Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.. 

vi spiego in breve tempo la situazione... mi scrive una ragazza (?) mandandomi un 😘, io non so chi sia e al mio chiedere chi fosse mi dice che è un segreto, poi il giorno dopo cerco di capire qualcosa in più  ( cosa che non so ancora ) e mi scrive cosa fa, cosa mangia, cosa beve, quanto dorme ecc.ecc ma mai una spiegazione seria del farmi capire chi fosse...  l’unica cosa che ho capito è che è impegnata e ha sui 29 anni e il suo nome... Da ciò che mi dice Lei mi conosce bene a quanto pare ma a quanto vedo non si vuole sbilanciare.. ( eppure ho ancora una vaga  sensazione che sia un fake) poi comincia.. due giorni sparita.. le scrivo dove fosse finita risponde dopo ore che era impegnata in università  e parliamo un po’ .. le dico di non sparire ancora e poi eccola La di nuovo..puf... il non sapere con chi sto “conversando” mi fa abbastanza incazzare ma non so proprio se scrivergli di nuovo o no.. ( che poi tra l’altro l’ha fatto prima lei dal nulla ) 

Boh, son tutt’orecchi...

grazie

Modificato da Robin_87
Inviato
25 minuti fa, Robin_87 ha scritto:

Su WA

Inserisci il numero su sync.me e vedi subito chi è oppure anche su facebook direttamente

• Wow 1
Inviato
9 minuti fa, Robin_87 ha scritto:

No matches found... ti pareva

nemmeno su FB

Pipl.com

• Wow 1
Inviato
2 minuti fa, Robin_87 ha scritto:

Idem

Azz... allora non ti resta che chiederle di aggiungervi su facebook

Inviato
Adesso, Edo ha scritto:

Azz... allora non ti resta che chiederle di aggiungervi su facebook

Non lo farà ovviamente perché poteva tranquillamente anche farlo prima dato che sa chi sono... sono sempre più convinto che sia un fake.. mah

• Mi piace! 1