Vai al contenuto

Scopro che si vede con un altro, consigli?


Salvi

Messaggi raccomandati

Salvi

Ho 24 anni, ho avuto solo qualche storiella e una LTR finita ad agosto, mai una scopamicizia.

Tramite instagram ho conosciuto una ragazza straniera molto bella di 20 anni che studia nella mia città. Ieri pomeriggio ci sono uscito per la prima volta per un caffè, ci siamo trovati bene e abbiamo deciso di proseguire con un aperitivo fino all'ora di cena. Ci siamo baciati a fine serata, le ho detto che mi piaceva e lei ha detto che ricambiava.

Ho provato a insistere per passare la notte insieme ma lei non ha voluto e non sono riuscito ad andare oltre il bacio.

Oggi ci siamo sentiti ma sembrava più fredda, indagando sui social scopro che si vede da un po' di tempo con un altro, però a differenza mia, con lui ci ha scopato sicuramente.

Lei mi ha detto che le piaccio (non credo più alle parole di una donna, mi voglio basare sui fatti), ma non voglio essere preso per il culo, non voglio essere sfruttato per riempirla di attenzioni e pagarle le cene mentre scopa con l'altro.

Secondo voi devo far capire che so tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lei era fredda perché hai verbalizzato troppo. Dell'altro non te ne deve fregare nulla, anche perché non sei suo padre...

Ma soprattutto: dove sta scritto che devi offrirle le cene? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi
41 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me lei era fredda perché hai verbalizzato troppo. Dell'altro non te ne deve fregare nulla, anche perché non sei suo padre...

Si me ne sono accorto di aver verbalizzato troppo... Non  è un problema che ci sia un altro, non voglio l'esclusività e non voglio una relazione, credo sia più una forma (infantile) di gelosia nata dal sapere che lui è riuscito a portarla a letto e io no.

45 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ma soprattutto: dove sta scritto che devi offrirle le cene? 

In pratica è russa, forse mi sono fatto condizionare da quello che ho letto sul forum e sul web riguardante le russe, ma per loro è normale che debba pagare sempre il maschio. Sapevo questa cosa prima di uscirci e credo sia vera, non ha neanche fatto la finta di voler dividere il conto. Però sono uno studente e non ho intenzione di fare da provider, soprattutto in cambio di un bacio. Boh forse mi sto facendo troppe seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Salvi ha scritto:

Sapevo questa cosa prima di uscirci e credo sia vera

Diventa vera se vuoi

 

2 ore fa, Salvi ha scritto:

fare da provider, soprattutto in cambio di un bacio

Dai meno paranoie, ci sei uscito una volta.

Dell'altro tipo fondamentalmete fottesega e giocatela come faresti come una "normale" perchè tale resta.

Prossimo giro spingi e vedi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calmati ragazzo. 

Lo sento io il tuo fiato sul collo, figurati cosa si sentirebbe addosso lei se dovessi verbalizzarle questa cosa. 

Prenditi un attimo, respira e dimmi.. Che fastidio ti deve dare sto tipo? 

Capirei se fosse la tua LTR storica. 

Ma con questa ci sei uscito una cazzo di volta, una cazzo di misera volta. 

E sei geloso? 

Se dovessi mettertici insieme cosa faresti, la legheresti nella tua stanza per il resto dei suoi giorni? 

Gestisci la tua gelosia, è deleteria per due ragioni.

1) Finirai per star male ogni volta senza motivo. 

2) Perderesti sistematicamente ogni ragazza con cui avrai a che fare. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi
6 ore fa, Orph ha scritto:

Dai meno paranoie, ci sei uscito una volta.

 

2 ore fa, Thor15 ha scritto:

Gestisci la tua gelosia, è deleteria per due ragioni.

Ahahah avete perfettamente ragione, ci sono uscito una sola volta.

Non sono mai stato geloso con le ragazze, anzi, mi rompo le palle a messaggiare, lascio molta libertà e ho sempre  preteso i miei spazi.

E' che la sua freddezza del giorno dopo, unita alla scoperta dell' altro mi hanno fatto rivivere gli ultimi due mesi con la mia ex LTR quando mi prendeva per il culo prima di lasciarmi (per un altro) e quindi  ho avuto un momento di scarsa lucidità in cui sono riaffiorati sentimenti negativi.

Mi rendo conto che è una cosa senza senso perché si parla di due persone e due rapporti totalmente diversi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Pagarle le cene va bene.... Se ti va, va benissimo! Dove sta scritto che non va bene??? Io pago spesso alle mie amiche! Posso permetterlo e lo faccio.. Mi fa piacere e non voglio nulla in cambio. E loro scopano con chi vogliono... 

Quello che invece è sicuramente sbagliato è questo :

19 ore fa, Salvi ha scritto:

riempirla di attenzioni e pagarle le cene mentre scopa con l'altro.

La differenza è chiara... 

17 ore fa, Salvi ha scritto:

Boh forse mi sto facendo troppe seghe mentali

Si.... E comunque di russe bone è pieno 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi
Il 27/12/2018 alle 15:53 , newborn ha scritto:

l'hai più rivista?

IIl 21 dicembre le ho chiesto di uscire ma ha detto che non poteva. Sono studente fuori sede e per le vacanze sono tornato a casa quindi ora siamo lontani.

Quando tornerò nella città dove studio le chiederò di uscire nuovamente e poi si vedrà...

Ogni tanto mi faccio sentire per non raffreddare troppo la situazione, lei risponde abbastanza bene, ma non mi ha mai cercato per prima per cui mi sta passando un po' la voglia: quando sono interessate si comportano in maniera completamente diversa. Boh farò un ultimo tentativo una volta tornato e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...