò di essere più sicuro di me stesso, alla fine se dicono che sono un bel ragazzo non avrei motivo per pensare il contrario. Il problema è il mio passato. Hai venti anni non settantacinque. Non stare a pensare al passato,ma costruisciti un futuro migliore 👍 nucleo ha reagito a questo 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Il 26/12/2018 alle 14:11 , Niah ha scritto: Cercherò di essere più sicuro di me stesso, alla fine se dicono che sono un bel ragazzo non avrei motivo per pensare il contrario. Il problema è il mio passato. Ma che te ne frega. Vai per la tua strada. Il 19/12/2018 alle 19:00 , Niah ha scritto: Ho conosciuto una ragazza su instagram che vorrei incontrare Appunto, l'hai conosciuta su instagram. Ma dal vivo non la conosci. E per lo più vive a 4 ore da te. Lascia perdere. Ste cazzate le ho fatte pure io quando ero poco più piccolo di te: trovano il tempo che trovano. Vattene a rimorchiare ragazze dal vivo, non con un cellulare. Carnacki e AlessandroP. ha reagito a questo 1 1
AlessandroP. [Partecipante] 29 Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) Quelle sull'aspetto fisico sono soltanto inutili paranoie, io non credo che la seduzione si basi su questo, ma su come si è come persona e può essere esercitata solamente dal vivo, quindi chiedersi se si piace o meno ad una ragazza che non si ha nemmeno incontrato non ha senso. Il tuo commento trasuda chiaramente insicurezza, è un aspetto sul quale devi lavorare altrimenti sarà difficile piacere ad una ragazza. Non possiamo dirti noi se devi incontrala o meno, chiarisciti le idee e prendi tu una decisione essendo consapevole di ciò che la situazione comporta (eventuale relazione a distanza, possibilità di fare 4 ore di macchina senza avere la certezza che tu le piaccia etc.), questo è un atteggiamento da persona matura. Un'altra cosa: evita di perdere tempo messaggiando molto con una persona come hai fatto con lei, non serve a niente e può portarla a vederti più come un amico che come un possibile partner sessuale. Invitala ad uscire e non avere timore di farle capire che ti piace se decidi che ti interessa. Modificato 27 Dicembre 2018 da AlessandroP. Carnacki ha reagito a questo 1
mistake [Partecipante] 69 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Il 26/12/2018 alle 14:11 , Niah ha scritto: Cercherò di essere più sicuro di me stesso, alla fine se dicono che sono un bel ragazzo non avrei motivo per pensare il contrario. Il problema è il mio passato. Non è questa la mentalità giusta, devi far esperienza. Se vuoi vacci corri il rischio, cadi e ti rialzi. Hai 20 enni se non sbagli ora quando mai? Confucio disse : La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 17 ore fa, nucleo ha scritto: Ma che te ne frega. Vai per la tua strada. Appunto, l'hai conosciuta su instagram. Ma dal vivo non la conosci. E per lo più vive a 4 ore da te. Lascia perdere. Ste cazzate le ho fatte pure io quando ero poco più piccolo di te: trovano il tempo che trovano. Vattene a rimorchiare ragazze dal vivo, non con un cellulare. Ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi, non siamo fatti tutti a stampo. Non è una gara a chi sbaglia per primo. Fai come ti senti, dagli errori si impara anche se ti sentirai come un coglione
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 40 minuti fa, mistake ha scritto: Non è questa la mentalità giusta, devi far esperienza. Se vuoi vacci corri il rischio, cadi e ti rialzi. Hai 20 enni se non sbagli ora quando mai? Confucio disse : La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. Ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi, non siamo fatti tutti a stampo. Non è una gara a chi sbaglia per primo. Fai come ti senti, dagli errori si impara anche se ti sentirai come un coglione In teoria è giusto ma in pratica non è una cosa che deve capitare troppo spesso perché altrimenti fa la figura del morto di f*** Uno dei miei problemi è il fatto di non aver provato negli anni migliori della mia vita perché c'era una ragazza che mi piaceva ai tempi delle superiori ma anche dopo ma poi è morta e mi sono bloccato per anni, senza considerare il fatto che poi avrei avuto molta difficoltà a tornare in gioco e infatti non ci sono tornato nemmeno ora e a questo punto è troppo tardi per fare dei cambiamenti che mi annullerebbero totalmente anche considerando il fatto che la mia coperta è più corta di quella degli altri e tutte le mie energie sono assorbite su altre cose e di certo non ho intenzione di doparmi per colmare il gap con altri.
senza nome [Élite] 5123 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 7 minuti fa, PINASO ha scritto: In teoria è giusto ma in pratica non è una cosa che deve capitare troppo spesso perché altrimenti fa la figura del morto di f*** Uno dei miei problemi è il fatto di non aver provato negli anni migliori della mia vita perché c'era una ragazza che mi piaceva ai tempi delle superiori ma anche dopo ma poi è morta e mi sono bloccato per anni, senza considerare il fatto che poi avrei avuto molta difficoltà a tornare in gioco e infatti non ci sono tornato nemmeno ora e a questo punto è troppo tardi per fare dei cambiamenti che mi annullerebbero totalmente anche considerando il fatto che la mia coperta è più corta di quella degli altri e tutte le mie energie sono assorbite su altre cose e di certo non ho intenzione di doparmi per colmare il gap con altri. Esistono le virgole, i punti e tanta altra incredibile e magica punteggiatura! Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati